Votes taken by - Kappa -

  1. .

    MHW - Set Ibridi

    In questa discussione potete postare i set ibridi che avete creato/trovato in giro.

    Questo topic è solo per postare set, per richieste/discussioni usate l'apposita sezione.

    Cercate di postare i set in maniera semplice, chiara e presentabile.




    Esempio di set postato correttamente :



    Set endgame per Charge Blade con fiale impatto :

    Arma : Tiranno Diablos II

    Set :

    Benda del re drago A
    Cotta di Dober B
    Parabraccia di Nergigante A
    Spira di Nergigante A (o B)
    Schinieri di Dodogama B ---> Gioiello attacco 1
    Amuleto artigliere

    Attiva :

    - Attacco Lv 6
    - Artiglieria Lv 3
    - Punto Debole Lv 2
    - Istigatore Lv 2
    - Bonus capacità Lv 1

    NB: Il set offre inoltre 2 slots grandi per le decorazioni + Super resistenza Lv 1 (o uno slot medio).


    PS: Qui Click! potete trovare una playlist dei set che uso.



    Edited by - Kappa - - 2/3/2018, 16:49
  2. .
    CITAZIONE (Xandaer @ 3/11/2016, 20:50) 
    Just to know, il titolo per lo Spooky Contest arriverà o mi sto illudendo? :frank:

    Arriverà, ma visto che me ne sto occupando io non aspettarti "master photoshop quality art" :gurugià:
  3. .
    CITAZIONE (LuxLucis. @ 2/10/2016, 21:50) 
    Mah, mi sembra la solita solfa shonen senza pretese.

    Purtroppo... all'annuncio di un'anime su MH avevo ben altre aspettative...

  4. .

    Monster Hunter Stories: Ride On [Sub ITA]



    Prima serie anime ispirata al franchise Monster Hunter di CAPCOM, basata sul videogioco “Monster Hunter Stories” in uscita l’8 ottobre in Giappone.


    CITAZIONE
    Titolo Originale : Monsutā Hantā Sutōrīzu RIDE ON

    Titolo Jap : モンスターハンター ストーリーズ RIDE ON

    Titolo Inglese : Monster Hunter Stories: Ride On

    Autore : Natsuko Takahashi

    Data di uscita : Ottobre 2016

    Genere : Fantasy

    FanSub : FTI

    Episodi : 48

    Durata episodi : 23 minuti

    Censura : No

    Trama :
    Stringi l’amicizia con il tuo mostro, che inizi l’avventura del Rider !

    Questo è un mondo dove esistono sia mostri che umani. Coloro che cacciano i mostri vengono chiamati Cacciatori… ma in un piccolo angolo del mondo dei Cacciatori ci sono i Riders, persone che creano un rapporto coi mostri, che coesistono con loro. Utilizzando la loro Kizuna Ishi (in inglese Bonding Stones) possono risvegliare il potere nascosto dentro i mostri, vivendo così insieme ai loro Pokémon Otomon, ovvero i mostri coi quali hanno formato una connessione.

    Ryuto è un giovane ragazzo che vive ad Hakum, un villaggio di Rider ed il suo più grande sogno è quello di diventare il miglior allenatore di Pokémon Rider al mondo. Avendo appena compiuto 12 anni comincia la sua avventura, lascia la sua città e cerca il suo Otomon; prima della cerimonia nella quale riceverà il suo Kizuna Ishi. Insieme a Shuval, suo docile amico d’infanzia, Lilia; anche lei una sua compagnia d’infanzia ed infine il suo compagno Naviloo entra nella foresta ed ha un incredibile incontro con Charizard Rathalos.

    La storia inizia proprio quando il Rider ed il suo Otomon appofondiscono il loro legame.

    Trailer :

    Trailer 1 :




    Trailer 2 :




    Episodi Sub Eng :

    Episodio 01 - Streaming
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    Episodio 25 - Streaming
    Episodio 26 - Streaming
    Episodio 27 - Streaming
    Episodio 28 - Streaming
    Episodio 29 - Prossimamente...



