A che videogame state giocando ultimamente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,965
    Like
    +73
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Final Fantasy I. Ricominciato per l'ennesima volta. :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,877
    Like
    +248
    Location
    Mia madre

    Status
    Io ultimamente mi sono allontanato un po' da MH non avendo compagni fissi con cui giocare su PC.
    Dopo 2 anni e mezzo di fortnite costante (sarà pure per bambini ma giocato in squadra ti diverte un mondo) ho finalmente smesso e ho iniziato un nuovo gioco competitivo: Rogue Company.
    E' uscito da poco quindi non c'è un enorme divario di abilità fra i giocatori, mi piace da morire e sono abbastanza bravo, peccato che debba studiare :asd:
    Ogni tanto faccio anche qualche partita a CS:GO, conto di ricominciare le sessioni pesanti su MH non appena passati gli esami che ho a febbraio
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27,965
    Like
    +73
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Ho completato la run pacifista di undertale e sto giocando a cuphead :zizi:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    User Plus
    Posts
    12,395
    Like
    +855

    Status
    Mi sono promessa di finire (e in molti casi iniziare) tutta la caterva di giochi per Ps, Ds, PC che ho acquistato in questi anni. Ho fatto un periodo, di cui mi sono poi pentita, di acquisti un po' compulsivi... Nella smania di accaparrarmi a buon prezzo diversi giochi sono finita per accumularne almeno una ventina se non di più.
    Quindi ora mi sono imposta di non comprare più nulla fino a quando non ho finito almeno la metà dei suddetti giochi.
    Ho resuscitato Animal crossing new leaf, Yokai Watch, Pokemon, giochi indie su PC e ovviamente MH World (per l'auto imposizione non ho ancora acquistato iceborne).

    I buoni propositi 2021... Finire almeno 5 giochi! :susu:
     
    Top
    .
1503 replies since 5/4/2012, 13:03   19188 views
  Share  
.
Top