I migliori Set ibridi di Armor [MHFU/MHFP2G]

Mixed Armor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Aster.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti optare per la teo aka taur abbinata al magnitudine oppure:

    Cap anima rathalos Z
    Cotta diablos z
    Anima rathalos z
    Akantor scuro
    Akantor scuso
    -----------------------
    1x gll silenziatore
    1x gll maestro
    1x gll celebrità
    2x gll artigiano
    1x gll tappo orecchie

    E avresti tappo alto acu+1 e fervore+2, però mi pare che anche per il cappello ti serva la celestiale...

    Se rinunci a tappo orecchie alto per quello basso prova questo:

    Cappello garuga s
    Qualsiasi cotta con 3 slot
    Anima ratha z
    Kezhu z
    Akantor scuro
    --------------------------
    2x gll maestro
    1x gll eternità
    1x gll esperto
    1x gll tappo orecchie
     
    Top
    .
  2. alexfg093
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta,Aster,ma ho gia scoperto una possibile soluzione al mio problema;
    Sostituendo gli schieneri Rathalos Z con quelli di Diablos Z e usando un'arma con due slot ingioiellata con 2 Gil Tpp orecchie si ottengono le stesse abilita e gli stessi punti Difesa,risolvendo anche il problema della Scaglia Celestiale Rathalos.
    Ho scoperto anche che si puo sostituire la falda Akantor scuro con quella di Rathalos Z,per aumentare di un po la Difesa.L'unico problema è che così si ottiene Fervore sconsiderato +1 e non +2,perché bisogna togliere il Gil Celebrità dal Cappello Mizuha Shin per sostituirlo con 2 Gil Artigiano,e far così attivare l'abilità Acutezza +1.
    Ancora grazie,Aster,e se per caso volete che scriva per esteso questi set,fatemelo sapere!
    Ps:Aster,il Tappo orecchie alto livello mi serve per forza,perché devo farci i due Diablos neri di livello G
     
    Top
    .
  3. alexfg093
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Di nuovo ciao a tutti! Allora,in questi giorni mi sono messo a sperimentare con i pezzi di diverse armature per creare nuovi set ibridi,e proprio oggi ne ho trovato uno. Forse esiste già una cosa simile oppure esiste proprio questo set,forse non è interessante,o forse c'è di meglio. In ogni caso,penso che sia giusto farvelo sapere!
    Allora,ecco il set;

    Arma con 2 slot: 2 Gil artigiano
    Corno Kirin X: 1 Gil coraggio,1 Gil elemento
    Cotta Blango X: 1 Gil impavido
    Parabraccia Hermitaur Z: 1 Gil maestro
    Falda Hermitaur Z: 1 Gil maestro
    Paragambe Kirin X: 2 Gil elemento

    Abilità attivate;
    Coraggio
    Attacco elementare aumentato
    Acutezza +1

    Difesa iniziale/finale: 505/545

    Penso che possa tornare molto utile contro i mostri più forti,che ti possono far fuori con un solo colpo,e che sia fatto apposta per le armi elementali, tra l'altro potenziate anche in Acutezza. Spero che questo set possa essere d'aiuto a tutti.Ciao e alla prossima!




     
    Top
    .
  4. Psyk3rPunch
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao una richiesta, è possibile Riuppare il file con i set ibridi ?
    Volevo trovarne qualcuna che m'ispirasse >.<
     
    Top
    .
  5. Frost`
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Siete stanchi di dover guardare, ogni volta, ogni singolo pezzo di Armor per creare Set Ibridi i quali potrebbero anche non riuscirvi?
    Bhè, se rientrate in questo gruppo di Hunter Cliccate QUI!

    Il Link vi permetterà di scaricare un programma chiamato Athena's ASS v3.42b. Questo è generatore di Set Ibridi. Vi basterà estrarre il tutto, aprire la Cartella e far partire il Programma. In alto, cliccate Raccolta e selezionate la Lingua Italiana, così da esser facilitati nella comprensione.
    In alto a sinistra potete settere il vostro Gc e il vostro livello di Missioni dalla CapoVillaggio/Nekoht, il numero di spazi nell'Arma. Potete metter i vari Filtri, potete scegliere un numero massimo di 5 Abilità (ovvio che difficilmente si potranno attivare 5 Abilità :asd: ). Accanto troverete Filtra Abilità, questo vi permette di aver, nella casella a finaco, solo le Abilità di quel specifico Tipo, così da agevolarvi la ricerca. Una volta finito il tutto fate Ricerca Rapida e a destra avrete l'elenco dei vari Pezzi e dei Gioielli da mettere. Potrete ordinare anche i vari set con l'opzione accanto.

