aiuto rathalos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Like
    0

    Status
    Ciao a tutti, volevo dei consigli su come uccidere il mio primo rathalos; che armi e che armature è meglio usare? E qual è la tattica migliore? Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    Il Rathalos è debole al Tuono (e al Drago, ma all'inizio non hai Armi adatte per questo elemento). Ovviamente se usi Armi come Spadone e Martello punta sul danno punto.
    E' abbastanza scomodo da combattere perché sta molto in aria, quindi consiglio un Gatto con la Trappola Insetto Lampo e ovviamente anche tu portati dei Baccelli Lampo da utilizzare quando lo vedi stare molto tempo in aria.
    Portati anche gli Antidoti poiché alcuni suoi attacchi con le zampe avvelenano.
    Il Mantello Ignifugo può esserti molto comodo.
    Come Armor puoi guardare QUESTA Guida per le Armor Low Rank, nella stessa sezione ci sono anche segnate quelle High Rank.
    Se non sbaglio il rompergli le Ali gli impedisce di stare troppo tempo in volo, ma il punto debole è ovviamente la Testa. Anche se la Coda può essere un punto dove colpirlo mentre sta in aria

    P.s.: Per le prossime volte apri la discussione nella sezione Monster Hunter World Iceborne
    Questa qui sarebbe più per problemi tecnici relativi al forum di per se'
    E poi così vedo subito di che MH stai parlando :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21
    Like
    0

    Status
    Ti ringrazio e mi scuso per l'errore, è solo che non ho ancora Iceborne
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2021, 15:40   113 views
  Share  
.
Top