Shen Gaoren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi come potete intiure dal titolo della discussione sono alle prese con lo shen gaoren della vekkia (missione urgente liv 6)
    ho provato con lo spadone "lama Nera" gli ho fatto tutte le zampe rosse fluorescenti ma ha distrutto subito la città. Cm posso fare ? ke arma dovrei utilizzare? grz in anticipo
    :sisi: :sisi:

    P.S : come faccio a sbloccare la titernia?


    Edited by muccapollo - 28/12/2009, 12:45
     
    Top
    .
  2. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    C'è nessuno?
     
    Top
    .
  3. Dragu$
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    allora se è come credo basta che lo trattieni per 35 minuti senza fargli distruggere la fortezza e vinci. io l'ho fatto dalla gilda per diventare gc4 e ho usato il martello nero. ogni 2 zampe che gli diventavano rosse lui cadeva e lo colpivo al volto. arrivato al cancello usa la balista, le aste e i cannoni (se vuoi). appena apre il tescio di lao shan tu saltaci dentro e posizioaci le bombe antidrago, che possono essere piazzate solamente lì. se ancora non basta attaccalo a + non posso sperando di tratteenrlo.

    x la titernia crea la lama golem e potenziala a lama golem+. poi fai la lama valchiria. potenziandola arrivi alla titernia.
     
    Top
    .
  4. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dragu$ provo a ucciderlo con il martello nero
     
    Top
    .
  5. xemnas1994
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una cosa...io sto facendo lo shen gaoren della vekkia la miss urgente ma dp avergli ftt le zampe di un rosso acceso dp un po tornano nere cm all'inizio...vuol dire k devo rifare tutto daccapo? :cry:
     
    Top
    .
  6. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    penso proprio di si :( ....

    cmnq con il martello nero la situazione è sempre la stessa anche con l'armatura rathalos completa (che comporta att aumentato grande) ottegno sempre lo stesso risultato : la fortezza distrutta...

    >_<
     
    Top
    .
  7. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho riprovato con martello nero nn c'è niente da fare
     
    Top
    .
  8. Twin S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    prova con un martello di bullfango....sembrerà incredibile ma leva 936 ed è facile da fare
     
    Top
    .
  9. muccapollo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    martello di toro??? O_o ci ho provato la stessa identica cosa... penso che il martello nn funzioni con lo shan... e cmnq io lo sto uccidendo dalla vekkia di liv 6... -__-'
     
    Top
    .
  10. Twin S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    anke io ho ftt quella miss dello shen gaoren nella città.mi sn meravigliato quando poi l' ho ucciso (GS POWA!)

    l'armatura blango x le scosse va bene,poi io l' ho killato con la spada fuoco rathalos.

    ecco anche un video aiuto x semplificarti le cose



    buona caccia
     
    Top
    .
  11. Gilgamesh92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Vai con martello incudine, il martello è la migliore arma contro lo shen! Devi solo ricordarti di non basarti esclusivamente sulle zampe, se vuoi ucciderlo prima indebolisci una zampa senza farla diventare ne rosa ne rossa con gli attacchi caricati, quando pensi di aver indebolito abbastanza la zampa, e credi che con pochi altri colpi si colorerà, allora passa ad attaccare il corpo sotto la bocca con la combo triangolo triangolo triangolo. Quando si alza indebolisci ancora le zampe o usa le balestre della fortezza ed infine, quando inizia a posizionarsi per lanciare l'acido sulla fortezza, o usi gli spuntoni della fortezza (puoi usarli una solo volta) o colpisci la zampa che hai indebolito prima, fino a farla diventare rosa o rossa. Se riuscirai a far cambiare colore alla zampa prima che lo shen attacchi la fortezza, lui si farà male e scenderà giù, evitando così di togliere vita alla fortezza. Continua a fare così per le altre zampe, e ricorda che quando sono tutte e 4 rosse se attacchi ancora una zampa per un pò di tempo puoi farlo cadere a terra per quasi un minuto...
     
    Top
    .
  12. Leggendary
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muccapollo @ 28/12/2009, 13:07) 
    Salve ragazzi come potete intiure dal titolo della discussione sono alle prese con lo shen gaoren della vekkia (missione urgente liv 6)
    ho provato con lo spadone "lama Nera" gli ho fatto tutte le zampe rosse fluorescenti ma ha distrutto subito la città. Cm posso fare ? ke arma dovrei utilizzare? grz in anticipo


    P.S : come faccio a sbloccare la titernia?

    la sblocchi potenziando la lama valchiria , tu dici quella di pink rathian giusto ?

    CITAZIONE (xemnas1994 @ 31/12/2009, 15:01) 
    scusate una cosa...io sto facendo lo shen gaoren della vekkia la miss urgente ma dp avergli ftt le zampe di un rosso acceso dp un po tornano nere cm all'inizio...vuol dire k devo rifare tutto daccapo? :cry:

    lo devi rifare poi ritornare rosso acceso è poi con quei lunghi corni e 5 bastilla muore
     
    Top
    .
  13. Lomnillo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendary l'ultimo posto è del 7 Gennaio del 2010... non credi che la questione sia oramai chiusa?

    Controllate le date degli ultimi messaggi prima di rispondere...

    Chiudo per Necroposting.
     
    Top
    .
12 replies since 28/12/2009, 12:07   402 views
  Share  
.
Top