Regolamento Tornei & Competizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Like
    +18

    Status
    Tornei e Competizioni è la sezione dedicata a tutti i Contest banditi dallo Staff e rivolti agli utenti.
    Scopo di questa sezione è intrattenere gli hunter durante la loro permanenza nel MonsterHunterFreedom Forum, offrendo loro contest di qualsiasi tipo, dalle competizioni di scrittura, comunemente chiamate Writing Contest, ai tornei on line, tra i quali citiamo il King Of The Hills, il contest più famoso e rappresentativo del forum.
    Benchè ognuna di queste competizioni ha delle regole specifiche, e sempre specificate chiaramente in ogni bando, di seguito troverete alcune semplici regole che vi permetteranno di capire come si svolgono i contest e come dovete comportarvi, ricordando che in questa particolare sezione le regole vanno rigorosamente seguite, e lo Staff presta particolare attenzione al rispetto delle stesse da parte degli utenti. L'infrazione di una qualsiasi regola di questa sezione comporta severe punizioni:
    • I Cheat, Trucchi, o qualsiasi plugin che alteri la prestazione, la modifica dei dati con PhotoShop o qualsiasi altro programma di editing sono severamente ed espressamente vietati. L'infrazione di questa regola prevede il Ban diretto(l'utente viene bandito dal forum)  permanenentemente.
    • Non è permesso, in caso di contest che preveda votazioni, creare un secondo account o un Fake per votare se stessi. L'infrazione di questa regola comporta il ban immediato per un periodo di tempo variabile a discrezione dello Staff, seguito da un periodo di Warn.
    •  Lo Staff vieta la collaborazione nei contest, se questa non è permessa nelle regole della competizione stessa. Nel caso in cui la collaborazione avvenga tra due o più utenti del Forum, la pena prevista è il Ban momentaneo, seguito da un periodo di Warn.
    • In nessun caso è permesso copiare, rubare e fare proprio del materiale altrui per proporlo in un contest a proprio nome. Questa azione, oltre ad essere punita col Ban diretto, in certi casi è sanzionabile per legge, pertanto si invita l'utenza a prestare particolare attenzione.
    • Lo Staff si impegna a fare da giudice imparziale in qualsiasi competizione, pertanto gli utenti devono fare altrettanto. Qualsiasi utente designato come giudice deve esprimere giudizi imparziali e non condizionati dall'amicizia, dall'antipatia o altre sensazioni personali. Nel caso in cui i giudizi siano palesemente condizionati, la pena principale è il Warn, e nei casi più gravi il Ban.
    • Il giudizio delle giurie designate per i contest è insindacabile. Qualsiasi protesta immotivata, oltre ad essere antisportiva e lontana dal sano spirito di competizione che questo Forum vuole, viene punito severamente.


    Edited by Fen• - 24/12/2012, 10:12
     
    Top
    .
0 replies since 25/6/2009, 17:43   308 views
  Share  
.
Top