Dark Souls II - Prepare to die again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,201
    Like
    +1,164
    Location
    Boletariaaa

    Status
    QUOTE (.Risa. @ 1/10/2014, 12:55) 
    ragazzi il terzo ed ultimo dlc delle corone dovrebbe uscire oggi vero? perchè ancora non l'ho trovato sullo store, riproverò più tardi :/

    Solitamente aggiornano il PSN alle 15, prova a vedere in quella fascia oraria, dovresti trovarlo.
     
    Top
    .
  2. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambi, alla fine l'ho scaricato nel primo pomeriggio e adesso credo di averlo quasi finito :sisi:
    mi manca solo da esplorare un luogo nel quale mi sto letteralmente perdendo :/
    Mi è piaciuto abbastanza questo dlc, anche se il mio preferito credo rimanga il secondo.


    edit: qualcuno che l'ha finito? così da poterne discutere senza rischi di fare spoiler a qualcuno/tutti, anche degli altri 2.
    Impressioni? lacune?

    Ho una domanda perchè definiscono "l'ultima zona", per intenderci quella con la tempesta perenne e i Kyrin dentro, una Co-op zone?
    Mi son perso qualcosa?

    Edited by .Risa. - 4/10/2014, 09:07
     
    Top
    .
  3. ~VinzOlo~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli ho bisogno di voi esperti di Souls. Ho guardato qualche video di Sabaku e mi è venuta voglia do ricominciare Dark Souls. 2 mesi fa mi bloccai e giocavo a casaccio, ora voglio farlo sul serio.
    Sento parlare spesso di build, qualei consigliate? Quale classe? Dove potrei leggere varie informazioni sul gioco? Tipo cosa sono miracoli e robe così?
     
    Top
    .
  4. Lindow
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~VinzOlo~ @ 10/10/2014, 17:36) 
    Ragazzuoli ho bisogno di voi esperti di Souls. Ho guardato qualche video di Sabaku e mi è venuta voglia do ricominciare Dark Souls. 2 mesi fa mi bloccai e giocavo a casaccio, ora voglio farlo sul serio.
    Sento parlare spesso di build, qualei consigliate? Quale classe? Dove potrei leggere varie informazioni sul gioco? Tipo cosa sono miracoli e robe così?

    La build è soggettiva, attualmente non ho le conoscenze necessarie per dirti qual'è -e soprattutto se c'è- la build ottimale per cominciare a giocare. Ti conviene andare qui, la WikiDot è in inglese, ma credo sia semplice da capire. Le classi sono ciò che trae in inganno i giocatori meno esperti, non devi scervellarti per esse in quanto esse non pregiudicano ciò che il tuo personaggio sarà per tutta la durata del gioco. Puoi iniziare da mago e diventare un guerriero ignorante con un'armatura pesante. La classe è semplicemente un setup iniziale, guarda l'equipaggiamento e scegli ciò che ti piace di più, in seguito potrai stravolgere il tuo avatar. Navigando un po' su internet dovresti trovare informazioni più specifiche. :sisi:
     
    Top
    .
  5. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lindow @ 10/10/2014, 17:46) 
    La build è soggettiva, attualmente non ho le conoscenze necessarie per dirti qual'è -e soprattutto se c'è- la build ottimale per cominciare a giocare. Ti conviene andare qui, la WikiDot è in inglese, ma credo sia semplice da capire. Le classi sono ciò che trae in inganno i giocatori meno esperti, non devi scervellarti per esse in quanto esse non pregiudicano ciò che il tuo personaggio sarà per tutta la durata del gioco. Puoi iniziare da mago e diventare un guerriero ignorante con un'armatura pesante. La classe è semplicemente un setup iniziale, guarda l'equipaggiamento e scegli ciò che ti piace di più, in seguito potrai stravolgere il tuo avatar. Navigando un po' su internet dovresti trovare informazioni più specifiche. :sisi:

    confermo ciò che dice Lindow.
    La scelta non ti preclude niente, l'unico limite che può essere imposto è se ti interessa fare del Pvp, dove il liv max consentito è intorno al 125-150, ma anche li dipende perchè ci sono moltissime persone che hanno build con livello oltre il 300 visto che in Ng+ puoi invadere ed essere invaso da qualsiasi altro utente in che è almeno in ng+(quindi si puoi essere invaso anche da un ng+7), quindi il pvp si divide tra ng normale e gli ng+.
    Non so se hai giocato al primo, ma in questo l'equilibrio è quasi del tutto inutile e pure le varie armor pesanti, stare nudo o con addosso uno scafandro avrà la minima differenza quindi prima pensa all'arma/i e poi dopo ti metti quello che ti piace stando però sempre sotto al 70% di peso così da essere in fast roll.
    Come consiglio generale ti direi di buttarti sui miracoli, solitamente fare una build con claymore/spadone con miracoli e fiamma della piromanzia(dato che scala sia con fede che int quindi aumentandone una soltanto la rende comunque parecchio potente) rende il gioco molto accessibile.
    Se pensi di riniziarlo per prendere i DLC te lo consiglio visto che tutti e 3 i DLC sono migliori del gioco stesso è questo è un bene? un male? non lo so ma sono degli ottimi prodotti.
    Se guardi i video di Sabaku dovresti conoscere abbastanza il gioco, a me personalmente non piace in questa sua Anima della Scoperta, ha fatto un ottimo lavoro col primo DS, ma con questo proprio non riesco ad apprezzarlo non per la lore ma proprio come giocatore.
    Se ti servono altre informazioni chiedi pure.
     
