Presentazione di un cacciatore

Qualcuno ancora attivo su Risebreak su Playstation?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Like
    0

    Status
    Nome: Alan
    Piattaforme: Playstation 5 / Nintendo Switch
    Nome utente PS: Alan_Rossonero
    Nome utente Switch: Alan_RN

    Salve a tutti! Premetto che solitamente gioco con una gilda fissa, con la quale abbiamo passato centinaia di ore su World e Iceborne. Visto che non tutti sono in possesso di una Switch, su Rise non abbiamo avuto la nostra solita affluenza, il che mi ha portato ad avanzare il livello di ricerca anomalia quasi in solitario, ed arrivato a 300 ho praticamente parcheggiato il gioco dopo poche indagini speciali.
    Rilasciato il gioco su Playstation speravamo di poter ripartire con tutta la gilda, e per un periodo abbiamo avuto anche qualche giocatore in più, poi la cavoltata di Capcom di non rilasciare gli ultimi DLC fino ad agosto, e li si sono persi anche quelli che avevavno giocato fino a Sunbreak.
    Io sono ripartito adesso su Playstation, il livello di ricerca anomalia intorno al 260, ma di rifare la sfacchinata da solo fino a 300 a dire il vero non ne ho voglia, quindi cercavo gruppi attivi che magari non hanno ancora raggiunto la vetta, ed hanno un posto libero un paio di volte a settimana, così magari ci aiutiamo a vicenda per raggiungere le indagini speciali, e perché no, magari anche a completarle.
    Se qualcuno fosse disponibile, battete un colpo, e vediamo di trovarci qualche sera online per qualche caccia.
    Ho lasciato gli ID utente per entrambe le console a inizio presentazione, aggiungetemi pure.

    Buona caccia!
     
    Top
    .
0 replies since 3/4/2024, 14:37   18 views
  Share  
.
Top