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gio_hunter
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il drago è molto facile. può sembrare problematico solo fino a ché non si impara il moveset (che poi sono 2 mosse in croce). ad esempio la prima volta che l'ho fatto sono stato fritto mentre gli castavo il geyser da sotto prima di scoprire che è in grado di sputare fuoco sotto di se in direzione pancia->coda (animazione anche abbastanza spassosa volendo vedere). un metodo per renderlo più complicato è evocare la testa di vengarl di forossa, paradossalmente con l'aiuto dell'npc evocabile diventa molto più ostico poiché continua a volare e sputar fuoco obbligando il giocatore a correre come un pazzo perdendo tanto tempo inutilmente. quell'anello è uno degli equip più estremi del gioco, per me hanno esagerato ed avrebbe avuto più senso una riduzione danni del 50 o 60% anziché l'assorbimento totale fino alla rottura. che non ho ancora guardato è se si sovrappone all'anello di spine e se quindi permette di causare danni subendo backstab e più generalmente colpi alle spalle...sarebbe un bonus alquanto ridicolo ma comunque interessante.
dimenticavo, si può anche avvelenare, questo fattore aiuta moltissimo a ridurre i tempi visto che subisce danni anche quando vola ed è pressoché inattaccabile
EDIT: P.S. ho optato per la dual caestus come nuova run, è divertentissima, sul nemico singolo è eccessivamente OP quasi nessuna cosa riesce a contrastare il pg data la velocità, potenza, e gli stag consecutivi, su nemici multipli finalmente c'è gusto a giocare. rispetto allo stregone puro (particolarmente op e con sfida nulla contro il 90% dei boss del gioco) e al pg basato su destrezza (non mi ha divertito particolarmente, molte delle armi migliori hanno moveset che non incontrano i miei gusti) mi sembra che il grado di sfida, almeno inizialmente, sia più equilibrato anche se forse i danni per colpo in power stance sono davvero troppi.
Edited by gio_hunter - 1/5/2014, 13:46
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