In Real Mi kiamo kevin ( stesso nome nel mhf2 >_< ) sono gc 2 ( non fatevi ingannare ero gc 6 ^^ ) o voluto reiniziare xke mi annoiavo....sono un esperto ( diciamo XD ) ....beh nn so cos'altro dovrei dire quindi vi saluto... Buona Caccia Hunters!!
Se sono il più infame dei peccatori, sono anche il più infelice dei sofferenti.
Group: ~Writer Hunter Posts: 1618 Location: Devi farti un Circo Massimo di caxxi tuoi!
Status:
Benvenuto
« Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi. Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria. Viandante, arrestati e riverisci. Dio degli Eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli Eroi. » “Se avete scelto di venire tra noi per la vivacità dei nostri simboli, per l’estemporaneità o per calcolo, rinunciate, andate altrove ove potrete svolgere il vostro servizio militare con dignità. Ma se avete scelto per desiderio di partecipare con la generosità dei sognatori, per anelito di vincere voi stessi, per volontà d’accettare anche sacrifici, per onorare una tradizione ed uno stile di vita, allora rimanete, perché avete l’anima e lo spirito dei Paracadutisti ed il carattere per servire nella Folgore. Vuol dire che non siete i migliori perché sarete Paracadutisti, ma diventerete Paracadutisti perché siete i migliori.”
(~Demonsasuke @ 5/1/2010, 13:35) Shen se n’è andato e non ritorna più Il Forum alle 7:30 senza lui Ha un avatar del cazzo senza significato Nel freddo del mattino azzurro del forum Nel forum il posto di founder è vuoto, Shen è su Hentai Ex Chissà se tu ritornerai Se con il cazzo in mano ci pensi mai Se ti nascondi su Hentai Ex Sfuggi al tuo dovere di founder e te ne stai rinchiuso in camera su Hentai Ex Stringi forte il pene Vieni in 5 secondi e non te ne accorgi Quanto cieco diventerai? Chissà se tu ritornerai Se con gli utenti di Hentai Ex ci parlerai Invece di spippozzarti tutto il giorno Non ce la farai mai e lo sai!
Ci sarà un giorno in cui lancie saranno spezzate, scudi saranno frantumati.. Ma NON è questo il giorno! Oggi combattiamo per tutto quello che c'è di caro su questa bella terra! E ora, uomini di Gondor cavalcate assieme a me!
Group: ~Hunter Posts: 1353 Location: Around The World
Status:
well
"Controlla la console,non lasciare che sia la console a controllare te" Monster Hunter Freedom United: Completamento missioni: 100% Gc: 9
Un nerd che perde contro un Kut-ku: "Mio fratello e passato davanti allo schermo" - "Ma tu hai una PSP!" - "Dettagli.." (<----Clikka)
Dedicato ai veri eroi della guerra
coloro che salvarono vite a rischio delle proprie I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione. Da "A.Einstain
Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti Da " il super-mod PandaGeniv's Forum"
gueriero hunter,difensore drago,ultimo difensore della fantasia
Group: ~Hunter Posts: 36 Location: casa mia Castano Primo (MI) Italia Europa Terra Siatema Solare........CHE VOLETE DI PIU!!!!
Status:
Benvenuto Hunter!!!
citazioni mie
Al mondo non esiste una sola colonna sonora
[center]
[br]Get your own Evelon Pet Today![/center]
un tempo credevo di essere destinato alla grandezza e pansavo di rivivere nei fantasy, orasento di essere destinato ala grandezza ed i fantasy rivivono in me
[center][br]Get your own Evelon Pet Today![/center] center][br]Get your own Evelon Pet Today![/center]
<font size=1>Get your own Evelon Pet Today!
[center][br]Get your own Evelon Pet Today![/center]
non mi lascero cadere nell'oscurita', IO COMBATTERO FINO ALLA FINE PER MANTENERE L'EQUILIBRIO!!!!!!