I migliori Set ibridi di Armor [MHFU/MHFP2G]

Mixed Armor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Nate River†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendovi che in questo Topic si accettano SOLO combinazioni di Armor
    Per postare un set, usate queste semplici istruzioni
    -Per quale GC è il Set.
    -Se è per artigliere o spadaccino.
    Poi dovrete mettere le informazioni in quest'ordine.
    -I pezzi del Set, mettendo tra parentesi i gioielli.
    -Le abilità che dail Set.
    -Una breve descrizione del Set.
    -Una possibile alternativa.
    VI RICORDO CHE POTRETE POSTARE ANCHE VOI DEI SET O RICHIEDERNE UNO CON SPECIFICHE ABILITA', MA CHIUNQUE VADA OFF-TOPIC, ANCHE DOMANDANDO DI ARMATURE CHE NON SONO IBRIDI, RICEVERA' UN RICHIAMO
    Inizio con un'armor di mia invenzione.


    Ibrido tra Hermitau Z e Auroros Goku
    Armor da spadaccino
    GC9

    Elmo Hermitaur Z(Gll Cort.di Ferro:Guardia +3)
    Corazza Auroros Goku(Gll Cort.di Ferro:Guardia +3)
    Parabraccia Hermitaur Z(2 Gll sfila Spada:Sguaina arma +1)
    Falda Auroros Goku(Gll Impavido:Coraggio 3)
    Pantalone Auroros Goku(Gll Impavido:Coraggio 3)

    Abilità:
    Velocità Recupero +1
    Arte dello sguaino
    Guardia +1
    Coraggio
    Descrizione:

    Questo è un set assolutamente difensivo.
    Le armi consigliate per questa Armor sono:Lancia, Lancia-Fucile, Spadone e Spada&Scudo.
    L'ablità "Velocità Recupero+1"permette un maggiore recupero della vita rossa, il che è molto facile dato che le armi con la parata ti possono far resistere a lungo.
    Arte dello Sguaino, è perfetta per lo Spadone, che ti permette di fare pochi colpi, ma efficaci.
    Guardia+1 potenzia la parata, rendendola un'abilità essenziale per questo set.
    Coraggio è la ciliegina sulla torta:non solo sarete protetti dalla parata, ma se subirete un danno altissimo quando avrete più del 60% di vita, resisterete con un solo PV.
    Copyright by †Nate River†



    Armor mista per Martello.
    Armor da Spadaccino
    GC9

    Cappello Mizuha Shin(Gll Celebrità: Esperto+1)
    Egida Akantor scuro(Gll Tappo orecchie:protezione udito +1)
    Parabraccia Anima Rathalos Z(Gll Maestro:Artigiano +4)
    Cintura Akantor scuro(Gll Celebrità:esperto+3)
    Schinieri Anima Rathalos Z(2 Gll Artigiano:Artigiano +2)

    Abilità:
    -Tappo orecchie alto livello.
    -Fervore sconsiderato +2
    -Acutezza +1
    Descrizione Set:

    Questo set è usato generalmente per il martello, dato che "Tappo orecchie alto liv" permette di essere immuni a tutti gli urli dei mostri, e quindi colpirli con la combo "3 volte triangolo"e infliggergli gravi danni, in mani esperte e con il Martello "Magnitudine"questo set è devastante.
    Però ci sarà sempre che avrà qualcosa da ridire per la scarsa affinità, no problem, "Fervore sconsiderato +2"aumenta l'affinità del 30%, non solo togliendo il malus dell'affinità, ma dandogli altri 15 punti affinità!!!
    Ciò vuol dire che avendo il "Superartiglio e il "Superamuleto"avrete ben 1612 di ATP, che ad ogni colpo positivo mandera l'attacco a 2003!!!!!
    Copyright by UTlund

    Fonte

    Ibrido Blango Z-Rathalos X
    Armor da Spadaccino
    GC8


    Set Blango Z - Rathalos X

    -Elmo Blango Z ---> x1 Gll Taglierino (3 spazi, acutezza +4)
    -Cotta Rathalos X ---> x1 Gll Fortissimo (3 spazi, attacco +5)
    -Parabraccia Rathalos X ---> x2 Gll sfila spada (1 spazio, SguainaArm +1)
    -Falda Rathalos X ---> x1 Gll sguainatore (2 spazi, SguainaArm +3)
    -Schinieri Blango Z ---> x2 Gioiello Rasoio (1 spazio, Acutezza +1)
    Abilità attivate:
    -Attacco aumentato(grande)
    -Sguaina arma
    -Spada Affilata
    (IMG:http://i34.tinypic.com/23jhcfl.jpg)
    E l'estetica non è nemmeno da buttar via...

