Nozioni base sulle Balestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PiccyHunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io, boh, rimango sbalordito... Cioè, ci sono millemila cose che non so sul gioco nonostante abbia fatto i primi 3 capitoli della saga...

    Sono uno di quei nabbi che portava i 53 grappolo e ora mi vergogno come un ladro sorpreso a rubare caramelle ai bambini... :( :( :( :(

    Quanto ignoranza nella mia mente!! Grazie per avermi fatto capire un sacco di cose!
     
    Top
    .
  2. jeffwalker
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    Se con una balestra bevo una droga demoniaca ed ho i vari amuleti-artigli per l'attacco ,se uso i p elementali TUTTO l'attacco viene convertito a elementale?
    Inoltre con ATT elementale Su viene aumentato tutto l'attacco quindi?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    CITAZIONE (jeffwalker @ 30/11/2010, 23:52) 
    Domanda:
    Se con una balestra bevo una droga demoniaca ed ho i vari amuleti-artigli per l'attacco ,se uso i p elementali TUTTO l'attacco viene convertito a elementale?
    Inoltre con ATT elementale Su viene aumentato tutto l'attacco quindi?

    Si. Più si alza l'attacco, più "materiale da conversione" c'è per l'elemento. Quindi anche adrenalina +2 ed eroismo possono essere coinvolte...

    Riguardo attacco el Su sarebbe più corretto dire che alza l'elemento e non l'attacco. L'elemento delle pallottole Fuoco, Gelo, Tuono e Ghiaccio è sempre pari a 0,45(per P Drago è un 64 fisso a perforazione che equivale a 640 di Atr). Quindi, il 20% di 0.45 e 0.09(.045+0.09 =0.54)
    0.54 sarà il nuovo valore che adnrà a moltiplicare l'attacco puro
     
    Top
    .
  4. Leopolding
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sei stranamente riuscito a trasformare un katanafomane in un aspirante balestriere: tra poco aprirò un topic affrontato centinaia di volte per cercare una buona balestra e un'armor adatta per il mio grado..
     
    Top
    .
  5. giovanni-hunter
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti bella guida mi sarà molto ma molto utile
     
    Top
    .
  6. ImhoPeppo
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Appena letta...Ho capito solo che i grappoli non vanno bene.il resto sì.Ma i discorsi lunghi non fanno per me..Non ci ha capito molto.(sì lo so,sono un nabbo,non ho mai usato una balestra)
     
    Top
    .
  7. Dasser
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Lantis: devo ammettere che da qualche settimana ho iniziato ad usare le balestre (sia pesanti che leggere). Non ci posso credere di aver ucciso un basarios nel giro di 9 minuti nelle missioni di nekhot. E da qui la mia decisione di abbandonare la mia arma preferita (lo spadone). Ottimi i chiarimenti sui grappoli! E pensare che sul forum moltissima gente rifiuta l'artiglieria!
     
    Top
    .
  8. DragonHeart92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il chiarimento sugli archi, ora mi servirebbe un chiarimento sulle balestre :D
    Prima di tutto, il balestrone di narga è una buona arma?
    E poi qualcuno può spiegarmi il meccanismo del fuoco rapido, se i proiettili sparati hanno la stessa potenza di quelli sparati in singolo, e quali sono le munizioni più adatte per il fuoco rapido?

    E un'ultima cosa, il fuoco rapido del normale lv 1 serve a qualcosa??
    Grazie ancora ;)
     
    Top
    .
  9. DragonHeart92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, nessuno può rispondermi?
     
    Top
    .
  10. >Neko.<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragonHeart92 @ 8/11/2011, 22:36) 
    Dopo il chiarimento sugli archi, ora mi servirebbe un chiarimento sulle balestre :D
    Prima di tutto, il balestrone di narga è una buona arma? il migliore del gioco per i p.perforanti finche non ti puoi fare quello di fata rosso
    E poi qualcuno può spiegarmi il meccanismo del fuoco rapido, se i proiettili sparati hanno la stessa potenza di quelli sparati in singolo, e quali sono le munizioni più adatte per il fuoco rapido? i proiettili sparati in fuoco rapido hanno meno potenza, ma se li conti tutti e tre assieme hanno più potenza di un solo proiettile (per la precisione, hanno un potere di 0.6 rispetto ad un proiettile sparato normalmente, quindi se colpisci il nemico almeno 2 volte farai più danni che con un proiettile normale che ha potenza 1.0) però nel tempo in cui tu spari tre proiettili in fuoco rapido ne spari 2 senza fuoco rapido... (quindi un danno di 2.0, che è superiore agli 1.8 che faresti colkpendo il nemico con 3 p.di una serie di fuoco rapido) per cui, se vuoi fare più danni nel tempo usa il fuoco rapido (alla fine, se contiamo i p. usati, in fuoco rapido fai molti più danni) mentre se vuoi fare tanti danni in poco tempo non usarlo

    E un'ultima cosa, il fuoco rapido del normale lv 1 serve a qualcosa?? inutile
    Grazie ancora ;)

     
    Top
    .
  11. DragonHeart92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :asd:
    Un'ultima cosa, ma l'armatura cena z da artigliere è buona? già ingioiellata da me ha ferv scons +2, vel ric +2, pperf aum.... com'è?
     
    Top
    .
  12. >Neko.<
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è buona per i p.perforanti, non per altro. ma c'è anche di meglio per i p.perf, visto che sia la balestra di nargacuga, sia quella di ceana, sia quella di fatalis rosso hanno già i parametri di ricarica apposto, per cui una delel abilità è inutile. ti consiglierei di più l'armor di fatalis rosso/bianco
     
    Top
    .
  13. DragonHeart92
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, penso che terrò quella di cena, non ho voglia di spendere troppi soldi ora, al massimo tolgo ricarica per arrivare a ricarica +1 e aggiungo per ferv scons + 3 ;)
     
    Top
    .
  14. P41N
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto utile
     
    Top
    .
58 replies since 11/2/2010, 17:39   3006 views
  Share  
.
Top