In Real Mi kiamo kevin ( stesso nome nel mhf2 >_< ) sono gc 2 ( non fatevi ingannare ero gc 6 ^^ ) o voluto reiniziare xke mi annoiavo....sono un esperto ( diciamo XD ) ....beh nn so cos'altro dovrei dire quindi vi saluto... Buona Caccia Hunters!!
Se sono il più infame dei peccatori, sono anche il più infelice dei sofferenti.
Group: ~Writer Hunter Posts: 1618 Location: Devi farti un Circo Massimo di caxxi tuoi!
Status:
Benvenuto
« Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi. Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria. Viandante, arrestati e riverisci. Dio degli Eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli Eroi. » “Se avete scelto di venire tra noi per la vivacità dei nostri simboli, per l’estemporaneità o per calcolo, rinunciate, andate altrove ove potrete svolgere il vostro servizio militare con dignità. Ma se avete scelto per desiderio di partecipare con la generosità dei sognatori, per anelito di vincere voi stessi, per volontà d’accettare anche sacrifici, per onorare una tradizione ed uno stile di vita, allora rimanete, perché avete l’anima e lo spirito dei Paracadutisti ed il carattere per servire nella Folgore. Vuol dire che non siete i migliori perché sarete Paracadutisti, ma diventerete Paracadutisti perché siete i migliori.”