Votes taken by gio_hunter

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    me l'ero perso:
    CITAZIONE (Hers @ 21/11/2015, 19:08) 
    Se fai calcoli e prendi il tempo di quanto ci metti ad uccidere un mostro con normali e laceranti vedrai la differenza e anche quanto impieghi a levare lo apex dei mostri

    i normale 2 hanno moltiplicatore 12% (0,12) mentre i laceranti 8%(0,08), inoltre per normale2 c'è la skill normale+ che aumenta del 10% il danno e/o la skill del cibo felyne che aumenta ulteriormente il danno da p normale.
    è improbabile fare più danni e/o avere maggior dps usando i laceranti.
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    CITAZIONE (Sauler @ 10/9/2015, 16:58) 
    CITAZIONE (gio_hunter @ 10/9/2015, 13:59) 
    per diversi aspetti

    Per diversi aspetti, sono anche più difficili di Dark souls 2. Specialmente Demon's Souls.
    Io Dark Souls 2 l'ho trovato più facile rispetto al primo Dark Souls. Diciamo che ho tirato meno bestemmie..

    Cmq io ho ripreso Mh4u e sto giocando solo a quello, e un po' a Shovel Knight.

    questo è sempre e comunque molto soggettivo, come ho scritto più volte anche io ho trovato BB e DS2 più "facili" di Demon e DS, però principalmente ritengo sia dovuto alla skill accumulata con le centinaia di ore di gioco fatte.
    cioè i primi due erano i primi giochi della saga e li ho fatti ignorando del tutto le meccaniche all'inizio, e avendole apprese solo marginalmente con il secondo (per cui usavo armi sbagliate contro i nemici sbagliati o che risultavano poco efficaci con il pg e tutte le considerazioni del caso che possono seguire a ciò).
    arrivato a DS2 e più recentemente a BB, avevo molto più chiaro come funzionassero i bonus, magie skills ecc ecc il ché ha contribuito particolarmente sul fronte blasfemia.

    per altro come dicevo in altri topic ho di recente ricompletato demon e appena platinato Dark souls(mi mancava il premio delle armi rare per via di qualche arma non farmata o fatta dalle anime), e "con la skill attuale" non li ho trovati giochi difficili, addirittura in DS il primo cavaliere nero mi ha droppato lo spadone e con quello ho one-hit-killato il demone toro del ng->fatto in 3 colpi in demone capra e superata tutta la prima partita agilmente(post platino al ng++++ ho deciso fare una build nuova e rifarlo visto che l'attesa per il 3 mi sta consumando).
    demon's souls invece per molti aspetti è decisamente semplice, l'IA dei nemici (anche dei boss) rivista con gli occhi di oggi è spesso ridicola, però ci sono dei livelli veramente brutali(in particoalre la specie di palude), che non sono difficili ma pensati per farti imbestialire (camminare a rallenty, non poter rotolare, avvelenarti e ritrovarti circondato da giganti che possono toglierti il 90% di salute con 1 colpo non lo vedo difficile, lo trovo semplicemente una bast****a infame) .

