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Visto che ancora molti chiedono se abbiamo Telgram, lo pubblicizziamo un po’ di più!
Se volete organizzare cacce su Switch, Ryujinx, PC, Playstation ecc., scambiarvi opinioni, incazzarvi perché non trovate gioielli, ecco qua il link:
https://t.me/+lZLXh27bK70yMDY0
Poche regole, semplice svago e niente stress. Se avete problemi ad unirvi, non esitate a contattare lo staff sul forum.Buona caccia!
Edited by tassocrazy - 4/7/2022, 15:22 -
.Raga mi hanno consigliato di non usare il falcione insetto perché scarso, e al posto di quest’ultimo utilizzare l’arco. Ma é vero che il falcione insetto é scarso? Nel caso, qual é l’arma piú forte?
Manda a cagare chiunque te l’abbia detto. Le armi vanno tutte bene se usate nelle mani giuste e ognuna ha i suoi pregi e difetti, poi 20 danno più 20 danno meno non cambia il gioco a nessuno. Non c’è miglior modo di rovinarsi l’esperienza limitandosi ad usare un’arma sola “perché quello ha detto che è più forte” oppure “perché quella la usano tutti”. A meno che il tuo scopo sia finire le missioni nel minor tempo possibile, devi solo usare l’arma che trovi più divertente. -
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Dai mostri. Ecco la lista. -
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I Mantelli sono oggetti utilizzabili in missione che, quando indossati, concedono al giocatore abilità particolari per un periodo di tempo limitato. Se ne possono portare un massimo di due per volta e fortunatamente non occupano spazi nell'inventario. Scegliere quello adatto per ogni tipo di caccia può davvero aiutare ad abbattere il mostro più facilmente, quindi scegliere bene e sfruttarli al massimo!- Mantelli -
Mimetico
Descrizione: Rende invisibile il giocatore dai mostri, utile per le raccolte di uova o per non farsi disturbare. L'effetto svanisce non appena si attacca o si ricevono danni.
Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Scintille volanti: Tobi-Kadachi" a 3⋆.
Durata: 2 minuti
Cooldown: 5 minutiAliante
Descrizione: Permette di planare dopo un salto, sfruttare le correnti forti e cavalcare i mostri più facilmente.
Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Spicca il volo, Paolumu!" a 4⋆.
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiVitalità
Descrizione: Protegge il cacciatore incassando un quantitativo limitato di danni al suo posto. Superata la soglia, l'effetto svanisce.
Ottenimento: Sbloccare l'incarico "Un'impresa colossale" a 6⋆.
Durata: 2 minuti
Cooldown: 6 minutiChimico
Descrizione: Per ogni colpo aumenta la probabilità di provocare status alterato, qual'ora l'arma ce l'avesse.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Cattivi presagi" a 8⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario massimizzare il livello di ricerca di almeno dieci mostri e successivamente parlare al vecchio nano del Laboratorio biologico. Il livello di ricerca si incrementa scovando tracce del mostro desiderato.
Durata: 1 minuto
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiImmunità
Descrizione: Annulla e previene status alterati per tutta la durata.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Un bagliore nella sabbia" a 8⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario massimizzare il livello di ricerca di almeno quindici mostri e successivamente parlare al vecchio nano del Laboratorio biologico. Il livello di ricerca si incrementa scovando tracce del mostro desiderato.
Durata: 2 minuti
Cooldown: 6 minutiImpatto
Descrizione: Aggiunge stordimento a qualunque attacco e aumenta l'efficacia di quelli già stordenti.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Scontro finale: maltrattamenti nel fango" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 1.
Durata: 1 minuto e 30 secondi
Cooldown: 6 minutiEvasione
Descrizione: Aumenta il periodo di invulnerabilità della schivata. Ad ogni schivata riuscita aumenterà l'attacco fino ad un limite massimo.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Rathian Rosa e Rathalos Azzurro Temprati" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 2.
Durata: 1 minuto e 30 secondi
Cooldown: 5 minutiStabilità
Descrizione: Protegge contro gli urli, sisma, vento, riduce i danni ricevuti e annulla le reazioni agli attacchi.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Terrore dal profondo" a 9⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia. Per sbloccarla è necessario cacciare cinque mostri Temprati diversi di minaccia 3.
Durata: 1 minuto e 30 secondi
Cooldown: 6 minutiFurfante
Descrizione: Attaccando con questo mantello il mostro farà cadere oggetti preziosi.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Una coppia da coppa" a 5⋆.
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiSfida
Descrizione: Attira i mostri verso il giocatore, utile per adescare mostri in un'altra area oppure in una trappola. L'effetto svanisce non appena si viene attaccati.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Il rosso e il blu" a 7⋆, ottenuta dall'Armeria nella Forgia.
Durata: 3 minuti
Cooldown: 5 minutiIgnifugo
Descrizione: Riduce i danni dal fuoco, annulla i malus fuoco e scoppio e previene i danni dalla lava.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Una focosa collaborazione" a 7⋆. Per sbloccarla è necessario cacciare un Dodogama, Uragaan e Lavasioth nella Landa dei cristalli almeno una volta. Valgono anche le spedizioni.
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiImpermeabile
Descrizione: Riduce i danni dall'acqua, annulla i malus acqua e agevola i movimenti nelle acque profonde.
Ottenimento: Nel Centro di coordinamento, completare la consegna "R&S armeria: impermeabilizzazione".
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiAntighiaccio
Descrizione: Riduce i danni dal ghiaccio e annulla i malus ghiaccio.
