Consigli per principianti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho iniziato da poco a giocare sulla mia psp a monster hunter freedom unite,non riesco a uccidere bene neanche i mostri + semplici,come arma uso una spada lunga.
    Mi date dei consigli su come iniziare a giocare bene magari anche in altri campi(armature,item,gatti(nn mi ricordo il nome preciso ecc.)??
    Grz
     
    Top
    .
  2. .Kat.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Provato ad usare anche le altre Armi?
    Le Armature da Spadaccino da fare per il Villaggio sono:
    MafuMofu -> Battaglia -> Garuga/Ceanataur
    I Felyne č meglio averli Pacifisti con i Flauti di supporto (Flauto Attacco/Flauto Difesa/Flauto Salute)
     
    Top
    .
  3. gabry399
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao !Intanto ti consiglio di presentarti, poi come consigli ti dico di fare prima missioni di raccolta x i materiali e poi farti un'armatura buona (non mafubu) :)

    come arma all'inizio ti consiglio S&S (spada e scudo)
     
    Top
    .
  4. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad'usare solo lo spadone ma mi sn trovato malissimo per via della sua lentezza,il giadrone č impossibile da battere con lo spadone. Se dovessi cambiare arma,quale mi consiglieresti?
     
    Top
    .
  5. .Kat.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattpp @ 21/12/2012, 20:43) 
    Ho provato ad'usare solo lo spadone ma mi sn trovato malissimo per via della sua lentezza,il giadrone č impossibile da battere con lo spadone. Se dovessi cambiare arma,quale mi consiglieresti?

    Provale tutte, almeno una incontrerą la tua preferenza, tanto per avere vita facile dovrai imparare ad usarle quasi tutte.

    PS. Uccidere il Giadrome con lo Spadone č semplicissimo, gli corri incontro e sfoderi l'Arma in corsa, gli fai malissimo anche colpendolo cosģ
     
    Top
    .
  6. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso felyne pacifisti?
     
    Top
    .
  7. ~IŠir
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sono felyne che non attaccano i mostri, ma si limitano ad eseguire azioni di supporto per il pg
     
    Top
    .
  8. Jedex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Che non attaccano, l'atteggiamento č indicato nelle caratteristiche.
     
    Top
    .
  9. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E i punti per insegnare le abilitą a i felyne come si guadagnano?
     
    Top
    .
  10. Jedex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Li guadagnano i felyne, portandolo con te o addestrandolo con ascesi , sblocchi le abilitą facendolo salire di livello.
     
    Top
    .
  11. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grz, un'altra domanda i materiali per fare le prime armi e armature tipo la katana ecc. dove si prendono?E cosa vuol dire ingemmare un'arma?
     
    Top
    .
  12. ~IŠir
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    le armi e armature sono creabili raccogliendo i materiali dopo aver cacciato i mostri. Puoi anche comprali senza usare oggetti ma varrą solo per armi infime. Ingemmare un'arma significa aggiungere un gioiello in uno o pił slot (spazio, indicato nella descrizione dell'arma) per attivare alcune abilitą
     
    Top
    .
  13. mattpp
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E dove si prendono i gioielli e come li incastono?
     
    Top
    .
  14. Jedex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiamano decorazioni, le crei dal fabbro, richiedono dei gioglielli che dovrai trovare picconando o raccogliendo, per il tuo livello dovrai soprattutto picconare.
     
    Top
    .
  15. ~IŠir
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    soprattutto: quando si entra in un forum č buona norma presentarsi nella sezione apposita ;)
     
    Top
    .
46 replies since 21/12/2012, 20:36   795 views
  Share  
.
Top