    ad ogni modo sono convinto anche io che facendoli "in ordine cronologico" l'impressione è che gli ultimi giochi siano molto più facili e scorrevoli.
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    volendo si possono applicare le stesse skills del balestrino di plesioth(1 slot) all'arco assoluto(che ha 2 slots) e complessivamente ottenere un migliore output per uno specifico elemento, ed eventualmente sviluppare un set "talismano dipendente" con cui variare l'attributo specifico.
    rimane oggettivo il discorso sul numero di proiettili ed eventuali colpi status in fr o di altro tipo, non è necessariamente detto che con l'arco assoluto si ottenga un output inferiore.
    anziché fare varie balestre e set uno potrebbe decidere di fare quella balestra con più set o con appunto un set che si presta a variazioni.
    partendo dal presupposto che l'utente chiedeva un set generico da artigliere, potrebbe fare al caso suo una soluzione del genere tanto quanto uno dei set nel topic sugli ibridi per usare la balestra di seregios.
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    nel ng++ avevo qualcosa come 88 punti senza grossi problemi, avere certi livelli di intuizione causa alcune variazioni ma probabilmente quando sei arrivato ad avere valori del genere sei pratico al punto che queste non ti creano realmente problemi. al momento non ricordo bene quali differenze ci fossero, ma l'ho giocato senza intoppi.
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    se vai nelle impostazioni dei salvataggi puoi copiare su usb anche quello di un singolo gioco
    questo è uno dei tanti video su youtube che mostrano come fare, probabilmente ce ne sono anche in italiano cercando con temrini diversi da quelli che ho usato io:
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    sono sicuramente due le Iosefka nel gioco, in particolare se vedi i titoli di coda ci sono indicati i doppiatori per "ioserfka" e "dottore impostore".
    i video meglio fatti e che raccolgono più dati articolandoli in modo ottimale, fanno notare bene il fatto che inizialmente non sia disposta ad aprire la porta per farti entrare poiché non vuole assolutamente contaminare i pazienti che ha, da l'idea di essere interessata a salvare anche solo una persona se questo può essere possibile, quando attacchi la porta molto gentilmente ti chiede di fermarti e non lasciare libero sfogo alla bestia che è dentro di te perché non sei così.
    successivamente cambia voce appunto e ti chiede di mandare chiunque alla clinica, anche gente messa davvero male, dice una cosa del tipo "so che ormai non c'è praticamente nessuno in giro ma anche solo 1 persona può fare la differenza per la ricerca", poi ridacchia ed è arrogante e palesemente malvagia, inoltre alla lunga ti può rivelare che sta effettuando degli esperimenti e appena entri dal retro non solo vedi come ha ridotto l'eventuale gente che le puoi aver mandato, ma ti attacca dopo aver detto che era d amolto che voleva affrontare un cacciatore.
    infine, quando compare la luna rossa, dopo aver sconfitto il ragno ottuso, la troviamo sul punto di partorire, sostiene di vedere cose ed è palesemente pronta a dare vita all' infante di un grande essere, sinonimo del fatto che gli esperimenti che stava facendo han dato buoni frutti ed in pratica deve averli condotti su se stessa per "produrre" o tentando di elevarsi essa stessa a grande essere e non a caso i personaggi da lei inviati assumono quella strana forma simil aliena che è tipica dei bambini del vecchio orfanotrofio e dell'emissario celeste, cosa che fa supporre che venissero fatti esperimenti su quei bambini orfani e che questa abbia sostanzialmente continuato su quella via, per altro sil suo terzo di cordone ombelicale dice nella descrizione:
    "il rettore Willem ha cercato il cordone per elevare se stesso e i suoi pensieri al livello di un Grande essere, fornendo il suo cervello di occhi. Era l'unico modo per aspirare alla loro grandezza."
    cosa che potrebbe contribuire a collegare questo personaggio agli esperimenti, inoltre è vestita come un membro del coro, utilizza il loro stesso sistema di combattimento e tecniche, e sappiamo per certo che il coro (raggiungibile proprio passando per l'orfanotrofio) era entrato in contatto con ebrietas e l'emissario, e quindi questa potrbebe essere l'ultima o uno degli ultimi membri che han cercato di continuare s quella via per ottenere un sapere ed un intelletto paragonabile a quello di un grande essere.
    descrizione di tutti e 4 i Terzi di cordone ombeicale:
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    CITAZIONE (JerryManaBase @ 4/8/2015, 10:10) 
    scusatemi parlo da ingnorante che non sa calcolare i danni sui mostri ne conosco il metodo di calcolo, ma secondo voi:

    affrontare un cameleos con simmetria cera e meglio che con Pirolama Fatalis?

    sostanzialmente si, la simmetria cera è migliore a livello di output danno e grazie alla presenza dello slot è più probabile riuscirea a utilizzarla con un set superiore rispetto alla pirolama.
    per dare qualche numero e capirci meglio se un colpo di simmetria causa 140 Hp di danno in faccia (dove chameleos subisce ben il 35% da fuoco e il 45% da taglio), la pirolama causerebbe 109 da fisico cui van sommati 29 da fuoco che sono circa lo stesso danno totale(138), la pirolama permette un output migliore fin quando attacchi anche la pancia(che assorbe ugualmente fuoco ma non il taglio) o le altre parti del corpo ma al contempo sei obbligato a farle un set apposito, mentre con cera sai di poterti mantenere a quello stesso livello anche usando il tuo bel set generico che va bene senza doverti cambiare per ogni mostro o dover necessariamente trovare un talismano specifico.
    ad ogni modo il chameleos è proprio uno dei casi particolari(e rari) in cui questa spada riesce a compensare con l'attributo il minor attacco fisico , se poi chiaramente considerassimo determinate skill attive potremmo confrontare l'output di danno reale e non basato esclusivamente sui dati standard delle armi (se per ipotesi avessi punto debole il 5% di dann ofisico extra su cera migliorerebbe oltre il suo vantaggio attaccando la testa, se avessimo critico rapido si distanzierebbe ulteriormente il danno fisico che le due possano causare in favore di cera e così via).

