Dark Souls II - Prepare to die again

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  1. gio_hunter
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    nei titoli precedenti era molto più scontato ricavare il massimo output di danno da un'arma optando per la quality 40/40 o seguendo un path elementale limitandosi a soddisfare i requisiti, qui sembra molto più complesso il sistema di scaling dei bonus.
    domani quando finisco di lavorare provo ad ricavare i moltiplicatori per altre armi/infusioni, per cercare di capire un po' meglio come funziona.

    ho visto i video, ma trovo complicato trarre conclusioni.
    in certi casi prova armi su nemici di cui sono ignote le resistenze e difesa fisica, mentre nell'altro fa del pvp[che, almeno in teoria, è armatura dipendente] e da quanto ho notato fino ad ora, riallacciandomi anche ad un discorso già affrontato, le armature sul piano fisico fanno una differenza minima se non inesistente(affrontare nudo o col set da cavaliere di elitè il persecutore fa subire pressoché gli stessi danni) mentre invece ho notato che le resistenze elementali captia che facciano notare più facilmente la loro influenza, per esempio con il set da fattuchiere ed alta intelligenza(bonus a fuoco e difesa da fuoco) il mio pg stregone sopravviveva alla fiammata del drago antico, il mio stupido bandito(intelligenza ad 1) dex-based anche con set del demone della forgia o alonne viene shottato dal fuoco del drago a meno di utilizzare l'anello di resistenza al fuoco +1(o +2, non ricordo se già avevo il +2 in quella run)e allo stesso modo mi ritrovo avvelenato quasi istantaneamente con il mago(bastano due schizzi delle statue della gola nera) mentre è più tollerante quello con alta destrezza (se no nricordo male alle statue servono 3 palle verdi per avvelenarmelo).
     
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568 replies since 14/3/2014, 20:24   19204 views
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