    Episodi Sub Ita :

    Episodio 01 - Streaming
    Episodio 02 - Streaming
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    Episodio 11 - Streaming
    Episodio 12 - Streaming
    Episodio 13 - Prossimamente...

    Edited by - Kappa - - 24/10/2017, 21:45
  5. .
    Io sto bene, ero sveglio a quell'ora ed ho sentito entrambe le scosse; ha ballato tutto ma in zona non ci sono stati danni.

    Riguardo quei commenti, è da questa notte che leggo commenti complottaro/religiosi/populisti/idioti in merito; non sono passate nemmeno 24H... peggio degli avvoltoi.

  6. .
    Lista DLC aggiornata :lui:
  7. .
    Io i miei due palico li uso così :

    Build : Trapper

    Classe : Assistenza

    Mosse di supporto :

    - Prrrigione velenosa
    - Ritirata d'emergenza
    - Prrrigione coperta
    - Prrrigione scossa
    - Veni vidi vici
    - Corno d'erba/Bombay-letame (opzionale)

    Abilità :

    - Perito di boomerang/Difesa +1
    - Supporto+
    - Trappoliere


    Build : Party Healer

    Classe : Cura

    Mosse di supporto :

    - Corno salute V
    - Corno armatura
    - Corno salute
    - Corno epurante
    - Corno a ultrasuoni (opzionale)
    - Veni vidi vici

    Abilità :

    - Difesa +1
    - Supporto+
    - Armonia salutare
  8. .
    CITAZIONE (Shiny_Zango @ 24/7/2016, 07:37) 
    Ooh, vedo vedo. Sì effettivamente il set Trapper è più utile per l'online rispetto agli altri.

    Piccole domande perchè tengo il gioco in inglese: il Corno epurante è quello che cura veleno e altri status? E l'abilità "Spalle al Muro" cosa fa di preciso?

    Si, il corno è quello; Spalle al muro (Last Stand) aumenta di molto attacco e difesa (+40) rimuovendo il sistema delle ghiande.

    CITAZIONE (Conquest @ 24/7/2016, 09:16) 
    E quale serabbe la build per un gatto puntato al boomerang?

    Classe : Assistenza

    Mosse di supporto :

    - Prrrigione velenosa
    - Ritirata d'emergenza
    - Turbo boomerang
    - Super boomerang (da insegnare)
    - Corno d'erba


    Classe : Combattimento :

    Mosse di supporto :

    - Furia prrressante
    - Super boomerang
    - Turbo boomerang
    - Ritirata d'emergenza (da insegnare)
    - Corno d'erba


    Qualunque altra mossa di supporto buona è un'extra (ad esempio Bombay-letame), utile se ce l'hai ma non must have.

    La differenza tra Assistenza e Combattimento è semplice, Assistenza riempie la barra di supporto più velocmente (e Prrrigione velenosa è occasionalmente utile) mentre Combattimento ha più attacco (+30) e difesa (+30) = più danni.


    Abilità (uguali per entrambe le classi) :

    - Perito di boomerang
    - Attacco +3/Spalle al muro
    - Tappo orecchie/Critico +3

    Devi avere almeno due abilità su tre, puoi tranquillamente insegnare quella mancante.


    Se e quando usciranno un paio di Felyne DLC sarà possibile ottenere una build ancora più potente.
  9. .
    CITAZIONE (Sire11 @ 20/7/2016, 12:57) 
    Quale mostro mi sblocca i gioielli cecchino?

    Per i gioielli Cecchino 1 ti servono :

    1 Gemma lucedisol
    1 Rathalos: membrana
    1 Rathian: punta
  10. .

    Airborne


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Cappello MaccaoO
    Cotta Maccao//
    Parabraccia Bulldrome1 Gioiello Attacco 1
    Falda Jaggi1 Gioiello Attacco 1
    Schinieri Maccao1 Gioiello Attacco 1
    TalismanoRaccolta +10


     Abilità :
    Volante
    Attacco +1
    Raccolta +1

    Alternativa alla Bull-Jaggi per le armi in grado di utilizzare spesso attacchi aerei/usate con lo stile aereo.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.
  11. .
    CITAZIONE (Vexus @ 18/7/2016, 19:11) 
    Ma di cosa stiamo parlando...
    (IMG:https://i.imgur.com/tlbGNy0.jpg)
    Che belli che siete. :gurugià:

    Sbaglio o questo è il full set di Qurupeco ? :kappa:
  12. .