    CITAZIONE
    affrontare un Dalamadur con simmetria cera e meglio che con Torpore stigeo?
    e che preferite affrontare un Kushala Daora senza avvelenarlo lasciandolo libero di fare il tornado nero?

    il dalamadur il gogmazios e i fatalis in particolare, sono quei rari casi in cui lo spadone drago può arrivare a compensare il minor danno fisico, questo perché ci sono zone e fasi in cui la debolezza a drago diventa molto elevata...di contro esistono fasi in cui il danno fisico supera la soglia del 100% o del 160%(la testa di dalamadur nel punto debole), e quindi così come in una fase l'attributo vada da compensare a sovrastare la differenza di atp, ci si ritrova in fasi in cui l'atp causi danni così esageratamente elevati da rendere imbarazzante il confronto....il risultato è che però in realtà è improbabile determianre quale faccia realmente più danno, dato che dipende da quale punto si attacca e in quale fase dello scontro...il ché ci riporta alla considerazione di prima ovvero con la cera basta il mio solito set senza sviluppare set specifici, inoltre va da se che se utilizzassi un set come la uka uka u avere punto debole quando si sgancia un caricato(magari critico) su una zona che subisce il 90 o il 160% permette dei danni estremamente elevati e pressoché ineguagliabili da altre configurazioni di skill/armi.

    sul kushala è molto difficile fare considerazioni in senso stretto poiché se è vero che il veleno è pratico è altrettanto vero che uno spadone da 660 causa solo 66 punti di spam quando il colpo va a segno con status, il kushala ha soglia di 150 e incrementi di 50, il ché significa (senza considerare i caricati con relativo bonus allo spamming) che servono 3 colpi di spam per l'avvelenamento, poi 4 per mantenerlo o riapplicarlo, altri 4 successivamente, ancora 4 dopo, poi 5 e così via... considerando uno spam rate di 1 colpo su 3 e la frequenza di attacco con spadone, significa che probabilmente in ogni caso serviranno 1-2 colpi di spam extra per attivare lo status (dato che con il tempo l'accumulo inflitto si riduce) e complessivamente sarà difficile mantenere la continuità d'offesa adeguata per trarre un gran vantaggio e complessivamente per avvelenarlo 2 volte possiamo considerare tra i 20 e i 30 colpi che non è poco seppur il vantaggio causato dallo status sia appetibile...e questo volendo è il motivo per cui non troverai mai una run in solo utilizzando lo spadone veleno, sostanzialmente la perdita di danno per colpo è molto influente rispetto a simmetria a fronte di un bonus che è buono ma non facilmente sfruttabile con questo tipo di arma. d'altro canto con una run fortunata è possibile che 3 colpi consecutivi infliggano status e il mostro si avveleni, idem poi con i 4 attacchi successivi ecc ma sostanzialmente stai facendo affidamento su un fattore per lo più casuale che si comporta un po' come vuole.

    CITAZIONE
    Grazie e scusatemi se ho scritto cazzate!!! l'o fatto in buona fede!! :)

    non sono affatto cose sbagliate, le armi che indichi sono buone, sono tutte end game, volevo solo precisare il fatto che la loro resa diepnde da fattori molto specifici diversamente da altre armi che sappiamo essere sempre al massimo livello per danno.

    CITAZIONE
    se poi gentilmente mi spiegate come si calcolano i danni elementari che non ci ho mai capito niente ve ne sarei veramente grato! ;)

    sostanzialmente il danno da aelemento si calcola come prodotto di
    numero elemento/10 x fattore acutezza (1,2 per il viola) x difesa mostro (0,7 per i g rank) x zona colpita (ad esempio 0,3 per la testa di rajang rispetto a ghiaccio) x fattore rage (alcuni mostri in rage subiscono 80% di danno, quindi 0,8, altri 120% di danno quindi 1,2 ecc)

    ad esempio il danno da ghiaccio di un colpo di spadone ukanlos in testa a rajang non in rage e G rank si calcolerebbe come:
    120/10 x 1,125(acu bianca) x 0,7 x 0,3 = 2,83 cioè 2 Hp dato che il calcolo approssima all'intero per difetto.