    Combinazione semplice e relativamente di facile creazione orientato all'attacco. Consigliato soprattutto per spadoni, katane e martelli i quali possiedono i moltiplicatori di base più alti e quindi beneficiano maggiormente dell'attacco aumentato, inoltre i colpi caricati di martello e spadone e la facilità di estrazione e rinfodero della katana sfruttano al meglio Arte dello sguaino, in più c'è il bonus di acutezza. Da usare comunque con armi dai critici che si avvicinano allo zero.
    Copyright by Rakshas


    Armor da Caccia al Tesoro.
    Armor da Spadaccino
    GC5

    Pop Corn grande(3 Gll Benedizione, Capriccio +6)
    Elmo di maglia U(3 Gll Raccolta, raccolta +6)
    Armatura di cuoio S(Nessuno spazio)
    Parabraccia cuoio S(Nessuno spazio)
    Cintura cuoio S(Nessuno spazio)
    Pantaloni caffè(2 Gll Benedizione, capriccio +2)

    Abilita:
    -Capriccio di Spirito.
    -Raccolta +1
    -Successo combinazione %15
    -Raccolta alta velocità.

    Descrizione.
    Questa, è una delle poche Armor che necessita di un'arma precisa per la sua completezza, io ho scelto Pop Corn Grande(ma va bene anche quello normale)perche ha tutte le carte in regola per essere un'ottima arma da cacciatore di tesori:è una lancia fucile con sparo lv5, il che gli permette di distruggere facilmente quelle fastidiosissime rocce che non ti fanno accedere ad alcune aree, ha ben 3 spazi per ingioiellatura, quindi posso mettere benissimo 3 gioielli benedizioni che mi sono molto utili e infine s'intona con l'equipaggiamento.
    Le abilità che attiva sono molto conosciute:capriccio serve a non far rompere subito picconi e retini il che è molto utile in una missione dove devi prendere più materiali possibili, raccolta +1 permette di prendere più oggetti da terra quindi anch'essa utilissima, combinazione +15% è utile per creare facilmente e senza il rischio di fallire gli oggetti con i materiali base e infine raccolta alta velocità ti fa raccogliere più in fretta.

    Copyright by †Nate River†


    Set misto-Teostra-Cenataur-Akantor (Conosciuta anche come Teo-Aka-Taur)
    Armor per Spadaccino
    GC9

    Arma(Gll Artigiano, artigiano +1)
    Corona del Kaiser X(Gll Celebrità, esperto +3)
    Cotta di Ceanataur U(Gll Celebrità, esperto +3)
    Parabraccia Caenataur U(Gll Maestro, artigiano +4)
    Falda Ceanataur Z(Gll Celebrità, esperto +3)
    Iuta Akantor scuro(Gll Artigiano, artigiano +1)

    Abilità:
    -Fervore sconsiderato +3
    -Acutezza +1
    -Spada affilata

    Armor utilissima per Tachi, soprattutto la Distruttore Blango Rame, che andrà ad aumentare la sua acutezza da -15% a 20%, il che significa che con un colpo positivo(1 su 5)avrete circa 2000 di ATP!!!
    Ma non è tutto, infatti sempre parlando della Tachi di Blangonga, avrete moltissima acutezza viola grazie ha "Acutezza +1" che, combinata a "Spada Affilata", vi faranno resistere l'acutezza per moltissimo tempo.
    Vi ricordo che questa è un'Armor estremamente offensiva, che necessita di un'arma con uno spazio.
    Copyright by UTlund


