Armatura abilità attacco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeshen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi consigliate un'armatura con delle abilità in modo tale da potenziare l'attacco in maniera esagerata?

    Ad esempio adesso ho armatura rathalos azzurro che da tappi per orecchie e l'ho ingioiellata con gioielli esperto e attacco per avere fervore sconsiderato +1 e attacco alto (20 punti). Uso uno spadone (lama valchiria) che ha due slot gioielli che mi permette di arrivare ad attacco 20. Poi ovviamente uso superamuleto + superseme + mega droga demoniaca + bonus attacco dei pasti felyne.

    Volevo un consiglio per avere una arma ccon tanto attacco magari martello che sono le armi che picchiano più forte (magnitudine? Sento dire da molti che è il migliore) e un armatura che mi da tanto attacco anche usando un arma con uno slot gioielli e qualcos'altro in più di utile come appunto fervore sconsiderato. Magari se sapete consogliarmi anche uno spadone forte grazie.

    P.S. ho notato che droga demoniaca non ha effetto se ho già attacco aumentato dalla cucina felyne. Anche mega droga demoniaca non viene sommata al bonus della cucina?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    298
    Like
    +15
    Location
    Sparta

    Status
    A che missioni sei arrivato?
    Se sei ancora impegnato nelle missioni Low rank l'attacco che hai mi sembra addirittura esageratamente alto
    Anche io ho usato l'armatura di rathalos azzurro, finché non l'ho sostituita con la cenataur S. Come spadone sempre quello di cenataur
     
    Top
    .
  3. Zeshen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa mi sono dimenticato di specificare G rank. Voglio già preparmi e farmare i materiali giusti per end game.
    Comunque dopo la rathalos azzurro mi consigli la ceanataur S in generale?
     
    Top
    .
  4. Conquest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le armature da fare nei Rank in genere sono: Cenataur-> Cenataur S-> Cenataur Z

    Edited by Conquest - 29/1/2017, 18:25
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    298
    Like
    +15
    Location
    Sparta

    Status
    Mi sorprende che ti sei fatto tutto l'high rank con un'armatura low rank. Comunque, arrivato a G2 ti consiglio di fare la cenataur Z, molto utile. Però c'è qualcosa che non quadra. Lama valchiria al G rank? Non è impossibile, di più
     
    Top
    .
  6. Zeshen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io adesso sono al GC3. Devo ancora sbloccare le missioni di Nekoth 😅

    Edited by Zeshen - 29/1/2017, 18:25
     
    Top
    .
  7. Conquest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeshen @ 29/1/2017, 18:25) 
    Io adesso sono al GC3. Devo ancora sbloccare le missioni di Nekoth 😅

    Allora tieni l'armor che hai e a high Rank fatti la cenataur s.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    298
    Like
    +15
    Location
    Sparta

    Status
    Il G rank corrisponde al GC7 lol
    L'armatura che hai è veramente ottima, ti consiglio però di cambiare arma, lo spadone di cenataur low rank è migliore della lama valchiria
     
    Top
    .
  9. Zeshen
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda era per prendermi avanti tutto qui.

    Comunque a g rank mi consigliate sempre la ceantaur? Perché ho anche letto che molti si fanno la fatalis che non ricordo cosa da però.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    298
    Like
    +15
    Location
    Sparta

    Status
    La fatalis z la puoi fare solo quando hai quasi finito il gioco, quindi si, consigliamo sempre l'armatura di cenataur,da ottime abilità
     
    Top
    .
  11. Conquest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeshen @ 29/1/2017, 18:31) 
    La mia domanda era per prendermi avanti tutto qui.

    Comunque a g rank mi consigliate sempre la ceantaur? Perché ho anche letto che molti si fanno la fatalis che non ricordo cosa da però.

    La Fatalis (Bianco) Ahahahah Devi farne di strada prima, che poi quell'armatura è un enorme perdita di tempo. All'high Rank fatti la cenataur s e al G Rank la Cenataur Z e poi passerai agli ibridi, easy.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,877
    Like
    +248
    Location
    Mia madre

    Status
    CITAZIONE (Conquest @ 29/1/2017, 18:35) 
    La Fatalis (Bianco) Ahahahah Devi farne di strada prima, che poi quell'armatura è un enorme perdita di tempo. All'high Rank fatti la cenataur s e al G Rank la Cenataur Z e poi passerai agli ibridi, easy.

    Perdita di tempo per niente. Hai Acu+1, Attacco aum. Grande e con armi con Slot puoi mettere anche Fervore sconsiderato +2 (o +3 anche).
     
    Top
    .
  13. Conquest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eízack' @ 30/1/2017, 11:41) 
    Perdita di tempo per niente. Hai Acu+1, Attacco aum. Grande e con armi con Slot puoi mettere anche Fervore sconsiderato +2 (o +3 anche).

    Il gioco non vale la candela imho
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,877
    Like
    +248
    Location
    Mia madre

    Status
    Garantisco che, essendo l'ultima armatura a cui si ha accesso, tanto vale farla per occupare le ultime ore di gioco.
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2017, 14:07   109 views
  Share  
.
Top