    diversamente lo status ha uno spamming di attributo/10, quindi 220 sonno significa che quando attacchi se fa la nuvoletta (statisticamente 1 colpo su 3) accumuli 22 punti, ogni mostro ha una soglia base e un valore di incremento, significa che tu accumuli 22 pounti alla volta fino a superare il valore della soglia e in quel caso il mostro si addormenta, al suo risveglio si sarà azzerato l'accumulo e la nuova soglia sarà data dalla precedente + incremento.
    un najarala ha soglia di sonno 180 punti e incrementi di 120 (fino ad un massimo di 660 oltre cui non aumenta più), per cui se tu hai un'arma da 220 sonno ti serviranno 180/22=8,18=>9 colpi (arrotondi all'intero superiore perché devi superare la soglia e quindi 8 colpi non basterebbero) in cui si sia vista la nuvoletta, successivamente la soglia sarà 180+120=300 e quindi serviranno 300/22=13,63=>14 colpi e così via, tenendo conto che dopo un tot che non lo attacchi o lo attacchi senza che faccia l'effetto dello status, l'accumulo calerà di alcuni punti e di conseguenza ti occorrerrano più attacchi.
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    in realtà non sono il massimo come armi.
    il torpore stigeo è valido più che altro per i 3 slots se questi ti permettono di realizzare un set più prestante di quanto faresti con armi ad 1 o 2 spazi (quindi in funzione dei talismani di cui disponi), perché altrimenti ha un attacco base relativamente basso e l'attributo drago può compensare solo sui mostri che lo subiscono tantissimo (fatalis, dalamadur in certi punti, gogmazios nelal fase in cui aumenta il danno da elemento...già un rathalos o un deviljho e gli altri mostri che subiscono benino anche il drago è preferibile picchiarli con le armi ad atp migliore), discorso diverso per la spadona di fatalis nero poiché è vero che è uno spadone drago ma è quella che in media risulta migliore sempre e comunque(fa meno danno di simmetria cera per colpo ma ogni colpo estratto è critico se si usa critico-rapido ed inoltre non è penalizzata dai critici negativi per cui alla lunga permette di causare danno maggiore, inoltre hanno entrambe 1 spazio e dove conta ha in più l'elemento drago).

    quella di ukanlos ha il solito difetto dell'acutezza 1 gradino più bassa e breve, senza slots e con -30% che anche usando critico rapido comporta una potenza media ridotta notevolmente rispetto alle armi top di categoria, l'attributo è così basso che quando va bene causa da 3 a 6 Hp di danno extra sui mostri deboli a ghiaccio, quindi non riesce a compensare acutezza e -30%. il vero elemento positivo è che un atp nominale così alto risulterebbe devastante giocando in eroismo felyne (bonus del 35% all'attacco con meno di 10Hp) o adrenalina+2(bonus del 30% all'attacco con meno del 40% di Hp) o rafforzamento (bonus del 10% se si muore una volta e del 20% se si muore la seconda) e di conseguenza la combinazione di eroismo/rafforzamento o adrenalina+2/rafforzamento (non di eroismo e adrenalina poiché non sono cumulative). in questi specifici casi l'incremento di attacco è tale da permettere danni veramente estremi, anche se chiaramente non sono condizioni di utilizzo pratiche in senso generico e l'assenza di slots rende comunque più complicato configurare il set.

    la shamshir purtroppo ha un'acutezza viola molto scarsa, ma possiede 3 slots e causa 66 punti veleno (più eventuali maggiorazioni nel caso di colpi caricati) e complessivamente ha un senso d'uso anche se il veleno non riesce a compensare sempre il minor attacco fisico rispetto alla simmetria cera, il ché non la fa piacere molto di solito agli spadonieri puri.

    la lama del fatalis rosso trae facilmente in inganno, sembra ottima per via dell'attributo altissimo, ma sono davvero pochi i mostri su cui compensa con questo il minor attacco fisico rispetto a cera o fatalis nero, 1000 punti fuoco su un mostro debole a fuoco (come khezu ad esempio) si traducono in cose come 15-25 Hp a seocnda della zona colpita e serve di conseguenza un set molto specifico perchè l'arma abbia effettivamente una resa di alto livello, motivo per cui si vedono raramente giocatori che la utilizzino. sostanzialmente se un mostro non è debolissimo a fuoco l'arma rende poco e se il mostroè debole a fuoco tocca armeggiare con athena per realizzare un set che permetta di compensare il minor attacco rispetto a cera e fatalis nero.

