|
|
| |  |
 | | |  Capo Gilda
 Group: ~HunterPosts: 4544 Status:  | |
| Yo, sono Ferion, aka Iuri  ho vent'anni e gioco a monster hunter *tutti in cerchio* ciao Ferion  attualmente sono hr 4, uso katane principalmente ma anche un po' di tutto il resto e in questo istante sto tirando giu santi per prendere l'osso di mostro duro per fare la agito  Ci si becca  | | | |
|  |
|
 | | |  pikkiate sto flauto!
 Group: ~HunterPosts: 237 Location: dove mi va... Status:  | |
| ciao e benvenuto!! | | | |
|  |
|
 | | |  Visitatore
 Group: ~HunterPosts: 66 Location: dove mi sveglio la mattina .-. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Hunter
 Group: ~HunterPosts: 731 Location: Anzio Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Se sono il più infame dei peccatori, sono anche il più infelice dei sofferenti.
 Group: ~Writer HunterPosts: 1334 Location: Io lo sò....e tu?? Status:  | |
| Benvenuto « Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi. Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria. Viandante, arrestati e riverisci. Dio degli Eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli Eroi. »  “Se avete scelto di venire tra noi per la vivacità dei nostri simboli, per l’estemporaneità o per calcolo, rinunciate, andate altrove ove potrete svolgere il vostro servizio militare con dignità. Ma se avete scelto per desiderio di partecipare con la generosità dei sognatori, per anelito di vincere voi stessi, per volontà d’accettare anche sacrifici, per onorare una tradizione ed uno stile di vita, allora rimanete, perché avete l’anima e lo spirito dei Paracadutisti ed il carattere per servire nella Folgore. Vuol dire che non siete i migliori perché sarete Paracadutisti, ma diventerete Paracadutisti perché siete i migliori.”  | | | |
|  |
|
 | | |  Hunter Maestro
 Group: ~HunterPosts: 2457 Status:  | |
| Ciao e Benvenuto.  Gli Eroi,I Cacciatori,I Grafici,I Manga.
| | | |
|  |
|
 | | |  Ci sarà un giorno in cui lancie saranno spezzate, scudi saranno frantumati.. Ma NON è questo il giorno! Oggi combattiamo per tutto quello che c'è di caro su questa bella terra! E ora, uomini di Gondor cavalcate assieme a me!
 Group: ~HunterPosts: 1307 Location: Around The World Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Capo Gilda
| Grazie per il benvenuto  scusate la domanda, ma dove si chiede l'inserimento al gruppo hunter? Sto cercando da un po' ma non ho trovato niente | | | |
|  |
|
 | | |  Setsuna F. Seiei
 Group: ~Legendary HunterPosts: 7833 Location: Latina Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Over The Top
 Group: ~HunterPosts: 1521 Location: Io Sono Onnipresente Status:  | |
| welcome here, sopra la tagboard c'è un bottone che dice di votare il forum, premilo, sotto di questo apparirà un altro bottone, premi anche quello e sarai uno di noi!!!! «La vita è una commedia. E' questa la sua grande tragedia» « Non dimenticarti il mio nome e prega di non sentirlo mai più in vita tua. Grimmjow Jaegerjaques! La prossima volta che sentirai questo nome...sarà il momento della tua fine...shinigami!»Il 92% dei teenagers ascolta musica tecno; rap; house o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock o Metal. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% e vanne fiero!!!!!!
Capcom nostra che sei in giappone, sia santificato il tuo marchio. Vengano i tuoi games, siano diffusi nel mondo, come in Giappone, così in Europa. Dacci oggi il nostro Monster Hunter quotidiano e presenta a noi le nuove uscite, come noi le acquisteremo dai rivenditori. Non posticipare le esportazioni e liberaci dalla noia Gamen Original by Rakshas© ADMIN POWER 

| | | |
|  |
|
 | | |  Capo Gilda
| ok ce l'ho fatta grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~HunterPosts: 758 Location: Darkness Status:  | |
| Buonsalve Ferion I migliori Forum di Monster Hunter. MHF Forum  Mh Legacy  CITAZIONE (Rakshas @ 16/10/2009, 19:37) se vuoi fare l'ibrido ti conviene descriverne il funzionamento nei minimi dettagli, in caso contrario sarò felice di infilartelo tu-sai-dove :sisi: Il miglior Forum su Kingdom Hearts
 E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!  | | | |
|  |
|
 | | |  Capo Gilda
 Group: ~HunterPosts: 4473 Location: ...Roma... Status:  | |
| Benvenuto! Non tutti gli uomini sono uguali, non tutti hanno le stesse idee, ma metti un ideale nel cuore di un uomo giusto ed otterrai un Rivoluzionario CWF ♦ AG ♦ MHL ♦ MHF | | | |
|  |
|
| 12 replies since 7/11/2009, 11:29 |
| | | | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
Affiliati Monster Hunter Freedom Forum
Monster Hunter Freedom™ è un marchio registrato. Tutti i diritti riservati. Copyright 2007 - 2009
|