    Top
    .
  6. N3uro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    The Legend Never Dies :sese:
     
    Top
    .
  7. ~VinzOlo~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il pvp non mi interessa. Non voglio attivare il gold solo per questo.
    Comunque scaricai Dark Souls grazie al games with gold di luglio. Arrivai fino al Drago Famelico ma avevo perso tutte le anime, oggetti, ero maledetto..cosi abbandonai.
    I dlc penso li prenderò sicuramente. Il 2 poi non so quando lo giocherò, spero prima della'uscita di Bloodborne.
    Sto guardando l'anima oscura di Sabaku per sapere almeno le direzioni da prendere e oggetti buoni dove cercarli.
    Sul fatto che la scelta iniziale non condiziona il futuro gameplay lo avevo letto. Grazie dei consigli. Appena lo inizio tornerò a scrivere per altre domande. :asd:
     
    Top
    .
  8. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N3uro @ 10/10/2014, 21:45)
    The Legend Never Dies :sese:

    riferito a ? :asd:
    CITAZIONE (~VinzOlo~ @ 10/10/2014, 21:47)
    Il pvp non mi interessa. Non voglio attivare il gold solo per questo.
    Comunque scaricai Dark Souls grazie al games with gold di luglio. Arrivai fino al Drago Famelico ma avevo perso tutte le anime, oggetti, ero maledetto..cosi abbandonai.
    I dlc penso li prenderò sicuramente. Il 2 poi non so quando lo giocherò, spero prima della'uscita di Bloodborne.
    Sto guardando l'anima oscura di Sabaku per sapere almeno le direzioni da prendere e oggetti buoni dove cercarli.
    Sul fatto che la scelta iniziale non condiziona il futuro gameplay lo avevo letto. Grazie dei consigli. Appena lo inizio tornerò a scrivere per altre domande. :asd:

    mmm allora mi sa che ho capito male, credevo ti riferissi a DS II e quindi qualcosa di quello che ho scritto non va bene per il primo capitolo, scusa ma essendo il topic del secondo l'ho dato per scontato
     
    Top
    .
  9. ~VinzOlo~
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :rotfl:
    Avevo paura si fraintendesse e ho cercato di farlo capire, pardon. :asd:
     
    Top
    .
  10. N3uro
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Risa. @ 10/10/2014, 21:58) 
    CITAZIONE (N3uro @ 10/10/2014, 21:45)
    The Legend Never Dies :sese:

    riferito a ? :asd:

    Video
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,201
    Like
    +1,164
    Location
    Boletariaaa

    Status
    Ma... non tocco DS2 da mesi. ora, ho appena visto il nuovo video di OnlyAfro

    Video



    Qualcuno sa spiegarmi cosa diavolo succede in torno al settimo minuto? Che diavolo stanno facendo? Che roba è quella? Sono Mod per PC o robe nuove aggiunte nel DLC?
     
    Top
    .
  12. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 31/10/2014, 19:17) 
    Ma... non tocco DS2 da mesi. ora, ho appena visto il nuovo video di OnlyAfro

    Video



    Qualcuno sa spiegarmi cosa diavolo succede in torno al settimo minuto? Che diavolo stanno facendo? Che roba è quella? Sono Mod per PC o robe nuove aggiunte nel DLC?

    Pvp, di un'arma introdotta nel terzo DLC, il pugno d'osso.
    Riprende lo stile di combattimento di Heihachi di Tekken.
    Molto bello e scenico ma poco funzionale purtroppo.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,201
    Like
    +1,164
    Location
    Boletariaaa

    Status
    Ma...ma... voglio assolutamente il season pass!!!!! :drug:

    ma non ho una lira... per Natale però lo prendo sicuro e a quel punto ci sarà da divertirsi :eheh:
     
    Top
    .
  14. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho ripreso un pò DS II, devo sempre finire la partita in co-op col mio amico ma non ricordo due cose:
    Come faccio,se è possibile, ad aumentare il numero degli utilizzi delle magie facendo aumentare le statistiche?
    Avrò per sempre solo due lance dell'anime per incantesimo?

    Dove compro qualsiasi comsumabile che mi permetta di ripristinare gli utilizzi degli incantesimi?
    Ho un pg mago e e voglio essere mago puro senza armi, ma senza le erbe mi ritrovo senza spell :/
     
    Top
    .
568 replies since 14/3/2014, 20:24   19204 views
  Share  
.
Top