    Un grazie a Minegarde [Fonte] e all'utente Tiegan94 per la segnalzione

    Come spiegato nel primo post, se scarichi quel programma puoi creare direttamente da solo tutti gli ibridi che desideri
     
    Top
    .
  6. DragonTiger
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il mio ibrido da acu +1, tappo alto livello, mangiaveloce e 40% critici

    Arma con 3 slot: 1 gll tpp orecchie, 1 gll mangiaveloce, 1 gll artigiano (nel mio caso uso Corvo Sentoryu che da 40 di critic)
    Cappello Mizuha Shin: 1 gll tpp orecchie, 1 gll mangiaveloce
    Cotta Tigrex X: 1 gll mangiaveloce, 1 gll artigiano
    Parabr. Anima Rathalos Z: 1 Gll ingordigia (cucina +4)
    Spina fatalis Z: 1 gll mangiaveloce, 1 gll artigiano
    Schinieri Tigrex: 1 Gll maestro (+4 artigiano)

    Fuoco: 4
    Acqua: 8
    Tuono: 0
    Ghiaccio: 12
    Drago: -12

    Edited by DragonTiger - 26/2/2014, 14:15
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    ci sono set tendenzialmente migliori nella guida alle armature G rank da spadaccino, anzi volendo essere pratici direi che è difficile trovare set ed ibridi migliori di quelli suggeriti tra i proposti in quella guida.
    mangiaveloce è una skill che da molti è considerata superflua visto che riduce solo il tempo necessario ad utilizzare oggetti.
     
    Top
    .
  8. DragonTiger
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Hai detto niente... mangiaveloce è una della skill migliori. Contro 2 raja in arena per esempio è utilissima. (tanto anche se provi ad addormentarne uno per semplificare le cose, l'altro lo sveglierà praticamente subito)
     
    Top
    .
  9. Pateino
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere se si può fare un'armor con le seguenti abilità: spada affilata-acutezza +1-dist.evasione
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    i due rajang in arena puoi affrontarli in modo che il primo muoia entro i 10 minuti così da farne sempre e solo 1 alla volta.
    il metodo più facile per farli - anche se non si è pratici di armi da artigliere - è balestrone yamatsukami e set narga con cappello conga, ottenendo evasione+2 distanza evasione+ e p pallottola aumentati, a differenza di un set basato sui p normale o u nset con l'arco abominevole puoi sparare "a caso"[la testa è il punto più debole, ma tutto il rajang assorbe danni da sparo abbastanza costantemente] e tirare ugualmente giù il primo rajang prima che subentri il secondo.
    non dico che sia inutile mangiaveloce, dico solo che per molti lo è.

    CITAZIONE (Pateino @ 12/3/2014, 17:25) 
    Ciao, volevo sapere se si può fare un'armor con le seguenti abilità: spada affilata-acutezza +1-dist.evasione
    Grazie ^^

    slot nell'arma?
    si può fare con molte varianti, prova con il programma athena magari hai già pezzi che te lo permettono, a seguire un esempio tra i più semplici da realizzare:
    Fiore Melahoa Z
    Cotta di Ceanataur U
    Parabr. Ceanataur U
    Falda Ceanataur Z
    Schin. Ceanataur Z
    -----------------
    1x Gioello volante
    6x Gll Artigiano
    2x Gioiello salto
     
    Top
    .
  11. S. Angel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Un armatura per le balestre leggere? E quali balestre leggere usare con quella armatura? Sono GC47 (mh3u). Vorrei che mi consigliate l'armatura e la balestra leggera più forte. Grazie :)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,609
    Like
    +187

    Status
    è un topic su mhfu, in 3u è eccellente l'armor di Jhen mistico per il fuoco rapido ed aumenta elemento, nel topic di sezione trovi varie proposte utili.
    in mhfu io uso spesso l'ibrido kirin X,narga x, kote shinobi(paradiso), pantaloncini Kirin X, femore necrologio X gemmando in evasione+2, autocarica, att elemento aumentato con le mitiche tre corna per i p elemento, come set generico va molto bene visto che quella balestrina spara tutti i p elemento (eccetto drago) ed ha un buon attacco base oltre a clip dignitose di vari altri proiettili e quindi ci puoi fare bene o male ogni mostro.
     
    Top
    .
  13. S. Angel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio_hunter @ 12/3/2014, 23:10) 
    è un topic su mhfu, in 3u è eccellente l'armor di Jhen mistico per il fuoco rapido ed aumenta elemento, nel topic di sezione trovi varie proposte utili.
    in mhfu io uso spesso l'ibrido kirin X,narga x, kote shinobi(paradiso), pantaloncini Kirin X, femore necrologio X gemmando in evasione+2, autocarica, att elemento aumentato con le mitiche tre corna per i p elemento, come set generico va molto bene visto che quella balestrina spara tutti i p elemento (eccetto drago) ed ha un buon attacco base oltre a clip dignitose di vari altri proiettili e quindi ci puoi fare bene o male ogni mostro.

    ah ok grazie mille :)
     
    Top
    .
  14. HµñtÎñgbø¥99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un'armor da artiglere con ricarica +2 , attacco aum. grande e att.status anormale aum.
    Grazie per aver letto :D
    E posto anche un'armor che da evasione+2, acutezza e spada affilata.
    Elmo ceanataur z =1 gll artigiano e 1 gll rasoio
    Cotta ceanataur z = 1 gll schivata
    Stretta kushala x= 1 gll schivata
    Anca farfalla x=1 gll maestro
    Tibia di kushala x= 1gll schivata
    Difesa=557
    Res fuoco=7
    Res acqua=1
    Res tuono=-3
    Res ghiaccio=4
    Res drago=-4
     
    Top
    .
  15. HµñtÎñgbø¥99
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un'armor da artiglere con ricarica +2 , attacco aum. grande e att.status anormale aum.
     
    Top
    .
1199 replies since 9/11/2009, 10:15   46328 views
  Share  
.
Top