    Fonte

    Set misto-Tempesta di Status Negativi.
    Armor da Spadaccino
    GC9

    Cappello Mizuha Shin(2 Gll Schermidore, scherma +2)
    Cotta Garuga X(2 Gll Schermidore, scherma +2)
    Parabraccia Garuga X(2 Gll Schermidore, scherma +2)
    Falda Garuga X(2 Gll Schermidore, scherma +2)
    Gambali Mizuha Shin(2 Gll Schermidore, scherma +2)

    Abilità:
    -Tappo orecchier alto livello
    -Attacco StatusAnormale aumentato
    -ESP

    Quest'Armor è stata creata appositamente per i cacciatori di supporto.
    Cos'è un cacciatore di supporto?Semplice, un cacciatore che utilizza armi in grado di provocare Status Anormali(sonno, veleno e paralisi), le armi a loro consigliate sono le Spade&Scudo, che hanno molto elemento e molta velocità, a dispetto di uno scarso attacco, ma ora vediamo come utilizzare al meglio questo Set.
    AttaccoAnormale aumenta del 15% lo status negativo infuso nelle armi, dando non poco vantaggio ai cacciatori di supporto, che così infliggeranno più in fretta lo status negativo.
    Tappo per orecchie alto livello e un'altra abilità utile, dato che la maggior parte dei mostri urla, mentre il mostro urlerà potrete colpirlo senza il rischio di essere colpiti.
    ESP non poteva mancare, perchè va a braccietto con tutte le armi veloci a cui non importa del danno...si stiamo parlando proprio di loro, delle armi a status negativo:se non avreste ESP, chissà quante volte avreste dovuto perdere tempo a cotare, invece ora potrete colpire il nemico anche con pochissima acutezza e infliggergli sempre paralisi, sonno o veleno

    Copyright by †Nate River†


    CITAZIONE
    60 Pagine di Ibridi racchiusi in un unico file
    *Gli Ibridi del primo post non sono stati inseriti poichè son proprio all'inizio :asd:
    Ci dovrebbe esser quasi tutti. Ho cercato di evitare i doppioni, quindi se ne vedete due uguali sorry, inoltre ho omesso alcuni Ibridi che ho ritenuto inutili, ma sono veramente pochi quelli che ho scartato.

    Download:
    Megaupload
    MediaFire


    Fate i Bravi e votate il Forum.

    CITAZIONE
    Siete stanchi di dover guardare, ogni volta, ogni singolo pezzo di Armor per creare Set Ibridi i quali potrebbero anche non riuscirvi?
    Bhè, se rientrate in questo gruppo di Hunter Cliccate QUI!

    Il Link vi permetterà di scaricare un programma chiamato Athena's ASS v3.42b. Questo è generatore di Set Ibridi. Vi basterà estrarre il tutto, aprire la Cartella e far partire il Programma. In alto, cliccate Raccolta e selezionate la Lingua Italiana, così da esser facilitati nella comprensione.
    In alto a sinistra potete settere il vostro Gc e il vostro livello di Missioni dalla CapoVillaggio/Nekoht, il numero di spazi nell'Arma. Potete metter i vari Filtri, potete scegliere un numero massimo di 5 Abilità (ovvio che difficilmente si potranno attivare 5 Abilità :asd: ). Accanto troverete Filtra Abilità, questo vi permette di aver, nella casella a finaco, solo le Abilità di quel specifico Tipo, così da agevolarvi la ricerca. Una volta finito il tutto fate Ricerca Rapida e a destra avrete l'elenco dei vari Pezzi e dei Gioielli da mettere. Potrete ordinare anche i vari set con l'opzione accanto.

    Un grazie a Minegarde [Fonte] e all'utente Tiegan94 per la segnalzione



    Edited by tassocrazy - 2/10/2011, 13:39
     
    Top
    .
  2. maximusuber
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    cosa centra questa "guida"???
     
