Dark Souls II - Prepare to die again

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Non ci sono Nemici che le droppano? Si il patto le da, ma non mi invocano mai.
     
    Top
    .
  2. ˜Swyn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Vexus @ 22/4/2014, 16:28) 
    Non ci sono Nemici che le droppano? Si il patto le da, ma non mi invocano mai.

    Non ricordo... So di averne droppate alcune, raramente, alla gola nera... Però poi non ricordo.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    i soldati grossi che somigliano a Gavlan nelle porte di pharros le droppano, quindi cappellino da giullare, cenci da prigioniero e anello del serpente dorato. il problema è che quei cosi droppano anche altre pietre e il loro equip, quindi ne trovi comunque relativamente poche.
     
    Top
    .
  4. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Vexus @ 22/4/2014, 16:28) 
    Non ci sono Nemici che le droppano? Si il patto le da, ma non mi invocano mai.

    Strano il patto delle campane è sovraffollato,in 2 ore di gioco ho racimolato rank2 e 30 pezzi di titanite
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Like
    +5
    Location
    Engage

    Status
    Gh battuto quello che è Ornstein (?) come si entra nel patto? E' uguale a quello della via blu di quello vicino al contamorti?
     
    Top
    .
  6. .Risa.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roundabout @ 22/4/2014, 17:21) 
    Gh battuto quello che è Ornstein (?) come si entra nel patto? E' uguale a quello della via blu di quello vicino al contamorti?

    Intendi il patto delle sentinelle blu?
    È diverso e per entrarci devi avere nell'inventario almeno un segno di fedeltà,si ottiene aiutando qualcuno in coop oppure lo trovi nel boschetto del cacciatore.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Cerco di interpretare le domande.
    L'uomo dopo Ornstein è ti farà entrare nel patto delle Sentinelle del Blu, è un altro patto, ma molto vicino a quello del Blu. Per entrare bisogna portargli un Simbolo/Segno di Fedeltà.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Like
    +5
    Location
    Engage

    Status
    In che senso molto vicino o.o
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Le sentinelle sono coloro che aiutano come spiriti Blu le persone invase. Se tu sei nel patto del Blu e io delle Sentinelle, vengo in tuo aiuto quando vieni invaso.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,834
    Like
    +5
    Location
    Engage

    Status
    Ah qualcosa dell'online lol, continuo con la covenant dei pellegrini allora

    Edit: Al castello di Drangleic c'era uno che aveva bisogno della chiave del vincolato(?). A essere sincero sono anche curioso di sapere cos'è. Sono arrivato al Santuario di Amana, ho mancato la chiave o è più avanti?
     
    Top
    .
  11. ˜Swyn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono arrivato al Santuario di Amana, ho mancato la chiave o è più avanti?

    Avanti.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Swyn su che console giochi?
    Una cosa ragazzi, so che Navlaan vende la piromanzia Sole o una cosa cosi, io dopo averlo liberato (Come un deficiente) non riesco più a parlargli. C'è un modo per avere quella piromanzia o solo nel NG?
    Inoltre dove trovo la piromanzia che aggiunge fuoco all'arma?
     
    Top
    .
  13. ˜Swyn
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Swyn su che console giochi?
    Una cosa ragazzi, so che Navlaan vende la piromanzia Sole o una cosa cosi, io dopo averlo liberato (Come un deficiente) non riesco più a parlargli. C'è un modo per avere quella piromanzia o solo nel NG?
    Inoltre dove trovo la piromanzia che aggiunge fuoco all'arma?

    Ps3.
    La piromanzia di cui parla è Sole Proibito, e la ottieni completando la sua questline che ha inizio quando gli parlerai in forma da non-morto (chiaramente senza averlo liberato). Quindi dovrai passare al NG+, hai perso l'opportunità di ottenerla.
    Per quanto riguarda la piromanzia arma infuocata, si parla sempre di NG+, in alternativa di Falò Ascetici. Tutto ciò che dovrai fare è sconfiggere la Peccatrice Perduta al NG+, volendo utilizzando appunto il Falò Ascetico. Così facendo otterrai l'anima della Vecchia Strega con la quale puoi creare la Lama del Caos da Ornifex e Arma infuocata da Straid.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    You're pretty good.

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,939
    Like
    +397

    Status
    Grazie, peccato per Sole Proibito.
    Altre Piromanzie forti?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    la gabbia infuocata è estrema considerando che si ottiene molto presto (appena liberi straid, quindi potenzialmente nel giro di 2-5 ore di gioco anche alla primissima run senza sapere dove andare) e se eseguita con la fiamma nera+10, da essere vuoto con il massimo malus alla salute, è devastante anche usando un pg che non ha grande int o fede [visto che questa fiamma supera facilmente il valore di attacco fuoco + bonus da int/fede della fiamma ordinaria se si è in forma vuota].
    quando hai abbastanza agio da caricarla è eccellente anche la tempesta del chaos (si trova nel forte ferreo in una cassa nella lava nell'area con la pedana che può essere mossa per uccidere i due cavalieri tartaruga) delle varie "tempeste" è la più potente - ma anche la più lenta - se la usi su Vendrick è uno degli attacchi che riduce maggiormente il suo gran numero di Hp, poi è ottima la nube tossica che si ottiene scambiando l'anima del topo della tomba del santo, causa danno tossico anzichè il comune veleno (quindi 30 hp ogni mezzo secondo anziché 15), i giganti muoiono come mosche se attirati e poi intossicati.
    per dare un'idea di quanto siano potenti queste piromanzie basta pensare che con 2 gabbie infuocate e 3 geyser dell'anima uccido il signore dei giganti con intensità falò 6 o 7(non ricordo a che livello l'ho portato prima di ng+) con la build costruita attorno all'intelligenza.
    per concludere la carrellata ad ng++ il fantasma nel castello vende anche la palla del fuoco del chaos che è in pratica la variante superiore della palla di fuoco.
     
    Top
    .
568 replies since 14/3/2014, 20:24   19204 views
  Share  
.
Top