    #TeamSetIbridi

  13. .

    Guida alle migliori armature Low Rank [MHGen]


    Questa guida ha come obiettivo quello di aiutare i cacciatori alle prime armi nello scegliere l'armatura con cui andranno ad affrontare le loro prime missioni nel mondo di Monster Hunter passo per passo.

    NB : la seguente guida è valida solo per gli spadaccini.

    Prima di iniziare la guida vera e propria vanno fatte alcune premesse :

    1) Questa è una guida alle migliori armature da spadaccino Low Rank ma che cos'è il Low Rank ?

    Monster Hunter Generations è diviso in due livelli di difficoltà : Low Rank e High Rank. Le missioni Low Rank sono le prime missioni che un cacciatore va ad affrontare.

    2) Cos'è un'armatura ?

    L'armatura è quella parte del vostro equipaggiamento che decide quanta difesa avete e quali sono le vostre resistenze/debolezze elementali. Dalla vostra armatura dipendono inoltre le vostre "abilità". Ogni pezzo della vostra armatura ha un determinato numero di punti di una certa abilità (ad esempio "Attacco") questi punti si sommano a tutti quelli della stessa abilità dati dagli altri pezzi dell'armatura e attivano alcuni bonus quando il loro totale arriva a +10 mentre attivano alcuni malus quando il loro totale arriva a -10. Nel caso dell'esempio precedente quando avremo almeno +10 punti "Attacco" attiveremo l'abilità Attacco +1 che aumenta l'attacco della nostra arma. Al contrario se avremo -10 punti "Attacco" attiveremo il malus Attacco -1 che diminuisce l'attacco della nostra arma.

    3) A che cosa servono gli spazi ?

    Alcune parti della vostra armatura presentano degli spazi (slot) nei quali potete inserire dei gioielli, il numero di spazi varia da nessuno ad un massimo di 3, inserendo determinati gioielli è possibile far arrivare a +10 alcune abilità attivandole oppure portare a -9 alcuni malus disattivandoli. E' Inoltre possibile potenziare abilità già attive, ad esempio portando Attacco da +10 a +15 potenzieremo Attacco +1 in Attacco +2.

    4) Difesa ed estetica.

    Un errore che molti giocatori alle prime armi commettono è quello di crearsi armature guardando solo quanta difesa hanno oppure creandosi solo quelle che gli piacciono. Quello che conta di un'armatura non è ne la difesa ne tantomeno l'estetica, quello che conta sono le abilità che la vostra armatura vi dà. L'avere un'armatura "figa" è inutile, i mostri non resteranno fermi a farsi uccidere per paura di danneggiare la vostra bella armatura nuova. Quindi risparmiate i vostri soldi e materiali per le armature che vale veramente la pena forgiare. Riassumendo e facendo una scaletta abbiamo Abilità > Difesa > Resistenze Elementali > Estetica.

    5) Ibridi.

    Un altro errore che viene commesso spesso è quello di creare ibridi mettendo insieme parti di armature diverse a casaccio, quello non è un ibrido, è un'accozzaglia di pezzi diversi che non dà nessuna abilità (o ne attiva di inutili) e non meriterebbe neanche di essere chiamata armatura. I set ibridi esistono ma sono creati apposta per dare determinate abilità che altrimenti non si potrebbero ottenere con nessun set normale. Eventuali set ibridi utili saranno segnalati alla fine di ogni livello.

    6) Guida.

    Tutto il Low Rank può essere completato creando anche solo due armature; allora perchè in questa guida sono segnalate tutte queste armature ? Lo sono perchè in questa guida sono presenti tutte le armature che si rivelano utili anche solo per ruoli "specifici" o solo per determinate tipologie di armi.