    Top
    .
  3. raquem65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perchè scusa? a me sembra utile
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,453
    Like
    +7

    Status
    anche a me, un consiglio, xke non metti un titoletto riassuntivo del SET, e il set vero e proprio lo metti in spoiler? ti faccio un esempio

    Spadaccino GC9 - Set difensivo - Hermitaur Z/ Auroros Goku
    SPOILER (click to view)
    Armor da spadaccino
    GC9
    Elmo Hermitaur Z(Gll Cort.di Ferro:Guardia +3)
    Corazza Auroros Goku(Gll Cort.di Ferro:Guardia +3)
    Parabraccia Hermitaur Z(2 Gll sfila Spada:Sguaina arma +1)
    Falda Auroros Goku(Gll Impavido:Coraggio 3)
    Pantalone Auroros Goku(Gll Impavido:Coraggio 3)
    Abilità:
    Velocità Recupero +1
    Arte dello sguaino
    Guardia +1
    Coraggio
    Descrizione.
    Questo è un set assolutamente difensivo.
    Le armi consigliate per questa Armor sono:Lancia, Lancia-Fucile, Spadone e Spada&Scudo.
    L'ablità "Velocità Recupero+1"permette un maggiore recupero della vita rossa, il che è molto facile dato che le armi con la parata ti possono far resistere a lungo.
    Arte dello Sguaino, è perfetta per lo Spadone, che ti permette di fare pochi colpi, ma efficaci.
    Guardia+1 potenzia la parata, rendendola un'abilità essenziale per questo set.
    Coraggio è la ciliegina sulla torta:non solo sarete protetti dalla parata, ma se subirete un danno altissimo quando avrete più del 60% di vita, resisterete con un solo PV.
     
    Top
    .
  5. raquem65
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    così e anche meglio io potrei consigliare ibrida rathalos blu e diablo nero però non vi posso dare i dettagli perche non lo ancora finita... quando la finisco poi la metto

    comunque viene molto buona per katane e martelli avendo tappo orecchie alto liv. e fervore +2 che ingioletta a dovere si potrebbe mettere pure acutezza e artigiano divntando abbastanza buona anche per doppie lame neutre

    poi da vedere è una figata
     
    Top
    .
  6. †Nate River†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se UTlund mi da il permesso, posto un'Armor da lui creata molto utile per il martello, che dava
    -Fervore sconsiderato +3
    -Acutezza +1
    -Tappo per orecchie alto livello.
     
    Top
    .
  7. zaganna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io per lancia fucile attualmente uso un set diverso:

    -elmo gravios X (gioiello guardia +3)
    -Pettorale gravios X (gioiello scherma +1) (mi pare))
    -guanti hermitaur Z (gioiello scherma +4)
    -fiancali hermitaur Z (gioiello scherma +4)
    -stivali gravios X (gioiello guardia +3)

    tuttavia richiede uno spazio nell'arma per il secondo gioiello scherma +1 (non ho capito se questo fattore mi invaida il set in questa guida), le abilità quindi sono:
    -scherma
    -guardia +1
    -guardia aumentata
    se poi l'arma ha 2 spazi ci si mette un gioiello forza +2 e ha salute +20

    possibile modifica (che intendo fare quando riprenderò monster hunter) cambiare i fiancali di hermitaur in fiancali di shen gao ren, il risultato è il medisimo solo che ho + difesa

     
    Top
    .
  8. Blackrathalos
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Nate River† @ 14/11/2009, 09:39)
    Se UTlund mi da il permesso, posto un'Armor da lui creata molto utile per il martello, che dava
    -Fervore sconsiderato +3
    -Acutezza +1
    -Tappo per orecchie alto livello.

    Bhè, se conosci un'armor del genere sbrigati a postarla anche se sono praticamente sicuro che ti sei confuso scrivendo Acutezza+1 (artigiano) invece di Spada Affilata (gioglielli Acutezza+)

    Armor ibrida Diablos Z con soli guanti RathalosZ:

    Elmo Blos nero- 3 slot- Protezione udito +4
    Cotta Blos nero- 2 slot- Esperto +3
    Guanti Los azz- 3 slot- Esperto +5
    Falda Blos nero- 2 slot- Esperto +3
    Stivali Blos nero- 2 slot- Acutezza +2

    In questo modo abbiamo la nostra:

