[MHFU] Guida alla "comprensione" della Spada Lunga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,530
    Like
    +493

    Status
    CITAZIONE (.Kat. @ 22/2/2013, 17:13) 
    CITAZIONE (Kps117A @ 22/2/2013, 17:12) 
    Quello è uno Space Marine e anche se non riesco a vedere l'emblema del capitolo molto probabilmente è un Ultra Marine :sasa:

    NO!! è un Raptor della Legione dei Night Lords!!! un Ultrapuffo, questa è buona...

    Chaos ! :asd: i colori mi hanno tratto in inganno. Comunque quegli Ultrapuffi picchiano duro :sese:

    @Kat : ho trovato Fire Warrior per PS2, è bellissimo :omgc:
     
    Top
    .
  2. Zeroes
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Kappa ci ha cannato :mke: dicevo che sei una cinica bestia vogliosa delle giovani carni degli utenti che non sanno cosa li aspetta quando ti troveranno sulla loro flooddosa strada :frank:
     
    Top
    .
  3. ArthAlex
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    LA KATHANAH E LARMA MILIORRE DEL MONDDOO!1!1!111!!

    :D apparte gli scherzi, secondo me ogni arma e alla fine uguale ad un altra nel senso che ognuna di esse ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi. Poi ognuno ha i suoi gusti, per me può essere facilissimo uccidere un mostro con la lancia mentre per un altro può essere facilissimo usando lo spadone :D.
     
    Top
    .
  4. MonsterHunter4e
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Era da un po che io usavo solamente spade lunghe ... e una mattina pensai proprio a questa cosa della barra demoniaca...Adesso non vorrei passare per l'inesperto di turno visto che in questa guida avete appena detto che non esiste un arma piu forte dell' altra ma lo chiedo lo stesso...

    Secondo voi e meglio S&S o le duals??

    E gia che ci sono vorrei chiedere

    se e meglio uno spadone o martello??

    graze in anticipo per la risposta =)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    User Plus
    Posts
    12,391
    Like
    +855

    Status
    CITAZIONE (MonsterHunter4e @ 13/8/2013, 20:13) 
    Era da un po che io usavo solamente spade lunghe ... e una mattina pensai proprio a questa cosa della barra demoniaca...Adesso non vorrei passare per l'inesperto di turno visto che in questa guida avete appena detto che non esiste un arma piu forte dell' altra ma lo chiedo lo stesso...

    Secondo voi e meglio S&S o le duals??

    E gia che ci sono vorrei chiedere

    se e meglio uno spadone o martello??

    graze in anticipo per la risposta =)

    Prima di fare domande qui, dovresti presentarti. E ti consiglierei di leggere il regolamento ;)
     
    Top
    .
  6. GennaroBulloSonoAdminIo!
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Spadone merda ; Katana OP
     
    Top
    .
  7. :Kat
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GennaroBulloSonoAdminIo! @ 25/3/2014, 23:37) 
    Spadone merda ; Katana OP

    Si si certo, See ya Soon!
     
    Top
    .
  8. GennaroBulloSonoAdminIo!1
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I'm back bitchess!
    Gli unici mostri che siete capaci di uccidere sono i Gran Jaggi Low Rank. Non sapete nemmeno capire l' utilità di un arma.Persino gli Aptonoth vi fanno fuori :)
     
    Top
    .
  9. Frost`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GennaroBulloSonoAdminIo!1 @ 15/9/2014, 22:25) 
    I'm back bitchess!
    Gli unici mostri che siete capaci di uccidere sono i Gran Jaggi Low Rank. Non sapete nemmeno capire l' utilità di un arma.Persino gli Aptonoth vi fanno fuori :)

    Peccato tu ci debba lasciare nuovamente. Bye bye ;)
     
    Top
    .
  10. Sartor-MEARO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao do di essere in ritardo di tipo 5 anni ma ho ripreso da poco a giocarci col mio profilo... da quanto ho letto e mi ha anche interessato la katana ha molti difetti ma tipo io con la katana mi trovo benissimo e riesco a fare molte strategie di attacco (e contate che ho finito il gioco) ovviamente uso molte armi però con la katana mi trovo molto bene non accanitevi su di me perché difendo la katana ma giustamente con le statistiche è un conto ma con cosa vai meglio è un altro
     
    Top
    .
  11. Conquest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sartor-MEARO @ 3/3/2016, 10:00) 
    Ciao do di essere in ritardo di tipo 5 anni ma ho ripreso da poco a giocarci col mio profilo... da quanto ho letto e mi ha anche interessato la katana ha molti difetti ma tipo io con la katana mi trovo benissimo e riesco a fare molte strategie di attacco (e contate che ho finito il gioco) ovviamente uso molte armi però con la katana mi trovo molto bene non accanitevi su di me perché difendo la katana ma giustamente con le statistiche è un conto ma con cosa vai meglio è un altro

    Presentati nell'apposita sezione prima di scrivere messaggi
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,048
    Like
    0
    Location


    Status
    Necropost
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,784
    Like
    +110
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    CITAZIONE (•Sau• @ 3/3/2016, 20:18) 
    Necropost

    E mancato uso della punteggiatura... Iniziamo bene...
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Like
    0

    Status
    Molto interessante come topic, anche se non condivido la parte finale sul fatto che la long sword è un'arma utile ma non superefficace. Sembrerò banale ma sono convinto che ogni arma di MH può essere superefficace, in base al mostro che ti trovi davanti. Secondo me la meraviglia di MH è il perfetto bilanciamento di tutte le armi e la loro adattabilità potenziale su ogni tipo di situazione. Tutto è impostato sul danno che un'arma può fare nell'unità di tempo, cioè mi spiego meglio. La potenza devastante di un un attacco caricato con Spadone richiede un tempo di carica. Le duals non arrivano a tali parametri ma nell'unita di tempo sferrano un numero superiore di colpi rispetto allo spadone. In questo capolavoro che è MH tutte le armi secondo me sono potenzialmente superefficaci, con le giuste abilità assegnate ovviamente. Ho visto record su YouTube di players che devastano un Astrax G4 in 4minuti in solo...con una longsword come con uno spadone,balestre,etc. Dipende tutto solo da una cosa quando giochi a MH,dall'affinità che hai con un'arma. Stop. Parere mio personale eh
     
    Top
    .
223 replies since 8/2/2011, 11:33   15346 views
  Share  
.
Top