    Link a guide simili :

    - //

    Adesso possiamo iniziare con la guida vera e propria.

    NB : la guida è divisa nei sei livelli di difficoltà del villaggio (da una ★ fino a sei ★).


    Missioni Villaggio ★/GC1


    Bherna

     Abilità
    Angelo custode
    Spazi : 4

    L'unico vantaggio è che questo set ci viene dato all'inizio del gioco quindi non dobbiamo comprarlo/forgiarlo. E' migliore della Cuoio per il combattimento ma peggiore in tutto il resto. Tuttavia per il momento può bastare, questo è il set da usare per le prime missioni di uccisione e per gli scontri conto i boss.


    Cuoio

     Abilità
    Proteggi-spirito
    Spazi : 5

    Anche se rispetto ai capitoli precedenti è stata "nerfata" (infatti abbiamo perso Contadino e Raccolta +1) quest'armatura resta ottima per la raccolta di materiali (quasi tutte le prime missioni sono missioni di raccolta). Proteggi-spirito vi permetterà di rompere meno spesso picconi, retini insetti, boomerang e corni. La Cuoio è la migliore armatura Low Rank per la raccolta di materiali e per quel ruolo vi tornerà utile per tutto il Low Rank e per le prime missioni High Rank.

    Ingioiellamento e talismani :

    Dopo aver completato la missione urgente ★ vi verrà donato un talismano Raccolta +10, questo talismano è perfetto per la Cuoio visto che vi permetterà di attivare Raccolta +2 (grazie a quest'abilità potrete raccogliere più materiali dallo stesso punto di raccolta prima che esso "scompaia").

    Inserendo tre gioielli fatalità 1 è possibile potenziare Proteggi-spirito in Proteggi-divino.


    Missioni Villaggio ★★/GC1


    Arrivati a questo livello è consigliabile (soprattutto se siete dei principianti) cambiare armatura.


    Bull-Jaggi


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Cappello Bulldrome1 Gioiello Attacco 1
    Cotta Jaggi//
    Parabraccia Bulldrome1 Gioiello Attacco 1
    Falda Jaggi1 Gioiello Attacco 1
    Schinieri Bulldrome1 Gioiello Attacco 1
    TalismanoRaccolta +10


     Abilità :
    Attacco +3
    Raccolta +1

    La Bull-Jaggi è uno dei migliori set generici Low Rank, è creabile all'inizio del Low Rank (potete crearla prima ancora delle missioni a due ★★ se usate la sala di raccolta), è facile da creare (dovete solo cacciare qualche Bulldrome), possiede un'ottima abilità ed ha una buona difesa. Potete utilizzare questo set per tutto il Low Rank fino l'inizio dell'High Rank.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.

    NB : Utilizzando un'arma (o un talismano) con uno spazio e sostituendo il Cappello Bulldrome con l'Elmo Bulldrome è possibile ridurre Attacco da +3 a +2 guadagnando un'abilità da 5 slot (Affilatura+, Artigiere +1 ecc...) + difesa extra.


    Double Jaggi


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Elmo Jaggi//
    Cotta Jaggi//
    Guanti Jaggi//
    Falda Jaggi1 Gioiello Affinità 1
    Parastinchi Jaggi2 Gioielli Affinità 1
    TalismanoRaccolta +10


     Abilità :
    Attacco +1
    Affinità +1
    Raccolta +1

    Alternativa per Fashion Hunters alla Bull-Jaggi, la Double Jaggi è facile da creare/ingioiellare e possiede due buone abilità; tuttavia resta una scelta inferiore rispetto alla Bull-Jaggi.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.

    NB : E' possibile ingioiellare questo set solo una volta arrivati alle missioni ★★★ (a meno che non usiate la sala di raccolta), fino ad allora le uniche abilità attive sono Attacco +1 e Raccolta +1.


