Nozioni di base sugli Archi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Fake people have an image to maintain. Real people just don’t care.

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,138
    Like
    +804

    Status
    La 4^ Carica si sblocca solo con l'abilità Capacità+ oppure usando archi particolari (l'arco di Ceanataur).
     
    Top
    .
  2. light-y@g@im
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda sulle sostanze (quelle da status alterati ossia veleno sonno e paralisi) ma quando le uso, il danno elementale, passa comunque anche se non si vede oppure si annulla e c'è solo l'atp? e poi, se io voglio addormentare/paralizzare/avvelenare velocemente un mostro, devo caricare l'ultima carica xk influiscono i danni, oppure influiscono solo il numero di frecce tirate quindi si può usare anche la prima o seconda carica? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  3. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L'elemento si annulla, e la carica agisce come un potenziamento al danno da status alterato, ergo carica più che puoi.
     
    Top
    .
  4. light-y@g@im
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ser, chiaro e conciso come sempre xD
     
    Top
    .
  5. Imperator
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ma perché dici che le prime due cariche sono inutili?io con l'arco di mezzanotte hl
    1: grap lv4
    2: rapid lv5
    3: perf lv5

    che significa? che mi conviene sempre usare le perforanti? non credo...ma allora cosa significa che le prime 2 cariche sono inutil?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    CITAZIONE (Imperator @ 11/9/2011, 23:40) 
    ma perché dici che le prime due cariche sono inutili?io con l'arco di mezzanotte hl
    1: grap lv4
    2: rapid lv5
    3: perf lv5

    che significa? che mi conviene sempre usare le perforanti? non credo...ma allora cosa significa che le prime 2 cariche sono inutil?

    perchè sei così poco intelligente?
    dimmi genio, che se ne fa uno di multiplyer 0.40 della prima carica(potenza ridotta del 60%) e del multiplyer della seconda(1.00), quando la terza da 1,50 e la quarta, teoricamente da 1,70?
    ci sarà un motivo del perchè dice queste cose e del perchè le ho anche segnate nella guida agli archi passo passo che trovi in sezione guide...
     
    Top
    .
  7. Imperator
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L@nth1s @ 11/9/2011, 23:46) 
    CITAZIONE (Imperator @ 11/9/2011, 23:40) 
    ma perché dici che le prime due cariche sono inutili?io con l'arco di mezzanotte hl
    1: grap lv4
    2: rapid lv5
    3: perf lv5

    che significa? che mi conviene sempre usare le perforanti? non credo...ma allora cosa significa che le prime 2 cariche sono inutil?

    perchè sei così poco intelligente?
    dimmi genio, che se ne fa uno di multiplyer 0.40 della prima carica(potenza ridotta del 60%) e del multiplyer della seconda(1.00), quando la terza da 1,50 e la quarta, teoricamente da 1,70?
    ci sarà un motivo del perchè dice queste cose e del perchè le ho anche segnate nella guida agli archi passo passo che trovi in sezione guide...

    E datti una cazzo di calmata bello.

    Non è che se uno non passa tutto lo stracazzo di tempo che passi tu davanti ad un fottuto videogioco è poco intelligente. Magari facessi tu la metà di quello che faccio io...Quindi calmiamoci. Avevo chiesto solo un chiarimento, se non si può manco fare questo su un forum perchè gente come te deve rispondere a cazzo di cane chiedo perdono, nel regolamento non c'era scritto.
     
    Top
    .
  8. yan-lao-daora
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Attento con le parole!! o lo staff prenderà provvedimenti seri....
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    King Of The Hill

    Group
    Amministratori
    Posts
    7,635
    Like
    +354
    Location


    Status
    CITAZIONE (Imperator @ 12/9/2011, 15:27) 
    E datti una cazzo di calmata bello.

    Non è che se uno non passa tutto lo stracazzo di tempo che passi tu davanti ad un fottuto videogioco è poco intelligente. Magari facessi tu la metà di quello che faccio io...Quindi calmiamoci. Avevo chiesto solo un chiarimento, se non si può manco fare questo su un forum perchè gente come te deve rispondere a cazzo di cane chiedo perdono, nel regolamento non c'era scritto.

