Archi ed armature per il livello G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zio Light
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ho ripreso in mano l'unite e dovrei passare al livello G*. Nel mentre ho imparato ad usare gli archi, partecipando a missioni di rango più basso, e al momento possiedo questi archi:

    Arco drago terra

    Arco drago aureola

    Arco abominevole I

    Arco corno Diablos I

    Arco alato I

    Arco colpacuore I

    L'armatura che uso al momento è la ceanataur U da artigliere con velocità ricarica +1, fervore sconsiderato +1 e salute - 10. Volevo farmi la necrologio S per evasione, ma non saprei proprio come ingioiellarla, e volevo chiedervi quali armature da arciere ed archi sono validi ai livelli G, anche perché non saprei proprio dove sbattere la testa. ( gioco principalmente da spadaccino, e uso spade lunghe, spadone, martelli, Lance, spada e scudo e doppie Lame, per cui piano piano ho cercato di adattarmi a balestra e archi, ma è tosta...)

    Voi che cosa mi consigliate? Al momento sto cercando di sbloccare il teostra della gilda per ucciderlo e sbloccare il suo arco, poiché cercando sul forum ho visto che è reputato assai valido per essere un arco di fuoco ( presuppongono che lo sia, dopotutto) ed in generale tutti i draghi anziani high rank per avere i loro materiali.

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, e scusate il disturbo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    Guida ai Migliori Archi Passo a Passo
    Qua sono segnati i migliori Archi per ogni livello di Gc, inoltre, puoi già guardare quali siano i migliori così da sapere cosa portare avanti per primo.
    A fine Guida troverai anche nozioni base sugli Archi come le diverse frecce e le cariche.

    Per le Armor mi ricordo poco e nulla, però sappi che la Ceanataur U non va bene per gli archi perché velocità ricarica è inefficace su gli Archi.
    Ti servono Abilità come Concentrazione, Normali/Grappolo/Perforanti aum (l'Abilità che ti aumenta il danno della relativa freccia), Capacità+ (situazionale in base all'Arco, permette di sbloccare la quarta carica dell'Arco).

    Come Armor forse vi era la Kushala S ad avere alcune di queste Abilità.
    Inoltre, ti dico che l'Abilità Capacità+ può essere attivata grazie all'Orecchino Sbarramento che si ottiene completando tutti e 10 gli Addestramenti base (quelli in Arena) con tutte le Armi, non serve un rank particolare di tempo. E' molto utile e alla base per le Armor da Gunner.
    Comunque una volta arrivato a Gc8 troverai la Lavashiot X che insieme all'Orecchino Sbarramento ti permette di avere:
    Concentrazione, Capacità+, Coraggio.
    Coraggio ti permette di non venire shottato da un attacco se hai più del 60% dei tuoi HP, ti basta una Pozione e una Megapozione per averla attiva
     
    Top
    .
  3. Zio Light
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grzie tasso, grazie davvero!
     
    Top
    .
2 replies since 13/9/2018, 12:48   183 views
  Share  
.
Top