    Missioni Villaggio ★★★/GC2


    Mosgharl GS


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Cappello Bulldrome1 Gioiello Attacco 1
    Gabbia toracica Mosgharl//
    Rampicanti Mosgharl1 Gioiello Attacco 1
    Falda Jaggi1 Gioiello Attacco 1
    Radici Mosgharl//
    TalismanoRaccolta +10


     Abilità :
    Attacco +1
    Carica Rapida
    Raccolta +1

    Variante della Bull-Jaggi per spadoni, Carica Rapida riduce il tempo richiesto per caricare gli attacchi.

    NB : Se usate lo stile aereo con lo spadone potete fare a meno di questo set (usate la Bull-Jaggi).

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.


    Konchu Set


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Elmo Konchu2 Gioielli Guardia 1
    Cotta Jaggi//
    Parabraccia Konchu//
    Falda Jaggi1 Gioiello Guardia 1
    Schinieri Bulldrome1 Gioiello Guardia 1
    TalismanoRaccolta +10


     Abilità :
    Attacco +1
    Guardia +1
    Raccolta +1

    Variante della Bull-Jaggi per lance e lance-fucile, Guardia +1 riduce i danni subiti e l'indietreggiamento quando si para un attacco.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.


    Missioni Villaggio ★★★★/GC2


    Ceanataur

     Abilità
    Affinità +1
    Lama affilata
    Tuono -20
    Spazi : 3

    Famosissima armatura sin da MHF2/MHFU, la Ceanataur non delude nemmeno in MHGen. Due ottime abilità, facile da creare/ingioiellare e dotata di una buona difesa. Affinità +1 aumenta la possibilità di colpo critico mentre Lama affilata riduce la velocità con cui le armi perdono acutezza. Buona armatura generica, ottima per armi che perdono velocemente l'acutezza come spada e scudo, doppie lame, lancia fucile e falcione insetto.

    Ingioiellamento e talismani :

    Inserite 2 Gioielli Affinità 1 ed 1 Gioiello Isolante 1 per potenziare Affinità +1 in Affinità +2 e disattivare Tuono -20.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.


    Missioni Villaggio ★★★★★/GC3


    Rathalos

     Abilità
    Attacco +1
    Punto debole
    Spazi : 3

    Armatura standard per il Low Rank in MHTri/MHp3rd/MH3U, torna ad essere un'ottima armatura generica in MHGen, più facile da creare che mai (non richiede più la piastra), con due ottime abilità (Punto debole aumenta l'affinità della vostra arma del 50% quando attaccate il punto debole di un mostro) e con una buona difesa. Se volete cambiare la Bull-Jaggi/non vi piacciono i set ibridi la Rathalos è la vostra opzione migliore.

    Ingioiellamento e talismani :

    Inserite 1 Gioiello Attacco 2 per potenziare Attacco +1 in Attacco +2.

    NB : Con questo set potete utilizzare qualsiasi talismano, se trovate un talismano in grado di attivare (da solo o con l'aiuto degli spazi nell'arma o dello spazio libero nell'armatura) un'abilità diversa da Raccolta +1 utilizzatelo senza problemi.

    NB : Abbinate quest'armatura ad armi dotate di un'elevata affinità natia (ad esempio le armi di Nargacuga) per raggiungere valori altissimi (80%/90% di affinità = critici come se piovesse).


    Missioni Villaggio ★★★★★★/GC3


    Rathalos Plus


    Parti :

     Gioielli :
    Arma con slotNo
    Elmo Rathalos//
    Cotta Rathalos1 Gioiello Cecchino 1
    Parabraccia Ceanataur1 Gioiello Acutezza 1
    Falda Rathalos1 Gioiello Attacco 2
    Stivali Bnahabra//
    Talismano1 Gioiello Attacco 2


