Nozioni base sulle Balestre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel_95
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    i pallottola lv 3 con una balestra con molto lento-forte subiscono un malus
    con lento-normale,leggero vengono sparati normalmente e con molto veloce debole vengono sparati uguali a lento-normale,leggero giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    CITAZIONE (Manuel_95 @ 19/5/2010, 15:38)
    i pallottola lv 3 con una balestra con molto lento-forte subiscono un malus
    con lento-normale,leggero vengono sparati normalmente e con molto veloce debole vengono sparati uguali a lento-normale,leggero giusto?

    si esattamente.
     
    Top
    .
  3. Reverenger
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grandissimo lavoro! :D .... io ora sto alle missioni di livello 6 della nonnina....e x ora ho usato sempre e solamente spede lunghe... infatti ora ho 3 armi : Afettatrice Diavolo , Katana Wyvern *Sangue* , e Devastatore Blango.
    xo leggo da molte persone e me lo dicono i miei amici xhe dovrei usare anche la balestra...poichè torna molto utile...ovviamente dalla tua guida nn ho capito quasi un tbo dato che nn ho usato mai una balestra...magari potresti darmi dei consigli su quale balestra usare al mio livello e altre cose + elementari...
    Ti Gringrazio Molto :D :D
     
    Top
    .
  4. Ralix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    L@nth1s volevo farti una domanda.. Mi sono fatto l'Arco Shaka Maledetto perchè ha fuoco rapido dei pDrago e volevo farmi l'armatura del gaoren (se hai consigli per come ingioiellarla al meglio te ne sarei grato).
    Un paio di persone han detto che sto facendo un'immensa boiata, perchè i pDrago sono inutili.. è vero?
     
    Top
    .
  5. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno potenza fissa, quindi sono abbastanza limitati come utilizzo, poi li useresti praticamente mai, e infine è inutile abbassare il rinculo in questo caso perchè il rinculo dei fuoco rapido è fisso.
    Meglio un bel 10k volts ;)
     
    Top
    .
  6. Ralix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerBarristan @ 19/8/2010, 09:43)
    Hanno potenza fissa, quindi sono abbastanza limitati come utilizzo, poi li useresti praticamente mai, e infine è inutile abbassare il rinculo in questo caso perchè il rinculo dei fuoco rapido è fisso.
    Meglio un bel 10k volts ;)

    Quindi non dovrei neanche provare ad andare contro un fatalis o contro qualsiasi altra cosa che soffra drago?
     
    Top
    .
  7. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Avresti alla fine pochissimi colpi, quindi no, non serve.
    In quel caso meglio o p. normali o un bell'arco.
     
    Top
    .
  8. Ralix
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerBarristan @ 19/8/2010, 10:09)
    Avresti alla fine pochissimi colpi, quindi no, non serve.
    In quel caso meglio o p. normali o un bell'arco.

    Tutte ste missioni per trovare eredità shaka e tesori+ si sono rivelate inutili .-. Vabbè, grazie =]
     
    Top
    .
  9. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, se serve altro chiedi pure.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Fake people have an image to maintain. Real people just don’t care.

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,138
    Like
    +804

    Status
    Io avrei una domanda sugli archi,spero di non sbagliare topic e perdonate la nabbaggine :asd:

    Nel caso usi le sostanze Sonno,Paralisi o Veleno cambia qualcosa se il tipo di freccia è Rapida,Grappolo o Perforante? Inoltre la possibilità di indurre uno status cambia al variare con il livello della freccia?

    Spero di essermi spiegato
     
    Top
    .
  11. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, le freccie migliori per causare status alterati sono perforanti e grappolo, perchè colpiscono il bersaglio fino a 5 volte, mentre le rapide massimo 4.
    Poi, come per attacco puro e elemento, maggiore è il livello di carica, maggiore è l'efficacia del colpo, in questo caso dell'effetto.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Fake people have an image to maintain. Real people just don’t care.

    Group
    Amministratori
    Posts
    6,138
    Like
    +804

    Status
    Capito,grazie del chiarimento,è da quando uso gli archi che avevo questo dubbio
     
    Top
    .
  13. REXDRAKE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato ieri ha suare le balestre e ho la 10.000 volt con blango z,sono molto tattiche e nn riesco a capirle bene e avrei una domanda a volte non vedo le perforazioni dei p perf, se gliele sparo al petto ad esempio le fà ma non le vedo o non le fà proprio?
     
    Top
    .
  14. SerBarristan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Le perforazioni le fa se il proiettile rimane nel corpo del mostro.
    Se queste avvengono le vedi, se invece non vi è alcuna animazione vuol dire o che ha perforato il perforabile o che hai trapassato il mostro.
     
    Top
    .
  15. REXDRAKE
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grz mille
     
    Top
    .
58 replies since 11/2/2010, 17:39   3006 views
  Share  
.
Top