    tirando le somme, ed escludendo le reliquie, simmetria cera è sempre e comunque l'arma cui puntare per un utilizzatore di spadone che intende attivare acutezza+1(con l'eccellente alternativa della spadona di fatalis nero quando uscirà il DLC) mentre la sedizione ostile è l'unica che riesce a eguagliarla o quasi senza acutezza+1, le altre a seconda dei casi ci si avvicinano ma obbligando a creare set su misura per ogni occasione
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    per fare molti punti suggerisco un set tipo adrenalina+2, rafforzamento, attacco+3/4 (parti di miralis ed excello spesso permettono di farlo anche senza talismani esagerati).
    fai esplorazioni G rank mangiando latticini+latticini (abilità bonus felyne) utilizzando l'arma di seregios che preferisci(o qualsiasi alternativa con acutezza viola naturale), ti fai uccidere due volte poi in adrenalina puoi eliminare tutti e 5 i mostri G rank relativamente in fretta, mediamente accumulo dai 12 ai 16mila punti in 20 minuti, anche se molto dipende dai mostri che ti capitano visto che alcuni G danno meno punti di alcuni High rank...ma in quel caso sono cose abbastanza banali da permetterti di completare l'esplorazione anche in minor tempo.
    alternativamente puoi tenere tutte le reliquie che ti capitano nelle missioni gilda e lucidarle per scambiarle con punti.
    io uso questo

    Viso di teschio (o qualunque cosa con Torso+)
    Corazza Miralis
    Bracciali Miralis
    Spira Excello Z
    Schinieri Excello Z
    -----------------
    +6 Potenziale OO-
    -----------------
    2x G superstite 2
    1x G attacco 2
    2x G potenziale 2
    2x G potenziale 1
    1x G superstite 1
    -----------------
    522-733 Dif, 17 Fuo, -11 Acq, -5 Ghi, -3 Tuo, -10 Drg

    che attiva rafforzamento, adrenalina+2, attacco+4 con lo spadone di seregios
    con altri talismani si può tranquillamente fare un set ancora più potente o abbianre questi bonus a skill più appropriate per l'arma che intendi usare.
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    nel link che ti ha postato Shu dovresti accoppiare le lettere per capire cosa droppa un mostro.
    ad esempio vedi che Kirin ha riprotate le lettere:
    E, E, E, M, N
    significa che per esempio le armi/armature "incatenate" hanno un drop N.
    per cui tu vai alla scheda delle armature, guardi la serie della quest (supponiamo Kirin serie Tri A (falda), e vedi che è riportato nella riga N Gigginox, quindi se otterrai una armatura incatenata questa sarà una falda esteticamente Gigginox.

    a stesso modo basarios ha J come skin per le reliquie incatenata, per cui se avessi ad esempio Basarios serie Origin A (testa)
    troveresti come armatura incatenata un elmo di tipo "lingotto".
    alcuni mostri droppano varie armature, non di un tipo solo, perché puoi avere drop diversi per equip del campione/incatenato e via dicendo tutte le altre categorie, oppure avere drop misti anche all'interno della stessa categoria di reliquia.

