Come sbloccare tutti i Mantelli e Bengala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Pippone

    Group
    Amministratori
    Posts
    5,016
    Like
    +549

    Status

    challenger_mantle



    I Mantelli sono oggetti utilizzabili in missione che, quando indossati, concedono al giocatore abilità particolari per un periodo di tempo limitato. Se ne possono portare un massimo di due per volta e fortunatamente non occupano spazi nell'inventario. Scegliere quello adatto per ogni tipo di caccia può davvero aiutare ad abbattere il mostro più facilmente, quindi scegliere bene e sfruttarli al massimo!

    - Mantelli -



    Mimetico



    Descrizione: Rende invisibile il giocatore dai mostri, utile per le raccolte di uova o per non farsi disturbare. L'effetto svanisce non appena si attacca o si ricevono danni.

    Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Scintille volanti: Tobi-Kadachi" a 3⋆.

    Durata: 2 minuti

    Cooldown: 5 minuti

    Aliante



    Descrizione: Permette di planare dopo un salto, sfruttare le correnti forti e cavalcare i mostri più facilmente.

    Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Spicca il volo, Paolumu!" a 4⋆.

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Vitalità



    Descrizione: Protegge il cacciatore incassando un quantitativo limitato di danni al suo posto. Superata la soglia, l'effetto svanisce.

    Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Un'impresa colossale" a 6⋆.

    Durata: 2 minuti

    Cooldown: 6 minuti

    Chimico



    Descrizione: Per ogni colpo aumenta la probabilità di provocare status alterato, qual'ora l'arma ce l'avesse.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Cattivi presagi" a 8⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario massimizzare il livello di ricerca di almeno dieci mostri e successivamente parlare al vecchio nano del Laboratorio biologico. Il livello di ricerca si incrementa scovando tracce del mostro desiderato.

    Durata: 1 minuto

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Immunità



    Descrizione: Annulla e previene status alterati per tutta la durata.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Un bagliore nella sabbia" a 8⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario massimizzare il livello di ricerca di almeno quindici mostri e successivamente parlare al vecchio nano del Laboratorio biologico. Il livello di ricerca si incrementa scovando tracce del mostro desiderato.

    Durata: 2 minuti

    Cooldown: 6 minuti

    Impatto



    Descrizione: Aggiunge stordimento a qualunque attacco e aumenta l'efficacia di quelli già stordenti.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Scontro finale: maltrattamenti nel fango" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 1.

    Durata: 1 minuto e 30 secondi

    Cooldown: 6 minuti

    Evasione



    Descrizione: Aumenta il periodo di invulnerabilità della schivata. Ad ogni schivata riuscita aumenterà l'attacco fino ad un limite massimo.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Rathian Rosa e Rathalos Azzurro Temprati" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 2.

    Durata: 1 minuto e 30 secondi

    Cooldown: 5 minuti

    Stabilità



    Descrizione: Protegge contro gli urli, sisma, vento, riduce i danni ricevuti e annulla le reazioni agli attacchi.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Terrore dal profondo" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 3.

    Durata: 1 minuto e 30 secondi

    Cooldown: 6 minuti

    Furfante



    Descrizione: Attaccando con questo mantello il mostro farà cadere oggetti preziosi.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Una coppia da coppa" a 5⋆.

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Sfida



    Descrizione: Attira i mostri verso il giocatore, utile per adescare mostri in un'altra area oppure in una trappola. L'effetto svanisce non appena si viene attaccati.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Il rosso e il blu" a 7⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia.

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 5 minuti

    Ignifugo



    Descrizione: Riduce i danni dal fuoco, annulla i malus fuoco e scoppio e previene i danni dalla lava.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Una focosa collaborazione" a 7⋆. Per sbloccarla è necessario cacciare un Dodogama, Uragaan e Lavasioth nella Landa dei cristalli almeno una volta. Valgono anche le spedizioni.

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Impermeabile



    Descrizione: Riduce i danni dall'acqua, annulla i malus acqua e agevola i movimenti nelle acque profonde.

    Ottenimento: Nel Centro di coordinamento, completare la consegna "R&S armeria: impermeabilizzazione".

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Antighiaccio



    Descrizione: Riduce i danni dal ghiaccio e annulla i malus ghiaccio.

    Ottenimento: Nel Centro di coordinamento, completare la consegna "R&S armeria: isolamento".

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi

    Isolante



    Descrizione: Riduce i danni dal tuono, annulla i malus tuono e paralisi.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Via in un lampo" a 5⋆. Per sbloccarla è necessario completare "Caccia al ladro" 2⋆, "Frena il wyvern delle frane" 3⋆, "Mostro bianco per camici bianchi" 4⋆ e "Il mostruoso amico dell'uomo" 5⋆.

    Durata: 3 minuti

    Cooldown: 3 minuti e 30 secondi



    Il Bengala è un oggetto che una volta piazzato a terra rilascia un fumo donando abilità a chi entra nel raggio d'azione. Come per i Mantelli se ne possono portare due alla volta.

    - Bengala -



    Guaritore



    Descrizione: Ripristina gradualmente la salute a chi è nel fumo.

    Ottenimento: Completare l'incarico "E' ora di scrivere la storia" a 4⋆.

    Durata: 1 minuto

    Cooldown: 2 minuti e 30 secondi

    Detergente



    Descrizione: Rimuove alterazioni di stato e malus elementali a chi è nel fumo.

    Ottenimento: Completare la facoltativa "Sulle ali dell'incubo" a 4⋆.

    Durata: 1 minuto

    Cooldown: 2 minuti e 30 secondi

    Affinità



    Descrizione: Aumenta del 50% l'affinità a chi è nel fumo. L'effetto rimane per una decina di secondi una volta allontanati dall'area di effetto.

    Ottenimento: Dopo aver finito la campagna del Comandante della Terza Flotta, in ordine completare la facoltativa "Una precisa richiesta" a 6⋆, la consegna del Centro di coordinamento "Brindisi da maestro", la facoltativa "Alla vecchia maniera" 6⋆, la consegna "Da sputare fiamme", la facoltativa "Incontri indesiderati" 7⋆ e "Botte da orbi" 7⋆.

    Durata: 1 minuto

    Cooldown: 2 minuti e 30 secondi

    Edited by Kibido - 14/2/2018, 21:47
     
    Top
    .
0 replies since 14/2/2018, 20:44   23414 views
  Share  
.
Top