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L@nth1s
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CITAZIONE (~Demonsasuke @ 1/1/2010, 12:18) Ringrazie infinitivamente Lanthis e Cozzolino per queste sprezziosissime informazioni: mi avete aperto gli occhi, dico sul serio! Adesso apllicherò semrpe questa formula per capire i valori di potenza reali! Ma avrei una domanda. Durante un battaglia quando l'arma perde affilatezza (ad esempio da blu scende a verde) la potenza dell'arma diminuisce: per capire di quanto è diminuito, e quindi capire il nuovo valore di atk dell'arma, che operazione devo fare? Io fin'adesso ho fatto sempre questo calcolo: Atk - [Atk:Affilatezza] Con l'affilatezza intendo il numero di coliri di affilatezza dell'arma, ad esempio un'arma con affilatezza verde ne avrà 4 [rossa|arancione|gialla|verde]. E' giusta la formula? dovresti calcolare l'attacco effettivo per quel livello di affinità
Acu rossa:0.50 Acu arancione:0.75 Acu gialla:1 Acu verde:1.125 Acu blu:1.25 Acu bianca:1.30 Acu viola:1.325
e poi proseguire per il calcolo del potenziale normale. Per questo,quando confrontate due armi,assicuratevi di confrontare due armi con parità di acutezza,se no non ha senso
Questo è uno dei tanti motivi per cui le armi con acu peggiori in qualità,ma con più attacco(martello di Gaoren,per esempio)sono peggiori ad armi con una qualità di acutezza maggiore e attacco minore(penso al martello di blanco,che differisce in attacco di 1 modificatore -52- )ma ha un acu superiore ci due lv(con acu+1,il martello gaoren arriva ad acu blu,quello blango ad acu viola)
L'acu non è un valore univoco solo per perforare una corazza. Ma anche un fattore essenziale per incrementare i danni e i moltiplicatori sono molto alti nel complesso
Questi sono i moltiplicatori per lv di acutezza
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