    con quella pagina puoi conoscere il drop "estetico" di ogni mostro e ogni tipo di reliquia.
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    cerco quest gilda doppia caccia, Diablos nero con un qualsiasi altro mostro che droppi reliquia martello/corno da caccia o alternativamente zinogre stigeo più altro mostro qulasiasi, stesso drop.
    sostanzialmente un amico sente il bisogno di un Devil Masher...
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    il fatto di usare la balestra leggera con i p elemento e la pesante coi p "fisici" è più che altro un luogo comune.
    indipendentemente dal tipo di proiettile, con set e proiettili adeguati al mostro, il tiro accovacciato dei proiettili (siano essi elemento o fisici) permette un superiore dps, quindi risulta preferibile per una speedrun o più generlamente per fare la quest in tempi brevi (se ci sono occasioni per il tiro accovacciato) mentre diversamente, il fuoco rapido, permette di avere più danno per caricatore/numero di proiettili usati...ma nel lungo termine, siano essi di tipo elementale o fisico.
    sono approcci diversi per strategie e mostri diversi, non necessariamente HBG=fisico/LBG=elemento, passa quest'idea principalmente perché si è soliti vedere filmati con il balestrino elemento che in particolare era eccellente nel FU con i p elemento di tipo perforante(dato che facilitavano l'uso del fuoco rapido così come accade coi p drago tutt'oggi) e filmati con il balestrone a p perforanti. ho usato molto il balestrino di narga coi perforanti nel FU e nel 3U così come il balestrone di lao per gli elemento nel FU e quello di alatreon nel 3U, alla fine se abbini set ed armi end game puoi giocare come più ti diverte o ti trovi a tuo agio.
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    la differenza tra attacco gande e e attacco piccolo in realtà non è così trascendentale, si parla di 15% contro 20%. chiaramente il boost del gogmazios è migliore ma complessivamente non si traduce in tempi di gioco drasticamente diversi.
    il seregios ha 1456 20%, quindi con perfezionamento attacco, amuleto attacco e superartiglio arriva a 1638 che con l'affinità equivale mediamente ad un 1719 su cui la melodia di attack up fa giungere ad un 1883 20% che in media corrisponde a 1977.
    il gogmazios ha 1508 -15%, nelle stesse condizioni dunque 1690 base -15% che in media equivale a 1626 con melodia +20% attacco che corrisponde a 2028 -15% e cioè in media 1951.
    a parità acutezza significa che se causo 200 Hp con il corno seregios, ne avrei causati 197 con quello di Gogmazios a parità di skills.
    e giocandolo anche in acutezza bianca passerei da questi ipotetici 197 a 179, per cui considerando quanto è lunga la bianca potrei usarla sapendo che il buff sui compagni andrà a compensare anche se io non cotassi ogni 20 secondi.
    anche io preferisco usare il seregios perché si mantiene viola facilmente, ma se ad esempio i miei compagni han tutti spadoni e martelli la differenza sul buff non solo si compensa ma sovrasta la differenza dei minori danni che causerei con il gogma, ad ogni modo le differenze sono così contenute che non vale la pena fare valutazioni esclusivamente sul fronte del danno che si possa causare.
    inoltre c'è la remota possibilità che con il gogmazios il mostro si addormenti, compensando anche con l'uso di bombe e se per mostri normali fatti in 4 la possibilità è davvero remota, giocando in singolo o contro mostri con molta vita si riesce a sfruttare quest'occasione (nonostante non sia un'arma da sleepbombing e non vada fatto affidamento su questo punto perché ha un'attributo molto basso).
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    anche la garuga X ha il mantello, con un certo logo dorsale, per altro è un gran bel pezzo quella cotta, utile in molti ibridi con lama affilata, poi ukanlos e le altre citate.
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    Samus Tuta Zero


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slot000 gioiello att elem.3
    Capelli Tuta Zero2x gioiello att. elem.1
    Capo Tuta Zerogioiello att. elem.3
    Mani Tuta Zero//
    Fiancale Gogmagioiello difesa2
    Calzamaglia Tuta Zerogioiello difesa2
    TalismanoNormale +3 000
    gioiello normale3


     Abilità :
    Agile
    Normale/Rapido +
    Att.elementale +
    Recupero resistenza +


    Agile=schivata+2 atleta+1
    ho usato l'elmo da spadaccino, visto che non compromette la gemmabilità.
    con talismano fuoco rapido è possibile attivare la combinazione di att elementale/colpo extra anche se sono poche le balestre 3 slot che sarebbero pratiche da usare, oppure la combinazione colpo extra normale+ (balestrino di gore caotico dovrebbe avere 3 slot e fuoco rapido di normali2 se non ho visto male).
    al momento la sto abbinando alla balestrina di Chameleos, che spara tutti i p elemento.
    con talismani migliori o usando una falda diversa o rinunciando ad annullare il malus difesa-2, si possono attivare pressoché tutte le skill di potenziamento proiettile in coppia o una singola abbinata a fuoco rapido, oppure avere le stesse skills con armi aventi meno slots.
    usando la falda chackra si riescono ad attivare pressoché le stesse abilità senza compromettere l'aspetto estetico al prezzo di una difesa inferiore.

    link agli screen dell'aspetto e delle stats:
    www.dropbox.com/s/8lc0za1gi0bw7dy/samus.jpg
    www.dropbox.com/s/t2daast1nzc96yv/samus_stats.jpg

    la difesa può essere migliorata ulteriormente e con altre falde/amuleti risutla molto facile gemamre altre skill come sfidante+1/2 tappo/tappo+ attacco+2/3.


    EDIT: il set funziona particolarmente bene con il cannone azzurro, 3 slots, 20% affinità, normali2 gelo e acqua in modo torretta.

    Edited by gio_hunter - 5/6/2015, 16:16
142 replies since 8/10/2011
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