Formula per il calcolo del potenziale

Come capire l'attacco effettivo di un'arma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L@nth1s
        +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,694
    Like
    +119
    Location
    da una vecchia cartuccia Atari

    Status
    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 1/1/2010, 12:18)
    Ringrazie infinitivamente Lanthis e Cozzolino per queste sprezziosissime informazioni: mi avete aperto gli occhi, dico sul serio!
    Adesso apllicherò semrpe questa formula per capire i valori di potenza reali!
    Ma avrei una domanda. Durante un battaglia quando l'arma perde affilatezza (ad esempio da blu scende a verde) la potenza dell'arma diminuisce: per capire di quanto è diminuito, e quindi capire il nuovo valore di atk dell'arma, che operazione devo fare?
    Io fin'adesso ho fatto sempre questo calcolo: Atk - [Atk:Affilatezza]
    Con l'affilatezza intendo il numero di coliri di affilatezza dell'arma, ad esempio un'arma con affilatezza verde ne avrà 4 [rossa|arancione|gialla|verde].
    E' giusta la formula?

    dovresti calcolare l'attacco effettivo per quel livello di affinità

    Acu rossa:0.50
    Acu arancione:0.75
    Acu gialla:1
    Acu verde:1.125
    Acu blu:1.25
    Acu bianca:1.30
    Acu viola:1.325

    e poi proseguire per il calcolo del potenziale normale. Per questo,quando confrontate due armi,assicuratevi di confrontare due armi con parità di acutezza,se no non ha senso :zizi:

    Questo è uno dei tanti motivi per cui le armi con acu peggiori in qualità,ma con più attacco(martello di Gaoren,per esempio)sono peggiori ad armi con una qualità di acutezza maggiore e attacco minore(penso al martello di blanco,che differisce in attacco di 1 modificatore -52- )ma ha un acu superiore ci due lv(con acu+1,il martello gaoren arriva ad acu blu,quello blango ad acu viola)

    L'acu non è un valore univoco solo per perforare una corazza. Ma anche un fattore essenziale per incrementare i danni e i moltiplicatori sono molto alti nel complesso :zizi:

    Questi sono i moltiplicatori per lv di acutezza
     
    Top
    .
150 replies since 9/12/2009, 21:14   6775 views
  Share  
.
Top