Salve

Hunter novizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hateples
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti hunters, ho da poco scoperto questo gran giocone, il mio primo gioco è Monster Hunter Freedom 2 ma recupererò sicuramente gli altri, attualmente sono bloccato coi Plesioth nelle missioni di terzo livello dell'anziana capa, ne ho battuto miracolosamente quello del deserto ma una volta completata ho scoperto che ce n'è un altro ancor più forte,nella giungla, quello verde da far fuori, innanzitutto volevo sapere se questa fosse una missione obbligatoria per avanzare alla 4 o posso anche saltarla?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    Ciao, ti consiglierei di passare direttamente a MHFreedom Unite che MHF2 più un'espansione. Seppur siano due giochi separati vi è l'opzione per trasportare il salvataggio di MHF2 su MHFU, così da giocare già alla versione espansa.

    Il Plesioth può dare molti problemi a chi è agli inizi, l'Arma con cui è più facile cacciarlo è la Balestra o quella Leggera usando i P.Fuoco o quella Pesante usando P.Perforanti e se ci sono ulteriori P.Fuoco.
    Il Plesioth Verde non è richiesto come Missione per sbloccare la Missione Urgente, quindi se proprio non riesci puoi trascurarlo al momento.
    P.s.: VideoGuida Plesioth Verde

    P.p.s.: CLICCA QUI! per la sezione Guide di MHF2/MHFU, ci troverai parecchie info utili come anche quella a tutte le missioni Villaggio e Gilda nelle quali vi sono indicate le quest per sbloccare la Urgente
     
    Top
    .
1 replies since 24/11/2020, 22:11   38 views
  Share  
.
Top