    Ehm... Genio, bastava leggere il primo post. E datti una calmata, perchè qui che è dalla parte del torto sei tu, visto che non riesci a comprendere una cosa assai semplice.
    CITAZIONE
    Spiegate brevemente le tipologie di frecce tocca alle cariche.
    Ne esistono 4:
    Livello 1
    Livello 2
    Livello 3
    Livello 4 (non ve lo aspettavate questo, vero?)
    Le prime due cariche scartatele. Sono assolutamente inutili, poichè avrete dei malus sul danno puro ed elementale che provocherete.
    Le altre due cariche sono quelle importanti, che generano un notevole incremento d'attacco ed elemento.
    Con questa considerazione dovreste capire perchè l'Arco di Mezzanotte è così utile.
    Altresì dovreste capire perchè l'arco di Akantor è una ciofeca totale.

     
    Top
    .
  10. Imperator
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tassocrazy @ 12/9/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (Imperator @ 12/9/2011, 15:27) 
    E datti una cazzo di calmata bello.

    Non è che se uno non passa tutto lo stracazzo di tempo che passi tu davanti ad un fottuto videogioco è poco intelligente. Magari facessi tu la metà di quello che faccio io...Quindi calmiamoci. Avevo chiesto solo un chiarimento, se non si può manco fare questo su un forum perchè gente come te deve rispondere a cazzo di cane chiedo perdono, nel regolamento non c'era scritto.

    Ehm... Genio, bastava leggere il primo post. E datti una calmata, perchè qui che è dalla parte del torto sei tu, visto che non riesci a comprendere una cosa assai semplice.
    CITAZIONE
    Spiegate brevemente le tipologie di frecce tocca alle cariche.
    Ne esistono 4:
    Livello 1
    Livello 2
    Livello 3
    Livello 4 (non ve lo aspettavate questo, vero?)
    Le prime due cariche scartatele. Sono assolutamente inutili, poichè avrete dei malus sul danno puro ed elementale che provocherete.
    Le altre due cariche sono quelle importanti, che generano un notevole incremento d'attacco ed elemento.
    Con questa considerazione dovreste capire perchè l'Arco di Mezzanotte è così utile.
    Altresì dovreste capire perchè l'arco di Akantor è una ciofeca totale.

    Ho letto, ma perchè vengono descritte grappoli/rapide/perf se poi conviene usare sempre e solo quelle presenti alla carica 3?

    Ma se voi dovete rispondere a cazzo di cane chi non è nerd del gioco lascio perdere, non chiedo mai più nulla.
    I geni siete voi per carità, i "Geni di Monster Hunter".
    Dimostrate immaturità ragazzi eh, non so quanti anni abbiate ma mi avete fatto intavolare una discussione inutile solo perchè io avevo fatto una semplice domanda e l'utente mi ha risposto a mò di saputello. E' un gioco, se poi fare i saputelli con chi ne sa meno di voi (RUGUARDO AD UN VIDEOGIOCO POI ;) ) vi far stare bene, fate vobis.
     
    Top
    .
  11. ~Snake8702
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Imperator, allora, diciamo che i creatori del gioco, hanno messo quelle cariche solo per depotenziare gli archi, quindi i nostri utenti ti consigliano di carciare da lv3 in poi l'arco, perchè il danno va ad aumentare e non diminuire. Quindi, ad esempio, un arco che ha la carica lv1 con Perforante lv. 4, toglie una schiocchezza, invece se carichi lv3 con perforante lv2, anche se c'è un calo di frecce lanciate con il perforante, togli molto di più, perchè riceve il bonus di 1,50 come ha daetto lantho. Quindi, essenzialmente, di un arco, devi vedere solo la carica lv.3 - 4. Le altre non considerarle. Quindi, prima di coprare/usare un arco, contro un wivern, vedi l'abilità dell'arco da usare contro il prossimo wivern di lv.3 e sei a posto. ^^ Spero capisci, perchè non mi so spiegare molto bene. xD
    PS: Non incazzarti con Lanthis, è fatto così, è il suo modo di rispondere, così come altri utenti. Quindi non arrabbiarti. ^^
    PER I STAFFER: Lui non aveva proprio capito il concetto dei livelli di un arco. Chiedeva semplcimente "allora a che minchia servono i lv.1-2 di un arco?" Bastava semplicemente rispondere " Ad una cippa. Devi guardare solo il lv.3-4 di un arco". Poi anche voi ad incazzarvi, calmatevi un po' eh? Non aveva semplicemente capito...
     