     Abilità :
    Attacco +1
    Punto Debole
    Lama Affilata

    Variante della Armatura completa di Rathalos, al costo di una decina di punti Difesa e perdendo la possibilità di poter potenziare ulteriormente l'Abilità Attacco, salvo l'utilizzo di Talismani e/o slot nell'Arma, sarete in grado di attaivare un'ottima Abilità quale Lama Affilata. Questa vi permetterà di poter sfruttare più a lungo l'Acutezza Blu di quelle poche Armi che la raggiungono già al Low Rank, come quelle di Tigrex, Narga e Seregios.
    Nel caso in cui voi utilizziate Armi con una lunga Acutezza Verde vi sconsiglio di usare questo set ed è meglio che usiate l'Armor di Rathalos completa, così da avere una maggior Difesa e un maggior bonus all'Attacco

    Ingioiellamento e talismani :

    Se riuscite tramite punti nel Talismano e Slot nell'Arma a confezionare almeno 5 punti in Attacco, potrete riuscire ad attivare Attacco +2

    I Must-have :

    "Ad inizio guida hai detto che per finire il Low Rank bastano solo due armature, non voglio creare molte armature; quali sono quelle che dovrei creare ?"


    Partendo dalla Bherna (che avete già di base) la progressione da seguire è :

    Bherna ---> Bull-Jaggi ---> Ceanataur/Rathalos (opzionali) ---> armatura High Rank

    Tutte le altre armature presenti nella guida possono essere create per ricoprire uno o più ruoli ma si tratta di set pensati per ruoli specifici, se volete restare sul generico per risparmiare risorse vi basterà creare queste due armature.


    (C) Copyright (2015/2016)
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    Edited by - Kappa - - 8/3/2018, 16:48
  14. .
    Visto che devo ammazzare il tempo nell'attesa di MHGen... ho iniziato Dark Souls, ne approfitto per riordinare e rispolverare questo topic :v:
  15. .
    CITAZIONE (lode-86 @ 21/3/2016, 20:48) 
    In base a cosa devo scegliere le melodie e come faccio ad utilizzarle.

    Viola/Blu/Rosso (Onice Tersicore) ---> Aumenta attacco (L), Aumenta difesa (L), Aumenta vita (L)

    Viola/Blu/Arancione (Sedizione Maquam) ---> Aumenta attacco (S) & Aumenta difesa (S), Nega consumo resistenza (L)

    Viola/Celeste/Rosso (Aggrotamburo ritmico) ---> Aumenta attacco (L), Protezione udito (S)

    CITAZIONE (lode-86 @ 21/3/2016, 20:48) 
    Suppongo funzioni in maniera simile al martello quindi l'attacco puro dovrebbe essere preferito giusto?

    Si, anche se avendo una velocità d'attacco leggermente più alta avere un buon elemento/status (come lo Scoppio sull'Aggrotamburo ritmico) schifo non fa.

    CITAZIONE (lode-86 @ 21/3/2016, 20:48) 
    Abilità da avere in maniera assoluta in un set corno

    Maestro corno è molto utile (ma non un must have assoluto), a parte questa le solite abilità da spadaccino :

    - Acutezza +1/Lama affilata (Finelama)/Lama affilata (Acutezza)
    - Attacco +X/Sfidante +2/Punto debole
    - Risveglio (Aggrotamburo ritmico)
    - Tappi orecchie/+ (se non usi un corno con Protezione udito)
    - Schivata +1 (comoda Vs Zinogre, Must Have Vs Savage/Jho Apex).

    CITAZIONE (lode-86 @ 21/3/2016, 20:48) 
    Quali sono i mostri con cui è consigliato? se ci sono

    Lo Zinogre, colpire la testa è estremamente facile. In multi è utile contro un pò di tutto grazie alla possibilità di passare vari potenziamenti agli altri cacciatori (ad esempio Nega pressione vento Vs Kushala Daora).

    CITAZIONE (lode-86 @ 21/3/2016, 20:48) 
    Gameplay e strategie.

    Componi le melodie mentre picchi il mostro e le suoni non appena hai un'apertura, online (soprattutto nelle GQ/missioni dove si parte tutti dalla stessa area) di agli altri di darti il tempo di buffarli prima di cambiare area (dovrebbe essere buonsenso comune ma dai random mi aspetto di tutto...).
266 replies since 25/9/2009
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