duo tigrex

missione urgente della gilda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti.
    mi sono bloccato in questa missione dove devo battere 'sti due tigrex. ho già provato a killarli ma non ci sono riuscito (dopo mezz'ora dovevo ancora ucciderne uno). come posso fare???
    io possiedo l'armatura completa di tigrex (al masiimo) e una affettatrice diavolo (la katana, per intenderci, con attributo tuono e che ho scartato perché priva di difese), una lancia fucile d'osso wyvern, una lancia fucile imper. e pescatore profondità.
    che arma mi consigliate di usare??? devo cambiarla l'armatura???
     
    Top
    .
  2. fra34
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    per l'armor ti consiglio una cenataur, come arma uno spadone con più di 816 d'attacco come minimo, molti oggetti curativi e ti consiglio di uccidere prima uno e poi l'altro.Qualche bomba lampo non guasterebbe.
     
    Top
    .
  3. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è qualche altra arma al posto dello spadone? non sono proprio capace di usarlo....
     
    Top
    .
  4. fra34
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    la katana... molto improbabile ma puoi provare con l'affettatrice.
     
    Top
    .
  5. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bhe da come avrai capito dall'elenco in alto sono molto esperto di lance fucili. non ce n'è una adatta al mio caso?? altrimenti mi tocca andarci di katana
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,349
    Like
    0

    Status
    Io ti consiglio la katana...potenzia quella che hai in autentica affettatrice demoniaca e uccidi! se non puoi farti aiutare da qualche amico o online, e propio le katane non ti vanno, puoi provare con le tue lance fucili, anche se io non saprei propio da dove cominciare. (se esistono, usa lance fucili con attributo tuono)(anche se non ne uccidi uno prima di mezz'ora non è un problema! il mio primo è morto circa 15 minuti nell' area 3, e il secondo 2 minuti dopo (il tempo di andare in cima e massacrarlo)
     
    Top
    .
  7. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma li hai battuti con la katana?
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,151
    Like
    0

    Status
    Potenziati l'affettatrice diavolo e portati le bombe lampo poi fai così:
    Appena inizi la missione vai subito nella zona 2 e cerca di fare più danni possibili al primo tigrex...poi quando vola via lo insegui e fai lo stesso...se trovi i 2 tigrex nella stessa area scappa e aspetta che uno voli via...
     
    Top
    .
  9. Askar17
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra34 @ 9/2/2010, 18:19)
    la katana... molto improbabile ma puoi provare con l'affettatrice.

    niente è improbabile, basta essere bravi...io la prima volta lo feci con la katana da solo, anche se non ero ancora esperto, infatti l'ho completata a 2 minuti dalla fine la quest...per le katane si devi avere per forza l'autentica affetta demoni senno non ce la fai, come armor secondo me va benissimo quella di tigrex perché hai autotracciamento che per questa quest è fondamentale, inoltre hai mangiaveloce che contro il tigrex è ottimo, poi aggiungi 5 gioielli mulino per mettere abilità affilatura aumentata così coti in un attimo, portati 3 trappole scossa e lampo 15 (5 fatte e 10 da combinare), fai così: il primo tigrx tagliagli la coda così lo riconosci dal secondo, continua a menare sempre allo stesso, quando sono due in una zona aspetta che si dividano poi seguine uno e cerca quello senza coda, continua a menare finchè non lo killi poi vai dall'altro (nn ti preoccupare se a 30 min ancora non è morto, io il primo l'ho killato circa a 20/25 min dalla fine) e soprattutto ricordati di sfruttare i muri della montagna per farli incastrare e guadagnare qualche lama spirito extra per fare danni...personalmente lo spadone non lo trovo molto adatto nonostante abbia la guardia, sarebbe più efficace una lancia-fucile oppure semplicemente spada e scudo se sei un tradizionalista ma comunque ripeto è fattibilissimo anche con la katana ;)

    buona fortuna...
     
    Top
    .
  10. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, ci proverò. ma dove devo attaccare con la katana? so che il suo punto debole è la faccia ma è difficile colpirla senza difese (l'armatura tigrex me la sono fatta abbattendo 6 tigrex, in diverse missioni, sempre con la lancia-fucile beccandolo alla testa...)...
    bhé nel frattempo credo che mi allenerò un pò alla sala d'addestramento (magari utilizzando ache lo spadone) e vedrò come andarci...
     
    Top
    .
  11. Askar17
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ermitos15 @ 10/2/2010, 17:53)
    grazie, ci proverò. ma dove devo attaccare con la katana? so che il suo punto debole è la faccia ma è difficile colpirla senza difese (l'armatura tigrex me la sono fatta abbattendo 6 tigrex, in diverse missioni, sempre con la lancia-fucile beccandolo alla testa...)...
    bhé nel frattempo credo che mi allenerò un pò alla sala d'addestramento (magari utilizzando ache lo spadone) e vedrò come andarci...

    per menare in faccia lo puoi fare al sicuro solo quando sta nelle trappole, oppure te la puoi rischiare un po' quando usi le lampo, a volte fa la giravolta o i morsi ma in linea di massima se sei molto cauto puoi menare in faccia...per il resto fallo incastrare e mena al corpo normalmente e quando va in rage e fa i due salti di fila si ferma per qualche secondo, lì devi sfruttare menando da dietro qualche colpo prima che si giri, poi scappa... :sisi:
     
    Top
    .
  12. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,349
    Like
    0

    Status
    Si l' ho fatto con l' autentica affettatrice demoniaca...è miglire della demone e ti consiglio di farcela...cmq colpirli in faccia è facilissimo: osservali bene e vedrai che ci sono tante occasioni per colpirli!!
    Ciao
     
    Top
    .
  14. ToxicFog
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In questa missione il primo tigrex spawna in zona 7 o 8, ma il secondo (che è anche più piccolo di solito) spawna in zona 1....forse lo sai o forse no in zona uno si possono tranquillamente piazzare le trappole coperte.Ottime per menare in faccia sulle zampe o sul petto. Le tipologie di armi più consigliate sono spade-lunghe e spadoni, anche S&S e archi sono buoni. Se ti trovi bene con lancie fucili e katane prova pure. Non so darti giudizi sulle lancie fucili perchè sto imparando a usarle da poco. Comuqnue le alternative sono queste: o un'arma veloce e senza guardia(tranne che nel caso delle S&S) o un'arma lenta ma con guardia(come lo spadone e le lance-fucile).
     
    Top
    .
  15. ermitos15
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti devo valutare. io preferisco anche la guardia, pero...
     
    Top
    .
18 replies since 9/2/2010, 17:52   354 views
  Share  
.
Top