    Top
    .
  12. light-y@g@im
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imperator @ 12/9/2011, 17:18) 
    CITAZIONE (tassocrazy @ 12/9/2011, 16:02) 
    CITAZIONE (Imperator @ 12/9/2011, 15:27) 
    E datti una cazzo di calmata bello.

    Non è che se uno non passa tutto lo stracazzo di tempo che passi tu davanti ad un fottuto videogioco è poco intelligente. Magari facessi tu la metà di quello che faccio io...Quindi calmiamoci. Avevo chiesto solo un chiarimento, se non si può manco fare questo su un forum perchè gente come te deve rispondere a cazzo di cane chiedo perdono, nel regolamento non c'era scritto.

    Ehm... Genio, bastava leggere il primo post. E datti una calmata, perchè qui che è dalla parte del torto sei tu, visto che non riesci a comprendere una cosa assai semplice.
    CITAZIONE
    Spiegate brevemente le tipologie di frecce tocca alle cariche.
    Ne esistono 4:
    Livello 1
    Livello 2
    Livello 3
    Livello 4 (non ve lo aspettavate questo, vero?)
    Le prime due cariche scartatele. Sono assolutamente inutili, poichè avrete dei malus sul danno puro ed elementale che provocherete.
    Le altre due cariche sono quelle importanti, che generano un notevole incremento d'attacco ed elemento.
    Con questa considerazione dovreste capire perchè l'Arco di Mezzanotte è così utile.
    Altresì dovreste capire perchè l'arco di Akantor è una ciofeca totale.

    Ho letto, ma perchè vengono descritte grappoli/rapide/perf se poi conviene usare sempre e solo quelle presenti alla carica 3?

    Ma se voi dovete rispondere a cazzo di cane chi non è nerd del gioco lascio perdere, non chiedo mai più nulla.
    I geni siete voi per carità, i "Geni di Monster Hunter".
    Dimostrate immaturità ragazzi eh, non so quanti anni abbiate ma mi avete fatto intavolare una discussione inutile solo perchè io avevo fatto una semplice domanda e l'utente mi ha risposto a mò di saputello. E' un gioco, se poi fare i saputelli con chi ne sa meno di voi (RUGUARDO AD UN VIDEOGIOCO POI ;) ) vi far stare bene, fate vobis.

    si, sono un genio di monster hunter, tassocrazy è un genio di monster hunter, lanthis è un genio geniale di monster hunter, e se tu non capisci le risposte che ti diamo, visto che lanthis ti ha spiegato che le prime due cariche hanno dei depotenziamenti rispetto alla 3 e alle 4°, impara a leggere se ancora non lo capisci, easy
     
    Top
    .
  13. Daichi Daisuke
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai capito vai nella sezione guide-->MHFU e cerca quella di Lanthis sui migliori Archi del gioco, infondo trovi informazioni più dettagliate sull'uso di quest'arma, c'è anche una tabella che ti spiega bene i valori delle cariche, delle tipologie di frecce e tanto altro ancora, capirai sicuramente meglio, perché questa è solo una nozione base sugli Archi, un promemoria. Nell'altra guida potresti capire meglio essendo più dettagliata. (anche se qua si capisce a sufficienza)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    sfortunatamente per te, non sono nerd, visto che probabilmente arrivo a fare anche il triplo delle cose che fai tu. Solo che il 90% degli utenti di questo foro(te compreso, con tanto di dimostrazione in post precedenti) è così ottuso da: non usare il tasto cerca, non usare le guide, non leggere e comprendere le guide... Se hai tanto da fare nella tua vita, leggiti le dannate guide, interiorizzale per quello che ti serve e se è il caso, arrivi a chiedere il perchè nei topic di sezione. Risparmi la metà del tempo, fai una figura di merda in meno e non stiamo qui a discutere di cose già dette e stradette.
     
    Top
    .
  15. cacciatoremarcot
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Monster hunter rispecchia anche la realtà, quando tendi un arco o un elastico per poco tempo le frecce non arrivano lontano perchè la potenza non è abbastanza, mentre se lo tendi al massimo la freccia ha più potenza, la stessa cosa vale per monster hunter cioè il livello di carica è direttamente proporzionale alla potenza emessa (credo che sia così ) quindi più tendi l'arco è più la freccia fa male per via dei moltiplicatori delle cariche.
     
    Top
    .
84 replies since 21/9/2010, 16:47   2919 views
  Share  
.
Top