Quattro corna AIUTOOO

Uccisione diablos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Salve ragazzi, sto quasi per tirare la psp dal balcone perché per sta cavolo di missione mi sta passando la voglia di giocare. Come diavolo devo fare a sconfiggere almeno un diablos!?!?
    Uso armatura garuga e martello impatto ferro +. Da premettere che io uso solo martelli.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    Video
    Uno dei pochi video di MHF che riprende la Missione di cui hai bisogno. Purtroppo non ho mai giocato a MHF (ho iniziato da MHFU), quindi non ti so dire se c'è un Martello migliore né che Armor usare anche se quella di Garuga immagino abbia anch'essa Tappi Orecchi Alto quindi direi che va più che bene.
    La Coda rimane uno dei punti deboli del Diablos, inoltre, avendo tu un Martello non la potrai tagliare e così potrai averla sempre a portata di mano. Il vero punto debole del Diablos alle Armi contundenti sarebbe il Collo, ma non te lo consiglio più di tanto perché potresti colpire le corna e ci rimbalzeresti e così facendo poi sarai alla mercé di una sua carica.
    Puoi colpire ogni tanto anche le gambe per poi farlo cadere. Quando va sottoterra ti conviene rinfoderare l'arma e correre
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Grazie mille! Ho trovato un video su cui spiega come ucciderlo con il martello, e i punti migliori sono quelli che mi hai consigliato, coda e gambe. Però... Cavolo non riesco proprio a ucciderlo, mi frega sempre..
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like
    0

    Status
    Ciao sono nuovo del forum, vorrei iscrivermi ma non riesco a fare l iscrizione...Ti consiglio di usare tante bombe soniche e bombe lampo, mangiare dai gatti e fare in modo che il tuo attacco aumento...e usa super semi!

    Dimenticavo, ti consiglio di usare la S&S punta di tuono ( thundertip)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Grazie, ma cos'è la S&s?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like
    0

    Status
    S&S vorrebbe dire spada e scudo...sei riuscito a comepletare la missione? Ti dirò, forse quella è una delle missioni più difficile del gioco, io ci ho messo 45e passa minuti, usando bombe soniche e lampo...
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Non mi sono ancora messo, non ho avuto tempo, cmq non ci posso fare niente, uso e so usare solo il martello😁
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Mi sta facendo impazzire, non ci sono ancora riuscito. La cosa due mi fa arrabbiare è quando urla, che mi parlazza, poi mi carica, tempo che mi alzo un colpo di coda e mi ha ucciso
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4
    Like
    0

    Status
    Allora ti spiego, la missione 4 corna è una delle più difficili del gioco non tanto per il livello della missione ma per il fatto che a quel punto del gioco hai a disposizione armi e armature obsolete contro due diablos di quel livello, come hai visto bastano pochi colpi e ti uccide facilmente, non oso immaginare con il martello senza poterti neanche riparare con lo scudo....io ti dico solo che gioco con l emulatore PPSSPP dove c è la possibilità di salvare lo stato di un determinato momento e tornarci se magari ti uccidono o non fai una mossa come vorresti, beh io con questo piccolo aiuto e usando la punta di tuono ( lo spadino che ti dicevo) ci ho messo 45 minuti !! Per farti capire la difficoltà...non ti voglio scoraggiare ma è molto difficile che riesci a farla da solo con un martello..per dirti, da poco ho fatto il Fatalis nero, che è una delle ultime missioni del gioco, e l ho dovuto fare con delle doppie lame, perché diversamente non si riesce ad ucciderlo e mi sono adeguato. Il mio consiglio se nn vuoi buttarci davvero una vita a provarci rimane quello di farti la punta-di-tuono e provare con quella
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Allora dopo mesi e lotte in questa missione del capo villaggio riesco ad uccidere uno ma non mi basta il tempo per il secondo. Ma quando scade il tempo, rifacendo la missione non riprende da dove sono arrivato?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    No
    Se scade il tempo è missione fallita, così come se muori 3 volte
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Che cavolo!! Ho appena provato col la spada grande ala rossa. Gli ho tagliato la coda, ucciso il primo ma sono rimasti solo 12min ed ero senza pozioni..
    Mi conviene farmi la spada acqua plesioth..?

    Edited by Gio Vanni2 - 31/12/2020, 09:39
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Like
    0

    Status
    Missione superata!! Chiudo il post
     
    Top
    .
12 replies since 3/5/2020, 10:48   188 views
  Share  
.
Top