Buonasera Hunters! Mi presento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memm_93
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    'Sera a tutti, cacciatori di Kamura! Il mio nome è Marco, ma sul web mi potete trovare come Memm_93, abbreviato Mem.
    Sono appassionato di videogames, film, anime e manga. Nel tempo libero mi piace viaggiare e godermi la natura.

    Monster Hunter è entrato a far parte della mia vita in modo travolgente con l'uscita di Rise.
    Non pensavo davvero che questo gioco potesse prendermi cosi tanto...
    Devo ringraziare molto il mio carissimo amico Tasso per avermi convinto a provare la demo e in seguito avermi introdotto in questo mondo.

    Sebbene le uniche cose che conoscessi del gioco fossero le ottime parole spese a riguardo, non mi ero mai interessato di provarlo... Ma ora anche io da "principiante ambizioso" 😁 posso affermare che è un gioco clamoroso, appassionante e soprattutto alla portata di tutti.

    Spero presto che aggiungano novità al gioco, ma intanto la parola d'ordine rimane Farm (che giusto appunto è tra le cose che preferisco).

    Sono felice di far finalmente parte di questa community, e so di poter contare sull'aiuto di voi veterani... siccome al Villaggio c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare 😉
    Ci si vede, Ciao a tutti !!! ✌️
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2021, 16:58   34 views
  Share  
.
Top