    SPADA AFFILATA
    Tappo Orecchie Alto Lv
    Fervore Sconsiderato +3

    Se hai un'armor così che abbia Acutezza+1 (Artigiano+10) invece della molto meno utile Spada Affilata prima di tutto complimenti per avera trovata ma POSTALA!! :rotfl:
     
    Top
    .
  9. kay93
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    l'armor a cui si riferisce...credo sia

    -elmo chameleos raro10
    -armor akantor
    -guanti los anima raro10
    -falda akantor
    -gambali los anima raro10

     
    Top
    .
  10. ~Cozzolino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se hai un'armor così che abbia Acutezza+1 (Artigiano+10) invece della molto meno utile Spada Affilata prima di tutto complimenti per avera trovata ma POSTALA!!

    A dire la verità sono ambedue a pari merito come abilità, sono le due abilità migliori per uno Spadaccino.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,492
    Like
    +52
    Location
    Costa

    Status
    è da un po' che ho questa fissazione e questo topic capita a fagiolo... esiste una combinazone di equipaggiamento che dia artigiano +10, esperto +20 e distanza evasione +10? Con anche 1 spazio nell'arma... perchè io non l'ho trovato, forse mi è sfuggito qualcosa...
     
    Top
    .
  12. Blackrathalos
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Azzarola devo ancora killare il Cham lvG.... Ecco perchè non riuscivo a trovare questa combinazione guardando le armor che avevo...
    E' l'unico anziano che mi manca da killare oltre ai fatalis...
    Vabbè, mo me lo faccio al volo.

    Grazie a tutti!

    Cmq secondo me tra artigiano e spada affilata non c'è proprio paragone! Trovo molto + utile ab. affilatura aumentata di Acutezza, ma se lo dite voi :rotfl:
     
    Top
    .
  13. †Nate River†
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tra un po' provo i set creati da ciascuno di voi, e poi li metterò nel mio primo messaggio.
    Però per il set dei martelli mi serve il consenso di UTlund.
     
    Top
    .
  14. Blackrathalos
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Armor mista artigliere:

    Elmo KezhuZ - 3slot - +4 Potenziale

    Cotta GarugaS - 2slot - +3 Potenziale

    Guanti LosU - 2 slot - +1Potenziale +1 Protezione udito

    Falda LosU - 2 slot - +3 Potenziale

    Stivali LosU - 2 slot - +3 Potenziale

    Per completare il tutto non sarà difficile trovare un'arco o una balestra con un misero slot dove mettere Potenziale +1 in modo da avere:

    -Tappo per Orecchie Alto Lv
    -Adrenalina +2
    -Protezione Demoniaca (se dobbiamo attivare potenziale su un'armor con manco 200 di difesa dubito che cambi qualcosa in caso venissimo colpiti XD)

    Armor approvata dalla gilda contro vari Blos (balestra YamaTsukami e P.Pallottola), Lavasioth (ogni balestra pesante che spari P.Perf 3 per sfruttare il bug del Lava) e Rajang con arco blaconga massimo lvl (abominevole arco II).

    P.s. Come tutte le armor composte può non piacere esteticamente, ma secondo me questa viene niente male XD (io l'ho fatta quasi tutta LosU perchè già ce l'avevo completa, ma ci sono 6000 modi per fare quest'armor con pezzi che diano Protezione Udito (almeno +3) con 2 slot disponibili
     
    Top
    .
  15. UTlund
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    @Nate: facciamo così ai set che prendi dalla mia guida (come hai già fatto <.<) metti sotto ad esempio:
    Fonte e il copyright di chi l'ha postata ^^
    CODICE
    [URL=http://mhlegacy.forumcommunity.net/?t=32707696][color=green]Fonte[/color][/URL]


    e io farò lo stesso per i set che prenderò da qui:
    Fonte e il copyright di chi l'ha postata : )
    CODICE
    [URL=http://monsterhunterfreedom.forumcommunity.net/?t=32991212][color=green]Fonte[/color][/URL]


    Per il momento nella mia guida ci sono anche più set quindi conviene più a voi, ma sai com'é l'unione fa la forza ^^!
     
    Top
    .
1199 replies since 9/11/2009, 10:15   46328 views
  Share  
.
Top