Ottenimento: Nel Centro di coordinamento, completare la consegna "R&S armeria: isolamento".
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondiIsolante
Descrizione: Riduce i danni dal tuono, annulla i malus tuono e paralisi.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Via in un lampo" a 5⋆. Per sbloccarla è necessario completare "Caccia al ladro" 2⋆, "Frena il wyvern delle frane" 3⋆, "Mostro bianco per camici bianchi" 4⋆ e "Il mostruoso amico dell'uomo" 5⋆.
Durata: 3 minuti
Cooldown: 3 minuti e 30 secondi
Il Bengala è un oggetto che una volta piazzato a terra rilascia un fumo donando abilità a chi entra nel raggio d'azione. Come per i Mantelli se ne possono portare due alla volta.- Bengala -
Guaritore
Descrizione: Ripristina gradualmente la salute a chi è nel fumo.
Ottenimento: Completare l'incarico "E' ora di scrivere la storia" a 4⋆.
Durata: 1 minuto
Cooldown: 2 minuti e 30 secondiDetergente
Descrizione: Rimuove alterazioni di stato e malus elementali a chi è nel fumo.
Ottenimento: Completare la facoltativa "Sulle ali dell'incubo" a 4⋆.
Durata: 1 minuto
Cooldown: 2 minuti e 30 secondiAffinità
Descrizione: Aumenta del 50% l'affinità a chi è nel fumo. L'effetto rimane per una decina di secondi una volta allontanati dall'area di effetto.
Ottenimento: Dopo aver finito la campagna del Comandante della Terza Flotta, in ordine completare la facoltativa "Una precisa richiesta" a 6⋆, la consegna del Centro di coordinamento "Brindisi da maestro", la facoltativa "Alla vecchia maniera" 6⋆, la consegna "Da sputare fiamme", la facoltativa "Incontri indesiderati" 7⋆ e "Botte da orbi" 7⋆.
Durata: 1 minuto
Cooldown: 2 minuti e 30 secondi
Edited by Kibido - 14/2/2018, 21:47 -
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Io personalmente uso il Jagras. Con i tre potenziamenti arriva a 984 che non è male ed i due slot da 3 aiutano con le abilità che sono la cosa più importante. End game dipende un po’ da che set vuoi costruirci attorno. -
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Vecchiotta. Ormai siamo a 200+.
<3 -
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Per attacco rapido suppongo intenda quello ad estrazione.
Per lo Spadone sconsiglierei di andare solo di estrazione critica, per sfruttare l'arma al massimo conviene cercare sempre di spammare l'ultima carica. In ogni caso per ora che sei entrato in HR puoi fare un misto, fai raggiungere i critici al 100% per l'estrazione, e li aumenti quanto possibile per la ruota.
Elmo Diablos B
Cotta Rathalos B
Braccia Kulu A / Odogaron A
Falda Diablos A
Gambali Rathalos A
Esteticamente sei un cesso ma hai:
Punto Debole Lv3
Estrazione Critica Lv2
Critico Lv1
Hai 110% in estrazione su un punto debole che è un po' overkill, ma anche 53% per la ruota occasione permettendo. Poi col talismano magari vedi se riesci ad aumentare i critici ancora. I gioielli arriveranno molto più avanti. Vedi un po' come ti trovi. -
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Benvenuti nello squadrone ufficiale del forum! Accedere è semplice, tuttavia inizialmente occorre un po' di organizzazione in quanto solo il fondatore della gilda può invitare altri utenti, per di più solo se si ritrovano nella stessa stanza (grazie Capcom).
Inviate una richiesta d’amicizia a Kibido- e non appena saró disponibile vi inviteró nella sala e nello squadrone.
Dopodiché sarete ufficialmente partecipanti, e tutte le volte che vorrete cacciare assieme al forum non dovrete fare altro che unirvi alla sessione della squadra dal tabellone, oppure crearne una voi. Per qualunque problema potete usare Telegram (unisciti alla chat Telegram del forum CLICCA QUI!), il forum, lo Staff oppure la chat vocale.
Ricordatevi di condividere le vostre tessere gilda!BUONA CACCIA!
Edited by tassocrazy - 27/8/2018, 17:47 -
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Peró l'idea di poter risalire con la pressione di un singolo tasto non mi piace, se fai il Je Suis Monté fai il Je Suis Montè e cadi, troppo facile risalire in automatico. -
Monster Hunter Generations Ultimate - Discussione Ufficiale - Monster Hunter Generations Ultimate [Switch/3DS].
Se ce l'ha fatta lui, potete farlo tutti -
Monster Hunter Generations Ultimate - Discussione Ufficiale - Monster Hunter Generations Ultimate [Switch/3DS].
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Monster Hunter Generations Ultimate - Discussione Ufficiale - Monster Hunter Generations Ultimate [Switch/3DS].
Charm up raddoppia anche qualunque decorazione presente nel talismano. Dopo aver smanettato sono riuscito ad attivare Artiglieria +2, Punto Debole, Affinità +1, Critico Aumentato e Lama Affilata, ma sicuramente con talismani end game si puó fare molto meglio. -
Monster Hunter Generations Ultimate - Discussione Ufficiale - Monster Hunter Generations Ultimate [Switch/3DS].SnS - Blade Oil Chaos: Attiva tutti gli Oli contemporaneamente. Inoltre, anche mentre è attiva si potranno utilizzare i singoli Oli. (Quindi Affinità+3 dalla HA, Affinità+3 dal singolo Olio e diciamo affinità+3 dall'Armor... AHHAHAHA)