[MHFU] Guida alla "comprensione" della Spada Lunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelofdeath92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito, con la katana che su il gravios nero se non hai acutezza viola rimbalza sul 90 % del corpo e con 2 gravios che sparano raggi a girare tu li hai uccisi? stavolta devo farti i complimenti
     
    Top
    .
  2. Gazzapaul
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    eehm...grazie.. cmq sì ci sono andato con acu viola... :asd:
     
    Top
    .
  3. Lomnillo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eehm...grazie.. cmq sì ci sono andato con acu viola...

    Pensa che se ci andavi di Arco lo finivi 10 volte prima ed era 10 volte più facile :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    CITAZIONE (Lomnillo @ 12/2/2011, 20:49) 
    CITAZIONE
    eehm...grazie.. cmq sì ci sono andato con acu viola...

    Pensa che se ci andavi di Arco lo finivi 10 volte prima ed era 10 volte più facile :asd:

    per non parlare di un bello spamming di P Tuono e fuoco :guruking:
     
    Top
    .
  5. angelofdeath92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    sarà stato il suo orgoglio di katanese ad avviarlo in missione
     
    Top
    .
  6. Ðavid97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    :wtf: di arco 10 volte prima ma pensate un pò ieri ho provato l'arco di narga potenziato all massimo ed ho provato 2 basarios e ci ho messo 37 min. poi ci ho provato di katana ed ci ho messo 23 minuti come spiegate questo?
     
    Top
    .
  7. Lomnillo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    di arco 10 volte prima ma pensate un pò ieri ho provato l'arco di narga potenziato all massimo ed ho provato 2 basarios e ci ho messo 37 min. poi ci ho provato di katana ed ci ho messo 23 minuti come spiegate questo?

    Che non sai usare l'Arco.
     
    Top
    .
  8. Ðavid97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione con gli archi faccio schifo XD
     
    Top
    .
  9. Lomnillo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ðavid97 @ 13/2/2011, 11:13) 
    :wtf: di arco 10 volte prima ma pensate un pò ieri ho provato l'arco di narga potenziato all massimo ed ho provato 2 basarios e ci ho messo 37 min. poi ci ho provato di katana ed ci ho messo 23 minuti come spiegate questo?

    CITAZIONE (Ðavid97 @ 13/2/2011, 11:34) 
    Hai ragione con gli archi faccio schifo XD

    CITAZIONE (L@nth1s @ 8/2/2011, 11:51) 
    sticko immediatamente. Ho controllato tutto e credo che non manchi proprio nulla. Perfetto!

    Ora, il primo che ribatte inserendo solo offese e non un ragionamento serio, sarà bannato da sua santità Swayzac... Quindi non fate cazzate

    Come la mettiamo?
     
    Top
    .
  10. Ðavid97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok la prossima volta rifletto prima di scrivere ...
     
    Top
    .
  11. angelofdeath92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lomnillo @ 13/2/2011, 11:25) 
    CITAZIONE
    di arco 10 volte prima ma pensate un pò ieri ho provato l'arco di narga potenziato all massimo ed ho provato 2 basarios e ci ho messo 37 min. poi ci ho provato di katana ed ci ho messo 23 minuti come spiegate questo?

    Che non sai usare l'Arco.

    ahahahah lo pensato pure io
     
    Top
    .
  12. Zio light
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mai giorno fu più felice :guruking: e bravo lommo. :asd:
     
    Top
    .
  13. Ema!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo devo ammettere,all'inizio ero il tipico niubbo che usava solo la katana,ma poi sono arrivato al Khezu......e disperazione!!!!
    Quella maledetta corazza deviava tutti i miei attacchi,non riuscivo proprio ad attaccarlo. Per un po il gioco l'ho persino abbandonato perché non volevo imparare altre armi,ma dopo.....qualcosa tipo 3 settimane,l'ho ripreso.
    Ho provato contro il Khezu la Lancia-Fucile,quasi morto. Alla fine ci sono andato con un bell'Arco ed è morto subito. Da qualche giorno,giocando al Tri,ho scoperto la meraviglia chiamata Martello e adesso la voglio imparare anche nell'Unite. Ora da un bel po non uso la Katana,infatti ora so usare/sto imparando ad usare:
    Spadone
    Duals
    Martello
    Lancia-Fucile
    Arco

    E ormai la Katana non la uso più troppo spesso. Ci sono comunque affezionato,anche se un po scarsa come arma,e continuo ad usarla un po per le missioni non troppo impegnative o che richiedono una tattica attenta.
     
    Top
    .
  14. Kushay95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    A me personalmente la Katana piace come arma. Nel mhp3 con una katana di narga di atk 140 ci uccido un agnaktor in meno di 10 minuti.Ammetto che però armi come la Lancia sanno essere santissime in molte situazioni. Prima con la spada lunga subvo molti danni in combattimento ( consumavo 6 , 7 pozioni e oltre) ora con la lancia massimo 2 o 3 xd
     
    Top
    .
  15. Ðavid97
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Lommo devo chiedere una cosa riguardo katana perchè ho un dubbio:
    non ricordo se sei stato tu ma avevi detto che la lama spirito completa toglieva in totale il 147% dei danni e il triplo colpo della lancia toglie 81% a questo punto intendeviil 147% o 81% di ATP o di danni in totale?
     
    Top
    .
223 replies since 8/2/2011, 11:33   15346 views
  Share  
.
Top