Dark Souls II - Prepare to die again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XandeR44Hunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    apro questa discussione, cosi ci si può dare una mano se qualcuno sta giocando a DS2. Chiedete pure!
     
    Top
    .
  2. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo :D
    Direi di usare lo spoiler per chi magari fosse indietro, così uno legge a suo "rischio&pericolo".
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,689
    Like
    +250
    Location
    Arda

    Status
    Boh io ho appena iniziato, come personaggio ho scelto il Cavaliere, ho appena ottenuto le Fiaschette Estus.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,182
    Like
    +200
    Location
    Forlì-Cesena

    Status
    Domanda stupida: Ma c'è già scaricabile sul live, o per ora solo copia fisica? Non riesco a trovare nulla a riguardo....finché non c'è su live io sarò escluso xD e non so dove chiedere
     
    Top
    .
  5. XandeR44Hunter
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firion's Dream @ 15/3/2014, 09:29) 
    Domanda stupida: Ma c'è già scaricabile sul live, o per ora solo copia fisica? Non riesco a trovare nulla a riguardo....finché non c'è su live io sarò escluso xD e non so dove chiedere

    io non ho l'xbox, ma penso che sia disponibile sul Live, a rigor di logica se c'è sul psn, ci dovrebbe essere.

    Sto continuando a morire come un cretino! ma alla fine i primi 2 boss li ho battuti! E andiamo!
    Se avete bisogno di un consiglio su questo Boss: Persecutore
    vi consiglio di andarci con almeno altri 2 giocatori. Io li ho sfruttati (sono bastardo :asd: ) in modo da poter andare a colpirlo con le 2 balestre dalla parte opposta della zona. facendo cosi in un paio di colpi va giù. anche se la balestra non si muove quindi bisogna aspettare che ci passi davanti. se non riuscite a buttarlo giu cosi, pregate :sese:
     
    Top
    .
  6. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XandeR44Hunter @ 15/3/2014, 13:23) 
    Sto continuando a morire come un cretino! ma alla fine i primi 2 boss li ho battuti! E andiamo!
    Se avete bisogno di un consiglio su questo Boss: Persecutore
    vi consiglio di andarci con almeno altri 2 giocatori. Io li ho sfruttati (sono bastardo :asd: ) in modo da poter andare a colpirlo con le 2 balestre dalla parte opposta della zona. facendo cosi in un paio di colpi va giù. anche se la balestra non si muove quindi bisogna aspettare che ci passi davanti. se non riuscite a buttarlo giu cosi, pregate :sese:

    Se lo fai da solo devi pensare che non serve parare, sempre meglio schivare e ce la dovresti fare anche se dura un pò.
    C'è da aggiungere che quelle balestre ti possono uccidere, l'ho fatto più volte aiutando gli altri come fantasma per farmare anime e ogni volta che uno dei tre andava a sparare con la balestra uccideva un altro dei due :/ meglio farlo in meele tanto in 3 è veramente semplice.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    visto che appena ho ne ho modo esco a comprarlo... la classe con cui si inizia è ininfluente come nei due precedenti episodi (determina solo le stat iniziali e l'equip?)?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Dio...
    La pietra del covenant dei campioni a Majula è vero che fa aumentare la difficoltà?
     
    Top
    .
  9. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Vexus @ 15/3/2014, 16:19) 
    Dio...
    La pietra del covenant dei campioni a Majula è vero che fa aumentare la difficoltà?

    Esatto
    Ma basta che vai dalla gatta in una delle case a MaJula e hai l'opzione per uscire da qualsiasi patto.
     
    Top
    .
  10. XandeR44Hunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Risa. @ 15/3/2014, 14:08)
    CITAZIONE (XandeR44Hunter @ 15/3/2014, 13:23) 
    Sto continuando a morire come un cretino! ma alla fine i primi 2 boss li ho battuti! E andiamo!
    Se avete bisogno di un consiglio su questo Boss: Persecutore
    vi consiglio di andarci con almeno altri 2 giocatori. Io li ho sfruttati (sono bastardo :asd: ) in modo da poter andare a colpirlo con le 2 balestre dalla parte opposta della zona. facendo cosi in un paio di colpi va giù. anche se la balestra non si muove quindi bisogna aspettare che ci passi davanti. se non riuscite a buttarlo giu cosi, pregate :sese:

    Se lo fai da solo devi pensare che non serve parare, sempre meglio schivare e ce la dovresti fare anche se dura un pò.
    C'è da aggiungere che quelle balestre ti possono uccidere, l'ho fatto più volte aiutando gli altri come fantasma per farmare anime e ogni volta che uno dei tre andava a sparare con la balestra uccideva un altro dei due :/ meglio farlo in meele tanto in 3 è veramente semplice.

    Ah, ecco chi li ha uccisi, io!!!! :asd:

    CITAZIONE (gio_hunter @ 15/3/2014, 15:13)
    visto che appena ho ne ho modo esco a comprarlo... la classe con cui si inizia è ininfluente come nei due precedenti episodi (determina solo le stat iniziali e l'equip?)?

    si, si come prima, poi puoi plasmarlo come vuoi durante il gioco.
    CITAZIONE (=Vexus @ 15/3/2014, 16:19)
    Dio...
    La pietra del covenant dei campioni a Majula è vero che fa aumentare la difficoltà?

    mi sembra di si. te lo dice il gatto che c'è nella casa, se non sbaglio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Like
    +5
    Location
    Engage

    Status
    teoricamente lo puoi plasmare ma questa volta sono più "indirizzati" verso una statistica
     
    Top
    .
  12. ˜Swyn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono quasi alla fine del gioco, ma ci sono tanti, troppo segreti e parete illusorie assurde.
     
    Top
    .
  13. XandeR44Hunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dove trovare fiamma del piromante?
     
    Top
    .
  14. ˜Swyn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi tipi di fiamma della piromanzia, e ognuna si trova in un luogo diverso.
    Una la troverai dopo aver affrontato il boss

    Sentinella flessibile, nella nave


    Mentre le altre due le troverai nella zona denominata scolo. Non so se ce ne sono altre , per ora queste.
     
    Top
    .
  15. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (˜Swyn @ 16/3/2014, 11:25) 
    Io sono quasi alla fine del gioco, ma ci sono tanti, troppo segreti e parete illusorie assurde.

    Accidenti :asd: io manco credo di essere a metà e adesso mi sono pure bloccato ad un boss
    mi sembra si chiami Mytha, la donna serpente senza testa che recupera vita in una zona dove devi essere per forza avvelenato :-.-: insomma questo è la prima difficoltà che sto trovando

    Dato che te hai detto di essere quasi alla fine ti chiedo un consiglio:
    Ho fatto bene a prendere la via per questo posto paludoso velenoso? o prima era meglio andare da altre parti, l'uniche vie che però credo di poter percorrere sono una dove c'è una donna pietrificata che blocca una leva e una dove un uomo pietrificato blocca un falò.
    Per farti capire in breve che ho fatto ecco la lista dei boss battuti:
    -Gigante
    -Cavaliere col corvaccio
    -3 Sentinelle
    -i Gargoyle
    -il peccatore perduto(l'unico falò primoridale trovato al momento)
    -Cavalcadraghi
    -Ornstein
    -la sentinella flessibile
    -gli scheletri alle catacombe
    -la larva gigante
     
    Top
    .
568 replies since 14/3/2014, 20:24   19204 views
  Share  
.
Top